Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Laurel Crown » 20/06/2015, 22:54

Lantheros ha scritto:Sai, se mi dicessi che sei un Don Giovanni e che hai frequentato pletore di ragazze per svariati anni, senza mai aver sperimentato il colpo di fulmine, potrei darti credito. Fino a quel momento rimani una persona che ha incontrato una singola ragazza che l'ha duepiccato, e nulla più :I

Anche se non sono un dongiovanni, sono ancora fermo al pensiero che il colpo di fulmine non esiste.
Hai mai sentito parlare un ragazzo e una ragazza che s'incontrano e, tramite due frasi e uno scambio di sguardi, capiscono che sono fatti l'uno per l'altra? Questa è roba da film d'animazione di bassa qualità.

Se vuoi continuare a discutere con me, facciamolo per PM.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda GMoody » 20/06/2015, 23:36

Laurel Crown ha scritto:
Vi ricordate il mio sfogo sugli affari di cuore? Dopo un po' di tempo mi sono reso conto di aver dubitato di un problema inesistente per me. Non ho mai pensato di avere la mia anima gemella, son stato friend-zonato anni fa per aver creduto a delle bugie false quanto una banconota da 1 euro e ancora oggi vivo spensieratamente come se non ne avessi il bisogno.
Sono pure dell'idea che il colpo di fulmine non esiste davvero. Si tratta solo di un cliché che mettono nei cartoni (e nei film di Moccia) per fare uno shipping immediato con momenti irreali invece di fare stagioni fatte per buildare un certo rapporto.
Ecco perché ho deciso solo di aiutare le relazioni altrui piuttosto che farmene uno per me. Anche se riuscissi a trovare la mia ragazza, scommetterei mille euro che troncherei la relazione in meno di tre mesi senza nemmeno provarci.

A tutti coloro che mi stanno a dire "Non affrettarti che la tua occasione arriverà": Il punto è che non ci sarà nessuna occasione neanche se lo chiedessi a Cupido nel giorno di San Valentino. In pratica: non credo né ai colpi di fulmine, né all'amore.

Brucerà un po' ammetterlo... ma ne varrà la pena quando non ci penserò più.

Peenso tu sia facendo un dramma per nulla...
Le relazioni di cuore sono un fattaccio lo so per esperienza, ma andare a trovare delle conclusioni del genere così presto mi pare davvero esagerato. Capisco che faccia male una delusione amorosa, essere respinto o comunque non corrisposto, ma questo non è la fine del mondo.
GMoody
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Lantheros » 20/06/2015, 23:49

Laurel Crown ha scritto:Anche se non sono un dongiovanni, sono ancora fermo al pensiero che il colpo di fulmine non esiste.
Hai mai sentito parlare un ragazzo e una ragazza che s'incontrano e, tramite due frasi e uno scambio di sguardi, capiscono che sono fatti l'uno per l'altra? Questa è roba da film d'animazione di bassa qualità.

Il punto è che avendolo sperimentano UN'UNICA volta stai sostanzialmente facendo una presa di partito e basta.

Se vuoi continuare a discutere con me, facciamolo per PM.

Nà, tranqui, la chiudo qui :U
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Ossa di caramello

Messaggioda Laurel Crown » 21/06/2015, 0:02

GMoody ha scritto:Le relazioni di cuore sono un fattaccio lo so per esperienza, ma andare a trovare delle conclusioni del genere così presto mi pare davvero esagerato. Capisco che faccia male una delusione amorosa, essere respinto o comunque non corrisposto, ma questo non è la fine del mondo.

Non ho mai detto questo perché sono un deluso in amore. Quel due di picche è vecchio di quattro o cinque anni e da allora non sono mai caduto in depressione a causa di esso. Ho solamente espresso il mio punto di vista sull'amore tramite sfogo (e come dice sempre Lanth: my2cents) e di come il colpo di fulmine sia una cosa impossibile.

Ormai è inutile che stiate a cavillare e lasciate perdere.

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Crimson-Pencil » 21/06/2015, 13:51

Laurel Crown ha scritto:
GMoody ha scritto:Le relazioni di cuore sono un fattaccio lo so per esperienza, ma andare a trovare delle conclusioni del genere così presto mi pare davvero esagerato. Capisco che faccia male una delusione amorosa, essere respinto o comunque non corrisposto, ma questo non è la fine del mondo.

Non ho mai detto questo perché sono un deluso in amore. Quel due di picche è vecchio di quattro o cinque anni e da allora non sono mai caduto in depressione a causa di esso. Ho solamente espresso il mio punto di vista sull'amore tramite sfogo (e come dice sempre Lanth: my2cents) e di come il colpo di fulmine sia una cosa impossibile.

Ormai è inutile che stiate a cavillare e lasciate perdere.

Imho dal momento che posti uno sfogo pubblicamente credo che la gente abbia abbastanza il diritto di dire quello che pensa, anche se a te non piace la loro opinione :V
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Crimson-Pencil
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Zecora e Luna

Messaggioda GMoody » 21/06/2015, 16:28

Laurel Crown ha scritto:cut.

Beh mi ricorda l'atteggiamento che ha descritto Lanth( della volpe e l'uva per intenderci). Non voglio ovviamente minimizzare quello che pensi/provi, ma da esperienze passate ti posso solo dire che è inutile fare di tutta l'erba un fascio. Una singola esperienza non è la norma, così non è detto che il colpo di fulmina sia così per tutti. Non l'ho mai sperimentato ma è capitato che abbia avuto fin da subito ( e giuro intendo davvero all'inizio della nostra conoscenza) un buon rapporto con una persona, e quella dopo mesi sia diventata più di una semplice amicizia.
Alla fine queste cose sono molto molto personali e variano a seconda non solo della persona che le vive, ma anche con quelle con cui si relazione!
GMoody
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda Laurel Crown » 21/06/2015, 18:15

Crimson-Pencil ha scritto:Imho dal momento che posti uno sfogo pubblicamente credo che la gente abbia abbastanza il diritto di dire quello che pensa, anche se a te non piace la loro opinione :V

Si chiama "sfogo" perché dovevo sfogarmi di una cosa personale. Se avessi voluto leggere i pareri degli altri, ve l'avrei chiesto. :|

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Eeveefan » 21/06/2015, 18:18

Ugh... Sfogo Negativo.
Bah, i miei genitori hanno ricominciato a litigare, come loro solito. Ormai sono abituata a questi litigi familiari dato che si trova sempre una soluzione alla fine e tutto torna normale, ma stavolta non è stato cosí. Non ho capito bene quale sia la causa del litigio ma penso sia qualcosa di abbastanza serio, hanno cominciato ad urlare uno contro l'altro per quasi mezz'ora. Io ho cercato di ignorarli senza successo, hanno continuato ad urlare come matti :rarydespair: .
Allora sono andata in cucina, (dov'era la scena) e ho cercato di farli smettere, mi sono sgolata in quel momento quasi non perdevo la voce
Credo che tutto il condominio mi abbia sentito, e poi pensando che fosse tutto finito son tornata in camera mia a far le mie cose. Ma mi ero sbagliata, hanno ricominciato a urlare come malati e sono pure passati alla violenza domestica, io come prima ho cercato di fermarlo ma non c'è stato verso :ouch: . Mio padre quasi strangolava mia Madre se non fossi intervenuta a fermarlo.
Ormai non so piú cosa fare, ho perso la voglia di fare tutto, pure nelle cose che amo, e sto chiusa in camera mia isolata da tutti, ho zero voglia di fare contatto fisico e uscire di casa, non mangio quasi niente da giorni e mi sento spesso depressa e triste.
Immagine
Eeveefan
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: ilamzuma eleven

Messaggioda Azzu-nyan » 21/06/2015, 18:25

Laurel Crown ha scritto:Se avessi voluto leggere i pareri degli altri, ve l'avrei chiesto. :|

Immagine
*Forum al posto di Facebook.
ImmagineImmagineImmagine
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Oberon

Messaggioda GMoody » 21/06/2015, 18:34

Azzu-nyan ha scritto:Immagine
*Forum al posto di Facebook.

^this,
dopotutto il forum, su Internet, è un luogo dove si ha uno scambio di opinioni ;)
GMoody
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree