Davide ha scritto:Amuzani ha scritto:io l'ho cambiato per tenere d'occhio chi se lo merita
Mi chiedo chi sarà mai?!?!??
Amuzani ha scritto:chi se lo merita

Davide ha scritto:Amuzani ha scritto:io l'ho cambiato per tenere d'occhio chi se lo merita
Mi chiedo chi sarà mai?!?!??
Amuzani ha scritto:chi se lo merita
Thunder Jolt ha scritto:Dato che ignoravo la completa esistenza di questo thread,esplicherò adesso il significato del mio avatar,anche se credo che tutti l'abbiate capito.
Sarebbe il Cutie Mark del pony che mi rappresenta,Thunder Jolt (ma và...). Il significato e il perché di tale scelta in tutta onestà non me li ricordo più (è così che inizia l'Alzheimer).
Per crearlo ho fatto la cosa più elementare che si possa fare (non mi prendete in giro,ma io e la tecnologia abbiamo un rapporto molto particolare):ho scelto il simbolo da Google Immagini (l'ho presa da una ditta chiamata "il fulmine";che originale,eh?),ho usato paint e ho colorato lo sfondo di grigio,modificando anche i contorni della figura con un estenuante lavoro di precisione (pixel dopo pixel).
Lo so:faccio pena,ma date le mie capacità artistiche (superabili anche dalla mia gatta) mi hanno permesso di fare.
Se volte sfottermi,ne avete tutto il diritto. Però sono fiero di avere un avatar creato con le mie mani (beh,si fa per dire...) e non penso che lo cambierei
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti