Diario di Scuola

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Diario di Scuola

Messaggioda NoxNoctis » 02/10/2013, 21:53

TheSimo182 ha scritto:Credo sia fisica, perché tutti adorano educazione fisica, è un' ora di ripasso gratuita nella mia scuola...

Io adoro Fisica la materia scinetifica, e odio con tutto il cuore lo Zompettamento.

Nella mia scuola, come professore di Ginnastica, c' è il Sargente Hartman Redux.

@ BroNeko

Tiella, ti servirà.
Ultima modifica di NoxNoctis il 02/10/2013, 21:55, modificato 2 volte in totale.
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda FedeBrony93 » 02/10/2013, 21:54

NoxNoctis ha scritto:
FedeBrony93 ha scritto:E con Fisica cosa intendi? Scienze Motorie (Ginnastica) o Fisica nel senso stretto del termine (Fenomeni fisici)? ò.o

Se parla di gambe... creod sia SCienze Motorie. Altresì chiamate "Zompettamento a caso per la palestra."

Guarda... Io ero uno dei tre che non si sono MAI giustificati a Educazione Fisica (manco con la febbre ci giustificavamo) e sono uscito con 8... Le ragazze non facevano niente (sedute sui gradoni mentre noi correvamo, facevamo parallele, basket, calcio, salto in alto, pallamano, pallavolo etc.) e sono uscite con 9 e 10... Vabbè, ancora mi sale il veleno è.é

CURIOSITA'
il nostro professore di educazione fisica in primo anno lo chiamavamo SDRUMAPOLPACCI... Il che è tutto dire XD
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Simo182 » 02/10/2013, 21:54

NoxNoctis ha scritto:
TheSimo182 ha scritto:Credo sia fisica, perché tutti adorano educazione fisica, è un' ora di ripasso gratuita nella mia scuola...

Io adoro Fisica la materia scinetifica, e odio con tutto il cuore lo Zompettamento.

Nella mia scuola, come professore di Ginnastica, c' è il Sargente Hartman Redux.

Io ho una che si è comprata un mini-frigo che tiene vicino alla palestra e ci offre da mangiare :troll:
Editdelgiornodopo: Ho preso 7.5 in Italiano, e finalmente posso riprendere a non fare niente tutto il giorno invece di dover ripetere italiano :[)
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Simo182
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: SB, Rarity, DT

Messaggioda Sillycon Valery » 03/10/2013, 15:22

Sillycon Valery ha scritto:AGH. Ricordate che nell' altra pagina ho detto che il prof di fisica ci ha dato quella verifica su cose non spiegate?
Domani (forse) li porta, e cheppalle, dira' che noi non sappiamo niente, che dovevamo studiare... ma cosa poi?
Percio' non mi va proprio di andare a scuola domani, se non fosse per la prima ora di ed. fisica.
Uffa. Che cosa gli dovro' dire? Contate che, non so perche' se e' cosi', o perche' non e' sano di mente, dice cose a caso, o spiega male.
Dunque, come mi difendero' domani alle sue accuse %) ?

E Dunque il prof ha detto "che non li ha manco visti". Mah -_- .
Sillycon Valery
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Laurel Crown » 03/10/2013, 15:54

Oggi ho chiesto alla mia prof di italiano (dopo la lezione su Verga) se porterò una delle mie fanfics. Ho gettonato per "Cronache del Ciclo Solare" perché ha un solo capitolo ed è anche la storia più seria che sto facendo. Speriamo bene.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda -Thunderbolt- » 03/10/2013, 16:08

Orpheus ha scritto:Oggi ho chiesto alla mia prof di italiano (dopo la lezione su Verga) se porterò una delle mie fanfics. Ho gettonato per "Cronache del Ciclo Solare" perché ha un solo capitolo ed è anche la storia più seria che sto facendo. Speriamo bene.

Sono curiosa...non vedo l'ora di leggere la sua reazione (in senso buono).
-Thunderbolt-
BANNATO
BANNATO

Località: Tavaralli Cafatralli Trofltalliti, via La Smezzo Merluzzo 666.
Pony preferito: Pinkie Pie,Ditzy Doo

Messaggioda NoxNoctis » 03/10/2013, 16:15

Anche io ho consegnato uno dei miei one-shot alla mia prof di Italiano su sua richiesta.

Ho consegnato lei "Una Visita Medica": non so se ho appena lasciato una centrale nucleare in mano a un quattrenne, ma il risultato sarò SICURAMENTE interessante.
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Cafi96 » 03/10/2013, 19:33

Professoresse di fisica che non interrogano il giorno del compleanno... :lolIdunno:
Immagine
Cafi96
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Chocolate Chip

Messaggioda _Gabri_ » 04/10/2013, 18:27

Ve l'ho già detto che odio la mia classe?
Bene, odio la mia classe. -_-
Si prendono la confidenza senza dire nulla, sono insopportabili, mi prendono solo in giro per...Everywhat (?)
Tipo oggi, la tipa seduta accanto a me, (in prima e seconda amica e ora semplice conoscente antipatico /)-.- )
le avevo chiesto se poteva farmi vedere dei problemi che non avevo capito...E lei?
<<No, cara. Fatteli da sola.>> Dopo mezzo secondo da il quaderno a due Bip, per fargli copiare i compiti.
Poi un secondo dopo il quaderno passa ad altri due Bip. Io le rinfaccio:
<<Allora potevi anche dirmi che aiuti solo chi ti va a genio.E pensare che ti trattano sempre male loro...>>
Lei non mi risponde.
Poi dopo, un altro grandissimo Bip, ricchione mi prende il diario senza dire nulla.
(E' malato secondo me. Si prende i diari per giocare ò.o )
Io dico di ridarmelo prima gentilmente e poi mi incavolo e inizio ad minacciarlo alzando la voce.
E tutto il resto della classe:
<<WEEEEE *Cognome mio* MA CALMT!!>>
Quando poi se quel maiale di quello quando li tocca loro non fanno peggio di me.
Vabbè poi torna la prof in classe. E mi ridà il diario.
Quando torno a casa scopro che lo Bip, si è fregato un adesivo.
Ma cose proprio...
_Gabri_

Messaggioda NoxNoctis » 04/10/2013, 18:30

_Gabri_ ha scritto: cut

Stà lontanto da loro; comunica ciò che accade alle professoresse; e, se necessario, ricorri alla forza.

Lo feci io, e funzionò piuttosto bene.
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree