Blackblood ha scritto:Essere uguali è bello...Essere uguali è buono... Essere uguali è bene...Essere uguali è bello...Essere uguali è buono... Essere uguali è bene...Essere uguali è bello...Essere uguali è buono... Essere uguali è bene...Essere uguali è bello...Essere uguali è buono... Essere uguali è bene...Essereugualièbellosssereugualièbuonoessereugualièbeneessereugualièbellosssereugualièbuonoessereugualièbene...
childrencut
Laurel Crown ha scritto:Non è così inquietante, anzi insegna una bella morale dopotutto.
EnderPony e Black ha scritto:Ragazzi, non sono inquietanti Rainbow Dash e Pinkie Pie nella mia firma e avatar?
Aeritus ha scritto:sono poi immagini lecite da tenere come avatar e firma?
"Happy Drougs" non mi pare uno slogan tanto divertente
GoldenPansy ha scritto:Aeritus ha scritto:sono poi immagini lecite da tenere come avatar e firma?
"Happy Drougs" non mi pare uno slogan tanto divertente
Concordo. Questo forum non si basava sulla completa sicurezza nei confronti dei minori?
Mettere come firma e avatar qualcosa che parla di droga e quasi lo promuove, mi sembra poco adeguato a questo posto.
Lantheros ha scritto:In verità Endpony è già stato contattato privatamente per la questione e sono in attesa :V
Clessidrus ha scritto: film "9" di Tim Burton
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti