Tanti auguri a ::...DarkFantasy.::! Ok, zero anni è un po' strano...
Guys mi sembra scontato specificare che questo profilo è stato abbandonato tempo fa, anche se ogni tanto mi piace tornare per nostalgia Se volete seguirmi, su Instagram mi trovate come @aurs_artt per i disegni, e @aurss_cos per i cosplay! Stessa cosa per quanto riguarda Facebook
Oggi abbiamo sei festeggiati Tanti auguri a dpower, MayaBrittany, Pony_Tail, Browny, Tequila e a gryphon typhoon99!
Guys mi sembra scontato specificare che questo profilo è stato abbandonato tempo fa, anche se ogni tanto mi piace tornare per nostalgia Se volete seguirmi, su Instagram mi trovate come @aurs_artt per i disegni, e @aurss_cos per i cosplay! Stessa cosa per quanto riguarda Facebook
Auguri a Pony_Tail... chissà dov'è finito quell'admin... Certo, è sparito giusto giusto 11 giorni dopo la mia iscrizione... ma non toglie che mi dispiaccia E auguri a tutti gli altri, la morte è più vicina di un anno
Posso avere l'onore di far resuscitare il thread? Tanti auguri a Jabberwocky e a NewMarco12! ^^