Blackblood ha scritto:Aaaah! Che rottura! E' da ieri che su Deviant Art quasi ogni volta che cambio pagina mi compare un messaggio che mi dice che ho vinto un I-phone 6 e, senza che io clicchi niente, mi conduce a una pagina su Facebook per scegliere il premio. Ovviamente torno indietro senza cliccare nulla, ma ogni volta si ripropone. Per caso capita anche a voi?
Laurel Crown ha scritto:Che browser usi di solito?
Se usi Chrome o Firefox, ti consiglio di installare AdBlock Plus che funziona da dio su Chrome.
Blackblood ha scritto:Laurel Crown ha scritto:Che browser usi di solito?
Se usi Chrome o Firefox, ti consiglio di installare AdBlock Plus che funziona da dio su Chrome.
Utilizzo Internet Explorer.
Ah quando mi manda sul sito parte una specie di timer (1 minuto) e mi dice di scegliere i premi elencati entro quel lasso di tempo altrimenti <<l'opportunità verrà data a qualcun altro>>. Che dite, mi devo fidare?
Blackblood ha scritto:Che dite, mi devo fidare?
Sımøbros17 ha scritto:Rainbow brush ha scritto:Cazfanc
porca p
!!!!!!!!
Scusate ma oggi è andata in onda slice of life in Italia, e indovinate??? I miei genitori, che avevo programmato sarebbero stati fuori fino a più o meno adesso sono tornati invece 1 h fa!!! E domani che lo ritrasmettono sono entrambi a casa!!!![]()
E che fa? Non puoi vederlo mentre ci sono loro?
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Davide e 21 ospiti