Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Bolty » 15/07/2015, 15:04

Sfogo positivo (?)
Ebbene, la verso fine estate inizio autunnno dell'anno scorso avevo deciso di staccare con MLP. Non che mi piacesse più, ma avevo bisogno di fare una pausa e pensare ad altri interessi. Ogni volta che lo beccavo su Cartoonito, cambiavo subito. Stessa cosa al pc: ogni tanto, mi spuntava qualche cosa sulla season 5, ma non ci prestavo particolare attenzione e idem per i video su youtube. Tuttavia, sapevo che quando sarebbe arrivato il momento avrei ripreso a guardare lo show e frequentare il suo fandom. (Ed anche per questo che non mi sono fatti più viva nel forum)

E questa pausa è durata fino ad oggi. Infatti, come si dice "mi è tornata la voglia" ed ho cominciato a vedermi gli episodi trasmessi della season 5, visto che mi sono persa le date di trasmissione originale. Sono ferma all'attavo ma piano piano continuo. Che dire, mi sono persa degli episodi wow. Sopratutto i primi due, che mi sono piaciuti tantissimo. Che dire quindi? Sono felice di essere tornata! :mrgreen:

Surprise Motherfucker %)
Bolty
Manticora
Manticora

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Dingo_Dash » 15/07/2015, 19:39

Bentornata! E piacere di conoscerti! :dashsmile: *hugs*

E già che ci sono approfitto per inserire il mio sfogo positivo; Dopo un periodo di silenzio e apparente disinteresse, il rapporto tra me e la mia ragazza si è infiammato di colpo, raggiungendo nuovi livelli di di comprensione ed intesa. Sarò chiaro, non abbiamo mai litigato, ma lei ha avuto alcuni divervi ed è stata costretta ad allontanarsi da me per un pò.
Mi sono ritrovato, di colpo ad avere una settimana di libertà in più, oltre quanto già detto, ho usato moltissimo del mio tempo a disposizione per disegnare un pò di tutto, chiaramente restando in tema col fandom. B) E' stata una settimana davvero produttiva, pur non essendo andato proprio da nessuna parte, ho vissuto nuove esperienze concedendomi del tempo per me stesso, nonostante sia stato sommerso anche da richieste per disegni, che ho accettato di buon grado. ^_^
Ho sistema il mio "trono" che si era rotto per via della scarsa qualità di alcuni materiali con cui era fatto, ho passato notti e giorni da sveglio seguendo il fusorario USA della west-coast (GTM-9:00) e fatto una "tregua" col più odiato social network di sempre, trascorrendo piacevo momenti a commentare e parlare con alcuni artisti brony italiani. :yay:

Oggi ho fatto un sonnellino pomeridiano di circa 4 orette e a letto a mezzanotte (forse) per riprendere domani. Sabato corso base di Arduino a Milano col capo e forse mi faccio gratis una piattaforma per me e dei gustosi componenti da utilizzare con essa. :twilimad:
Dingo_Dash
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Tutti

Messaggioda Bolty » 16/07/2015, 11:34

Dingo_Dash ha scritto:Bentornata! E piacere di conoscerti! :dashsmile: *hugs*

E già che ci sono approfitto per inserire il mio sfogo positivo; Dopo un periodo di silenzio e apparente disinteresse, il rapporto tra me e la mia ragazza si è infiammato di colpo, raggiungendo nuovi livelli di di comprensione ed intesa. Sarò chiaro, non abbiamo mai litigato, ma lei ha avuto alcuni divervi ed è stata costretta ad allontanarsi da me per un pò.
Mi sono ritrovato, di colpo ad avere una settimana di libertà in più, oltre quanto già detto, ho usato moltissimo del mio tempo a disposizione per disegnare un pò di tutto, chiaramente restando in tema col fandom. B) E' stata una settimana davvero produttiva, pur non essendo andato proprio da nessuna parte, ho vissuto nuove esperienze concedendomi del tempo per me stesso, nonostante sia stato sommerso anche da richieste per disegni, che ho accettato di buon grado. ^_^
Ho sistema il mio "trono" che si era rotto per via della scarsa qualità di alcuni materiali con cui era fatto, ho passato notti e giorni da sveglio seguendo il fusorario USA della west-coast (GTM-9:00) e fatto una "tregua" col più odiato social network di sempre, trascorrendo piacevo momenti a commentare e parlare con alcuni artisti brony italiani. :yay:

Oggi ho fatto un sonnellino pomeridiano di circa 4 orette e a letto a mezzanotte (forse) per riprendere domani. Sabato corso base di Arduino a Milano col capo e forse mi faccio gratis una piattaforma per me e dei gustosi componenti da utilizzare con essa. :twilimad:

Grazie, lo apprezzo tanto :dashsmile:
Sonno contenta anche per te! :D

Surprise Motherfucker %)
Bolty
Manticora
Manticora

Messaggioda Fanny Ludovica » 16/07/2015, 13:01

Ragazzi, oggi sono qui per uno sfogo felicissimo:
E' stato ufficialmente confermato che quest'anno, i primi di Agosto, andrò a Parigi!! :pinkiewow: Ma non come l'anno scorso, in cui ci sono stata 4 giorni, no, quest'anno 10 GIURNI!! :twilismile: :twilismile:
Partirò alle 3 di mattina perchè ci vado in macchina (yup :wutbig:) , ma sono felicissima!!!!!!!
Quest'anno poi, l'ultimo giorno lo passo a DisneyLand!!! :D :D :D :D

Sto per esplodere ^3^
Clicca qui[EPICO]---> viewtopic.php?f=101&t=9333&p=501822#p501822
Immagine

Miglior complimento della storia!
leo2 ha scritto:
Fanny Ludovica ha scritto:È finito, è finito!!!
.
http://imgur.com/HOavbnk
C'è gente del futuro che pagherà per vedermi vestita da Alex DeLarge

trasmetti inquietudine proprio come nella pellicola.
e, per quanto possa sembrar paradossale, è grandemente positivo.
fantastico :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ponysona:
AGGIORNATA:

http://imgur.com/QnF9K1c
http://imgur.com/1S4bq24
Immagine

Immagine
ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Ringrazio infinitamente Quick Fix, Crystal Heart, E.O.W, Rainbow Brush, Moondream34, Martinross e Party dashie per gli SPLENDIDISSIMI disegni!!!!

Immagine
Fanny Ludovica
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Frank N Furter! (?)

Messaggioda Clessidrus » 16/07/2015, 15:02

Fanny Ludovica ha scritto:Sto per esplodere ^3^

Ti prego non farlo sennò come faremo senza di te XD

Tornando a noi, sono molto felice per te e spero che ti divertirai da matti. ^_^
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)

Messaggioda Laurel Crown » 16/07/2015, 15:06

Fanny Ludovica ha scritto:
E' stato ufficialmente confermato che quest'anno, i primi di Agosto, andrò a Parigi!! :pinkiewow: Ma non come l'anno scorso, in cui ci sono stata 4 giorni, no, quest'anno 10 GIURNI!! :twilismile: :twilismile:
Partirò alle 3 di mattina perchè ci vado in macchina (yup :wutbig:) , ma sono felicissima!!!!!!!
Quest'anno poi, l'ultimo giorno lo passo a DisneyLand!!! :D :D :D :D

Un consiglio: mai andare alla Tour Eiffel in una giornata nuvolosa. Te lo dice chi ci è andato in quelle condizioni. :asd:
Per il resto, se la vuoi visitare e devi raggiungerla in metro, la fermata è Trocadero. :D
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Silver-sky » 16/07/2015, 22:11

Sfogo positivo:
Eeee niente,credo di aver trovato il mio sport preferito.......................................Il calcio balilla umano con l'acqua!!!! :dashsmile:
Immagine
Silver-sky
Vampire Bat
Vampire Bat

Messaggioda Fanny Ludovica » 16/07/2015, 23:40

Clessidrus ha scritto:
Fanny Ludovica ha scritto:Sto per esplodere ^3^

Ti prego non farlo sennò come faremo senza di te XD

Tornando a noi, sono molto felice per te e spero che ti divertirai da matti. ^_^

Ahah, stai tranquillo :D
E grazie tante ad ogni modo ;)
Laurel Crown ha scritto:Un consiglio: mai andare alla Tour Eiffel in una giornata nuvolosa. Te lo dice chi ci è andato in quelle condizioni. :asd:
Per il resto, se la vuoi visitare e devi raggiungerla in metro, la fermata è Trocadero. :D

Cercherò di beccare i, buon tempo allora! %)
E non preoccupatevi (dovreeeemmo?), porterò con me il computer e vi terrò sempre aggiornati! ^3^
Clicca qui[EPICO]---> viewtopic.php?f=101&t=9333&p=501822#p501822
Immagine

Miglior complimento della storia!
leo2 ha scritto:
Fanny Ludovica ha scritto:È finito, è finito!!!
.
http://imgur.com/HOavbnk
C'è gente del futuro che pagherà per vedermi vestita da Alex DeLarge

trasmetti inquietudine proprio come nella pellicola.
e, per quanto possa sembrar paradossale, è grandemente positivo.
fantastico :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ponysona:
AGGIORNATA:

http://imgur.com/QnF9K1c
http://imgur.com/1S4bq24
Immagine

Immagine
ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Ringrazio infinitamente Quick Fix, Crystal Heart, E.O.W, Rainbow Brush, Moondream34, Martinross e Party dashie per gli SPLENDIDISSIMI disegni!!!!

Immagine
Fanny Ludovica
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Frank N Furter! (?)

Messaggioda Dingo_Dash » 17/07/2015, 18:35

Manco a farlo apposta, il giorno successivo a tale dichiarazione, la mia sfiga ha posato il fucile da cecchino e preso un carro armato per piantarmene un paio laddove non batte il sole. Il mio capo mi ha comunicato che dovrò mettermi all'opera già dal 5 Agosto, inoltre non prendo la mia stramaledetta 14° fino al mese prossimo, quindi dovrò lasciare alcuni conti in sospeso per potermene andare, non senza pensieri al Galacon, La mia ragazza era giu' di corda per qualche strana ragione e non mi ha quasi parlato. Anche se volessi prolungare il mio soggiorno in Germania non potrei proprio per i primi due motivi. Ho anche inviato una richiesta di check-out tardivo all'hotel perchè il quattro, il volo che dovrei prendere (già non l'ho ancora prenotato essendo questi ultimi giorni stati fumosi) parte nel tardo pomeriggio e dovrebbe anche essere l'ultimo. Se l'hotel rifiuta dovrò trascinarmi le valigie per tutta la città fino all'ora dell'imbarco.
Ho dovuto litigare con il processo di acquisto del biglietto piu' economico che ho trovato perchè il sito della easy-jet fà veramente schifo. Quando ho tentato di stampare il biglietto, tutte e tre le cartucce di inchiostro colorato della mia stampate erano andate per colpa del caldo di questi giorni e quindi l'ho dovuto stampare in ufficio quest'oggi. Dovrò comprarne delle altre, visto che erano le ultime rimaste.
Cigliegina sulla torta, osservando i video amatoriali fatti da alcuni youtuber negli eventi passati ho constatato che gadget e plushie costano una fucilata (minimo 20-30 euro l'uno), tranne forse spille e adesivi vari, ed alcuni oggetti, seppur minuscoli toccavano cifre a due zeri!
Come al solito non farò vacanze ma piuttosto corse a risparmio, e non potrò godermi ciò che mi piace appieno, e quando avrò i soldi toccerà spenderli in conti da saldare... La mia solita fortuna.
Il resto delle ferie le continuerò a ferragosto, e a meno che non abbia abbastanza soldi non potrò muovermi per altri eventi se non magari qualche raduno di brony organizzatto nei dintorni. E mi auguro che qualcuno si dia da fare... Il fandom è inesistente e quasi marcio in questo paese dimenticato da tutti che è l'Italia, vorrei solo passare piu' tempo a divertirmi insieme ad altri e meno a contare gli spiccioli che mi ritrovo in tasca.
Dingo_Dash
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Tutti

Messaggioda Silver-sky » 18/07/2015, 11:25

Sfogo negativo:
E My paint non ne vuole sapere di aprirsi e quindi non posso disegnare.......
......Ma Porca di quella ******* ******.Spero ti imploda la mamma My paint maledetto! :immawatchyou:

Weh! :twyrage:
Immagine
Silver-sky
Vampire Bat
Vampire Bat

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree