Laurel Crown ha scritto:Ho dovuto correggere la trama di "A New Generation" su Wikipedia perché era incompleta e aveva un sacco di incongruenze, tra i quali che Phyllis si chiamasse Queen Haven
Azzu-nyan ha scritto:Non ho mai finito di vedere la serie
Davide ha scritto:Ormai il forum è allo stadio terminale
Azzu-nyan ha scritto:Questo posto mi porta sempre botte di nostalgia incredibili.
Non ho mai finito di vedere la serie, ma ho ancora il link del forum tra i preferiti... mi sembra sempre di "tornare a casa", qui.
Mi mancano un sacco tutti. Avrei voluto essere una persona migliore, in quel periodo. Magari mi sarei fatta più amici. Del resto, l'amicizia è magica, no?
Non che non mi bastino gli ex brony toscani, ma ci sono persone con cui ero entrata in contatto qui che non ho più risentito. Chissà come sono le loro vite, adesso? Chissà cosa stanno facendo?
TenGwisin00 ha scritto:Porca miseria, Netflix ha cancellato vari film che neanche sapevo che aveva, ma questo perchè erano finiti i diritti, film che vidi quando ero piccolo e cioè la serie Rimini Rimini e Abbronzatissimi, e una cosa ancor più peggiore è che ha anche cancellato gli special di Equestria Girls.
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti