Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Clessidrus » 08/04/2018, 0:24

E' successo una cosa che non pensavo mi sarebbe mai potuta accadere
Ho una fidanzata
Per anni ho pensato che non avrei mai trovato una ragazza che mi volesse bene per ciò che sono, finché non ho conosciuta una ragazza ad una festa di compleanno. Poi ci siamo sentiti su Facebook per una settimana fino a quando non abbiamo deciso di vederci per una semplice uscita. Una cosa tira l'altra e da ieri è diventata la mia ragazza.
Un consiglio per tutti i single del forum, siate voi stessi e prima o poi l'amore colpirà anche a voi.
Voglio dire, se ci sono riuscito io, ci potete riuscire pure voi. ^_^
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Azzu-nyan » 08/04/2018, 11:41

Clessidrus ha scritto:
Ho una fidanzata

Congratulazioni!

Un consiglio per tutti i single del forum, siate voi stessi e prima o poi l'amore colpirà anche a voi.

Ecco, io invece do un altro consiglio: godetevi la vita da single, che da fidanzati (ma questo ovviamente dipende da chi trovate, lungi da me dire che è sempre così) ci sono talmente tante rotture di scatole che rimpiangerete quando potevate fare quello che vi pareva senza che tizio\a potesse offendersi in qualche modo, vi mettesse paletti su chi potete parlare\uscire o cosa potete\non potete fare, perché chissà cosa sta tramando la gente per "portarmi via" e raggirarmi (??? ma chi mi vuole).
Storie di vita che sto attualmente vivendo a malincuore, ecco, attenti a quello che fate. Al primo segno di cose del genere scappate, non dite "awh che carino\a è geloso\a". :v
(^^^ e no, non sto incitando a tradire, letteralmente io non posso parlare con altre persone di sesso maschile)
ImmagineImmagineImmagine
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Oberon

Messaggioda Laurel Crown » 08/04/2018, 19:22

E io che sono in contatto con una ragazza di cui ho una cotta, ci siamo conosciuti dal vivo a una fiera nerd e ci siamo promessi di rivederci un giorno. Temo già che finirò friendzonato e che Dio mi farà passare una morte anonima e solitaria. :asd:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Alex2002ita » 08/04/2018, 22:11

Poi ci sono io che l'amore lo ripudia (o forse è l'amore a ripudiare me, o entrambi, boh) e preferisco la solitudine :b
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie

Messaggioda TenGwisin00 » 08/05/2018, 11:45

Dopo tre anni di cure con medicine per il controllo tiroideo, ho scoperto lunedì scorso al policlinico che verso fine anno mi dovrò operare, purtroppo alla fin fine la cura non ha funzionato e mi dovranno rimuovere la tiroide, ed io ho una tremenda paura delle operazioni chirurgiche, sono ansioso, spaventato ma anche molto incazzato per questo fatto.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Davide » 08/05/2018, 17:12

Suvvia.Non allarmarti troppo.
Capisco essere preoccupati ed in apprensione.
Ma è una banale operazione alla tiroide.
Intervento alquanto semplice e comune.
Mettiti calmo e tranquillo.
ImmagineImmagine
Immagine
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Zecora

Messaggioda Alex2002ita » 08/05/2018, 18:22

TenGwisin00 ha scritto:Dopo tre anni di cure con medicine per il controllo tiroideo, ho scoperto lunedì scorso al policlinico che verso fine anno mi dovrò operare, purtroppo alla fin fine la cura non ha funzionato e mi dovranno rimuovere la tiroide, ed io ho una tremenda paura delle operazioni chirurgiche, sono ansioso, spaventato ma anche molto incazzato per questo fatto.

Anche io ai tempi di fine 2013 inizio 2014 avevo problemi con adenoidi che dovevo perdere a 6 anni e tiroidi, che mi sarei dovuto levare tutto con un'operazione

Poi boh, a quanto pare il fatto se l'è risolto da solo il mio corpo col tempo a quanto mi dicevano, non ho più sentito nulla di questa cosa. Meglio, mi sono risparmiato di andare sotto i ferri :b
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda l.pallad » 15/05/2018, 22:32

Io sono infuriatissimo per l'ingiustizia che ho scoperto qui. https://www.greenme.it/vivere/costume-e ... anna-morte Bisognerebbe decisamente fare qualcosa a riguardo.
Ultima modifica di l.pallad il 17/05/2018, 10:00, modificato 2 volte in totale.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Alex2002ita » 16/05/2018, 13:05

l.pallad ha scritto:Io sono infuriatissimo per l'ingiustizia che ho scoperto qui. https://www.panorama.it/news/esteri/sud ... -di-stato/ Bisognerebbe decisamente fare qualcosa a riguardo.

Offtopic:
Il link porta ad un 404
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda l.pallad » 17/05/2018, 9:59

Alex2002ita ha scritto:
l.pallad ha scritto:Io sono infuriatissimo per l'ingiustizia che ho scoperto qui. https://www.greenme.it/vivere/costume-e ... anna-morte Bisognerebbe decisamente fare qualcosa a riguardo.

Offtopic:
Il link porta ad un 404

Offtopic:
Fatto. Ho editato.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree