Ginger Bread ha scritto:
Torta al limonene avevo troppa voglia
Mi viene l'acquolina in bocca!

Ginger Bread ha scritto:
Torta al limonene avevo troppa voglia
Ginger Bread ha scritto:La mia torta al limone sembra appetitosa?
onigirilu ha scritto:Ginger Bread ha scritto:La mia torta al limone sembra appetitosa?
Molto più di quella con Celestia! L'altra è solo bella, la tua sembra paradisiaca (basta, mi è venuta fame. Andrò a cercare qualcosa nel mio frigo sperando di non trovarci te).
onigirilu ha scritto:Cmq in tutti questi programmi che van di moda adesso di cake design fanno delle torte spettacolari ma io non lo assaggerei mai. Sembrano troppo finte.
BroNeko ha scritto:Ora capisco perché Ginger abita nel mio frigo, a forza di fare 1) torte così appetitose 2) s'è trasformata in una torta lei stessa
Ginger Bread ha scritto:onigirilu ha scritto:Ginger Bread ha scritto:La mia torta al limone sembra appetitosa?
Molto più di quella con Celestia! L'altra è solo bella, la tua sembra paradisiaca (basta, mi è venuta fame. Andrò a cercare qualcosa nel mio frigo sperando di non trovarci te).
onigirilu ha scritto:Cmq in tutti questi programmi che van di moda adesso di cake design fanno delle torte spettacolari ma io non lo assaggerei mai. Sembrano troppo finte.
Concordo, che senso ha mangiare qualcosa che è solo pasta di zucchero? In realtà a me non fa gola neanche il frosting americano che mettono sopra i cupcakes, li rovina, è solo burro e zucchero, orribile! In realtà si ottiene un risultato più buono con il mascarponeper la serie i dolci appetitosi di Teresa:
dicembre 2011
capodanno 2012 (si era rovinata di latoe ho sbagliato a scrivere la data, impegnata com'ero a fare bene lo zero
)
mio compleanno l'anno scorso
---
Edit:
pasqua scorsa, decorazione colomba
non trovo quella che feci per mia sorella alla mandorlaps: si vedono vero? La metà l'ho postata da facebook
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti