Ebbene, la verso fine estate inizio autunnno dell'anno scorso avevo deciso di staccare con MLP. Non che mi piacesse più, ma avevo bisogno di fare una pausa e pensare ad altri interessi. Ogni volta che lo beccavo su Cartoonito, cambiavo subito. Stessa cosa al pc: ogni tanto, mi spuntava qualche cosa sulla season 5, ma non ci prestavo particolare attenzione e idem per i video su youtube. Tuttavia, sapevo che quando sarebbe arrivato il momento avrei ripreso a guardare lo show e frequentare il suo fandom. (Ed anche per questo che non mi sono fatti più viva nel forum)
E questa pausa è durata fino ad oggi. Infatti, come si dice "mi è tornata la voglia" ed ho cominciato a vedermi gli episodi trasmessi della season 5, visto che mi sono persa le date di trasmissione originale. Sono ferma all'attavo ma piano piano continuo. Che dire, mi sono persa degli episodi wow. Sopratutto i primi due, che mi sono piaciuti tantissimo. Che dire quindi? Sono felice di essere tornata!
E questa pausa è durata fino ad oggi. Infatti, come si dice "mi è tornata la voglia" ed ho cominciato a vedermi gli episodi trasmessi della season 5, visto che mi sono persa le date di trasmissione originale. Sono ferma all'attavo ma piano piano continuo. Che dire, mi sono persa degli episodi wow. Sopratutto i primi due, che mi sono piaciuti tantissimo. Che dire quindi? Sono felice di essere tornata!