Cos'hai sognato stanotte?

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Eli Sparkle » 18/08/2016, 8:50

Cristiddio,ho fatto il sogno più strano,nosense,scemo e soprattutto più divertente di sempre o.o
Ho sognato che andavo al cinema a vedere il film Lights Out insieme a mia madre e a Terra di Teen Titans,che per qualche motivo astrale era mia sorella :fluttershock: E giá qui inizia il random.
Appena entrate in sala,veniamo risucchiate dentro il film e poi dopo succedono cose a casissimo. Tipo,la protagonista del film era Hermione e per scappare da 'sti spiriti che si nascondono nell'ombra,prende la metropolitana per motivi che non so. Naturalmente all'inizio del percorso c'è una galleria con degli oblò e da li si vedono le cascate del Niagara con tanto di arcobaleno :wut:
Ad un certo punto il random è stato massimo: c'erano degli animali posseduti ed erano diventati tutti viola,poi c'era Scrat dell'Era Glaciale che piantava la sua ghianda su un robot enorme uguale a lui che poi si incazza e spacca tutto,c'erano le Superchicce che volavano in cerchio,Sonic che correva,Elsa di Frozen che per qualche strano motivo era cattiva e ci voleva tutti morti,i Teen Titans con Robin che urlava:"Teen Titans,GO!",poi c'era Rhianna che cantava Umbrella sotto una pioggia di meteore comparse a caso ò.o
Dopodiché Terra/alias mia sorella ha detto:"Dobbiamo sconfiggere il robot!" Poi si è messa a far levitare sassi grandi come una montagna. Poi arrivano mia madre e Harley Queen;mia madre dice:"Ho portato un'alleata." Harley Queen si butta da una montagna comparsa dal nulla urlando:"FINLANDIA!!!" E per qualche strano motivo il robot cade all'indietro e si distrugge. Nulla,poi dopo mi sveglio chiedendomi il senso di tutto questo.
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695

MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Eli Sparkle
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie

Messaggioda HB heavenly boy » 18/08/2016, 9:07

Cristiddio,ho fatto il sogno più strano,nosense,scemo e soprattutto più divertente di sempre

Non è una novità. :asd:
Ci troviamo comunque davanti all'ennesimo capolavoro di cose random. XD
Rihanna che canta sotto la pioggia di meteore ha vinto tutto.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Laurel Crown » 18/08/2016, 9:12

Non c'è molto da dire riguardo a cosa ho sognato... almeno da quel che ricordo.
Giocavo alla PlayStation 3 con Tales of Xillia [con l'eccezione di una voce onnipotente che dice "Grand Masters of Xillia" durante il titolo] assieme a un ragazzo di nome Mattia che assomigliava molto a Jude Mathis
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Eli Sparkle » 18/08/2016, 12:43

Laurel Crown ha scritto:Non c'è molto da dire riguardo a cosa ho sognato... almeno da quel che ricordo.
Giocavo alla PlayStation 3 con Tales of Xillia [con l'eccezione di una voce onnipotente che dice "Grand Masters of Xillia" durante il titolo] assieme a un ragazzo di nome Mattia che assomigliava molto a Jude Mathis

Quanto ti invidio :rariface:
Io non mai fatto un sogno normale.

Eli Sparkle
Pony
Pony

Messaggioda Fanny Ludovica » 18/08/2016, 17:34

Sogno molto inquietante
Attenzione: Un po' disturbante
Allora, il sogno inizia con me, mia madre e mio padre da Metro che compriamo robe da cucina (come piccoli elettrodomestici) per l'appartamento di mio padre. Fin qui tutto normale.
Poi per qualche motivo mi trovo in un vecchio castello, insieme a mia madre e una tizia coi capelli neri vestita di arancione (Che nel sogno mi sembra di averla identificata come la mia amica Alessia. Nel castello (che è enorme) ci sono un sacco di statue di persone che subiscono atroci torture, (mi ricordo benissimo quella del re e delle due regine senza gambe e braccia) perchè due re si facevano la guerra in quel castello, e uno aveva torturato la famiglia dell'altro, per poi subire la stessa sorte. Alla fine un re uccise l'altro, e questo si suicidò. Era la leggenda del castelloooh
Ci sono due troni in questa stanza enorme, tutta grigia di pietra, con un bassorilievo raffigurante le due famiglie (senza i re) che vengono tormentate. Il realismo è tremendamente assurdo.
E poi, BAM! Io e la tizia coi capelli neri (che chissà poi chi accidenti fosse) ci troviamo sui troni, stranamente grandi, e veniamo torturate. Non c'è nessun metodo in particolare, semplicemente mi trovo seduta e soffro. Non c'è sangue, niente di niente, non capisco una cippa di cosa sta succedendo, eppure sto malissimo. Ad un certo punto, intorno a noi appaiono (come se fossimo andate indietro nel tempo) le famiglie, che subiscono le stesse torture e piano piano...Ci...Muoiono...Accanto.
Totalmente a caso ho un Cioè sulle gambe. Si, avete capito bene, quei giornalini per le ragazzine di dubbio gusto. Ma poi cade a terra e fine.
E quella coi capelli neri sta peggio di me, urla e piange, e io mi vedo tutta la vita davanti. Il liceo che non riuscirò a frequentare, i miei amici che non potrò mai più vedere, il lavoro che non potrò mai fare.
Al chè io dico:
Basta. Io qui non ci muoio.
E lì mi accorgo di non essere legata a niente. Scendo dal trono e, per magia, le torture finiscono. Sto ancora male, ma è finita.
Vado dalla tizia coi capelli neri e le dico:
Io qui non ci muoio, e nemmeno tu.
(Mi ricordo benissimo i dialoghi)
La aiuto a scendere e tutto si dissolve. Siamo nel salotto di casa mia, un po' più grande di quanto non sia in realtà.
Vado dal tavolino del salotto e COME SE FOSSE LA COSA PIU' NORMALE DEL MONDO afferro la bacchetta magica di Hermione che è appoggiata sopra di esso (non è neanche il modello di bacchetta che ho davvero o.O)
Prendo il mio tablet (apparso dal nulla) e vedo che ci sono 4 messaggi, due da mia madre e due da un amico di mio fratello.
Mi aspettavo che mia madre mi chiedesse qualcosa in merito alla mia scomparsa perchè, così per dire, SONO APPENA STATA TORTURATA PER UN'ORA, ma NO, mi dice soltanto che Johnatan (l'amico, appunto) verrà a pranzo da noi. Fine.
I messaggi di Johnatan rimangono tutt'ora sconosciuti....

Vabbè, poi c'è una piccolissima parte del sogno in cui Azzu Nyan mi fa due reclami perchè ho postato cose strane sul forum (?)

Veramente, era così realistico che non avete idea :terrified:
Clicca qui[EPICO]---> viewtopic.php?f=101&t=9333&p=501822#p501822
Immagine

Miglior complimento della storia!
leo2 ha scritto:
Fanny Ludovica ha scritto:È finito, è finito!!!
.
http://imgur.com/HOavbnk
C'è gente del futuro che pagherà per vedermi vestita da Alex DeLarge

trasmetti inquietudine proprio come nella pellicola.
e, per quanto possa sembrar paradossale, è grandemente positivo.
fantastico :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ponysona:
AGGIORNATA:

http://imgur.com/QnF9K1c
http://imgur.com/1S4bq24
Immagine

Immagine
ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Ringrazio infinitamente Quick Fix, Crystal Heart, E.O.W, Rainbow Brush, Moondream34, Martinross e Party dashie per gli SPLENDIDISSIMI disegni!!!!

Immagine
Fanny Ludovica
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Frank N Furter! (?)

Messaggioda Laurel Crown » 22/08/2016, 9:04

Come io faccia a ricordare è ancora un mistero.
Eravamo in classe dove io e una mia compagna di classe delle superiori leggiamo quello che sembra un fumetto di Topolino quando un ragazzo, compagno di classe di medie, irrompe e fa cadere uno dei ragazzi dove io mi alzo e gli dico "che c***o fai?".

Altri frammenti di questo sogno sono lo scontro di un boss di un qualche videogioco... un blob su un calice... e uno scontro di BlazBlue tra quelli che sembravano Ragna the Bloodedge e Amane Nishiki.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda HB heavenly boy » 24/08/2016, 15:36

Questo sogno lo feci due giorni fa, ma siccome sono distrattone come Papà Pig mi sono dimenticato di scriverlo:
Parto con una premessa: i sogni in cui ho i superpoteri sono in assoluto i miei preferiti. Solo che, assieme ai poteri, sono venute anche le stranezze.
Praticamente, mi trovavo all'interno di una struttura ospedaliera dove c'erano anche due infermiere di mezza età. Per terra, si trovano delle siringhe, che erano state usate come freccette per colpire delle foglie (?). Qui comincia la parte bella: capendo che si trattava di un atto vandalico, esco dalla struttura ospedaliera (che si trova a qualche kilometro d'altezza) e con un unico salto raggiungo la valle sottostante dove incontro, guarda caso, i vandali, che si trovano dentro una macchina arrugginita e cercano di trafiggermi con delle siringhe.
E poi basta, il sogno si è interrotto.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Eli Sparkle » 24/08/2016, 16:21

HB heavenly boy ha scritto:Questo sogno lo feci due giorni fa, ma siccome sono distrattone come Papà Pig mi sono dimenticato di scriverlo:
Parto con una premessa: i sogni in cui ho i superpoteri sono in assoluto i miei preferiti. Solo che, assieme ai poteri, sono venute anche le stranezze.
Praticamente, mi trovavo all'interno di una struttura ospedaliera dove c'erano anche due infermiere di mezza età. Per terra, si trovano delle siringhe, che erano state usate come freccette per colpire delle foglie (?). Qui comincia la parte bella: capendo che si trattava di un atto vandalico, esco dalla struttura ospedaliera (che si trova a qualche kilometro d'altezza) e con un unico salto raggiungo la valle sottostante dove incontro, guarda caso, i vandali, che si trovano dentro una macchina arrugginita e cercano di trafiggermi con delle siringhe.
E poi basta, il sogno si è interrotto.

E poi dici che sono io quella che fa i sogni strani XD
A parte questo,cavvvolo se era un sogno fico :sisi:
Naturalmente escludendo tutte le parti random :pinkiegrin:

Eli Sparkle
Pony
Pony

Messaggioda HB heavenly boy » 24/08/2016, 16:47

E poi dici che sono io quella che fa i sogni strani

I sogni tuoi, sul piano della stranezza, non li batte nessuno :asd:
A parte questo,cavvvolo se era un sogno fico

E spero di farne altri simili, magari per quella volta con il potere di volare o della super corsa :rarieyes:
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Eli Sparkle » 25/08/2016, 12:38

Ok,ho fatto per la prima volta in assoluto in tutta la mia vita un sogno lucido.
Allora,praticamente ero a casa mia,nella mia camera. Mi rendo conto che è un sogno e penso:"Wow,che fico! Sono in un sogno! Posso fare quello che voglio!" Quindi faccio scomparire casa mia e mi ritrovo in questo campo di zucche(?). A quel punto faccio comparire dal nulla qualche background ponies,non mi ricordo bene quali ma di sicuro Derpy ci sarà stata. Hey,stiamo parlando del pony di sfondo per eccellenza :lie: Poi dopo faccio comparire il Nyan Cat;ma non era il vero Nyan Cat. C'è...sembrava una mutazione fra il Nyan Cat e un elefante(??) Non ci faccio troppo caso e inizio a pensare a cosa fare,ma nel pensare non sono riuscita a rimanere concentrata sul sogno e hanno iniziato ad apparire cose a caso.
Tipo una vecchia che si trasforma in un oritteropo,le versioni r63 di Iella e BB (che fra parentesi erano anche carine :yay: ),mio padre su uno skateboard e (ok,questo era davvero strano) una banana...che ballava She Wolf di Kesha. Ad un tratto si è materializzata dal nulla mia nonna che mi voleva morta perché avevo barato a scopa :wut:
Nulla,poi dopo mi sveglio prima che mia nonna mi possa ammazzare con un bazooka :pinkiegrin:

Eli Sparkle
Pony
Pony

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree