Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda HB heavenly boy » 01/11/2017, 14:11

Evidentemente mia madre non è capace di fare 2+2. Come fa a non capire che se tengo le cuffie alle orecchie non posso sentire quello che dice? Le infastidisce parlare a vuoto quando le basterebbe chiedermi di toglierle un attimo. Ma no, per lei è troppo difficile.

E quello di ieri è stato forse il peggiore Halloween degli ultimi 5 anni. Sempre la solita musica, nulla di nuovo da poter ballare oltre le banali musiche techno, gente che piange perché gli va, persone che si fidanzano sul momento facendo gli innamorati tutta la notte e tempo il giorno dopo manco si riconoscono più. Che schifo!
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Alex2002ita » 01/11/2017, 14:16

HB heavenly boy ha scritto:Evidentemente mia madre non è capace di fare 2+2. Come fa a non capire che se tengo le cuffie alle orecchie non posso sentire quello che dice? Le infastidisce parlare a vuoto quando le basterebbe chiedermi di toglierle un attimo. Ma no, per lei è troppo difficile.

Non sei l'unico che ha questo problema :b, mia madre mi ha giurato che un giorno distuggerà le mie cuffie visto che non la sento mai quando mi chiama mentre le uso (praticamente le mie cuffie sono come seconde orecchie per me xD) XD
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie

Messaggioda Laurel Crown » 01/11/2017, 16:45

Alex2002ita ha scritto:
HB heavenly boy ha scritto:Evidentemente mia madre non è capace di fare 2+2. Come fa a non capire che se tengo le cuffie alle orecchie non posso sentire quello che dice? Le infastidisce parlare a vuoto quando le basterebbe chiedermi di toglierle un attimo. Ma no, per lei è troppo difficile.

Non sei l'unico che ha questo problema :b, mia madre mi ha giurato che un giorno distuggerà le mie cuffie visto che non la sento mai quando mi chiama mentre le uso (praticamente le mie cuffie sono come seconde orecchie per me xD) XD

A me è capitato diverse volte di non aver sentito i corrieri al citofono perché ascoltavo sempre metal a tutto volume ed ero solo in casa. :asd:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Davide » 01/11/2017, 19:11

HB heavenly boy ha scritto:
. Sempre la solita musica, nulla di nuovo da poter ballare oltre le banali musiche techno, gente che piange perché gli va, persone che si fidanzano sul momento facendo gli innamorati tutta la notte e tempo il giorno dopo manco si riconoscono più. Che schifo!

Oggi va così!

-Ci si fidanza e ci si lascia,in un battito di ciglia.
Tutto deve essere veloce...anche le relazioni interpersonali.
Non c'è più tempo per riflettere sulla relazione,per frequentare il partner,per condividere i momenti della giornata e le esperienze del quotidiano.

-Occhio alla gente che piange troppo ed inutilmente...Perché sono i primi a metterlo nel cul0 al prossimo.
Piangono tanto e fanno le vittime...ma se gli dai le spalle;te le pugnalano senza pensarci troppo.

-Dio ce ne scampi,dalla musica techno.
Un "tunz!tunz!tunz" continuo;ripetitivo e monotono...che squallore!
ImmagineImmagine
Immagine
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Zecora

Messaggioda HB heavenly boy » 06/11/2017, 12:15

In passato mi sono sfogato molto su temi come nazi-femminismo e finte battaglie per le parità dei sessi.
Ora, però, vorrei esporre un argomento dove però la vittima di questo sessismo è effettivamente il genere femminile.
Vi è mai capitato che una persona, come viene in contatto con una donna che gioca ai videogame, le rivolge un "torna in cucina"? A me più di una volta.
Il significato di questa affermazione la conosciamo tutti. :rariface:
Non capisco proprio cosa ci sia di sbagliato nel fatto che una femmina giochi ai videogame. Capisco che alcune, come si vede su Twitch, lo fanno solo col pretesto di apparire più attraenti mostrando il decolté (e poi non sanno effettivamente giocare) dando vita così allo stereotipo "sono una GirlGamer sexy xd", ma questa cerchia di poser non va a genio nemmeno alle videogiocatrici serie e oneste che giocano, indovinate un po', semplicemente perché amano giocare.
Insomma, voi che scrivete "torna in cucina", mettete da parte questa vostra fastidiosa chiusura mentale e accettate che i videogiochi e il videogiocare non sono mai stati un'esclusiva maschile!
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Re: Random Things 4K

Messaggioda Davide » 12/11/2017, 19:24

Sono particolarmente contento.
Ho comprato una Detolf.
Ed ora i modellini sono ben ordinati ed esposti.
Prima erano tutti sparpagliati su mensole e ripiani vari.
Adesso,la stanza, ha un'aspetto più serio e professionale ^3^ B) ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Zecora

Messaggioda Laurel Crown » 15/11/2017, 11:20

Cinque giorni fa, io e una piccola selezione della Banda RulliFrulli eravamo andati a Como in occasione del TEDx e per la notte ci eravamo alloggiati in un ostello che aveva nella sua sala libera una PlayStation 1 (e 2) con un sacco di CD. Tra questi Crash Team Racing e Toy Story 2, uno dei migliori videogiochi basati su film di sempre.

A quest'ultimo ho giocato il primo livello fino all'esaurimento ed ero pronto per fare anche il secondo... quando a un certo punto arriva uno dei ragazzi ('no "scemo" con il suo amico scemo, solo che quello era simpatico) che, apparentemente non soddisfatto, vuole giocare a "This Is Football" col suo amico e fare le solite "amichevoli" a FIFA dove si insultano e si danno smadonnate che farebbero impallidire i preti dell'oratorio.
Siccome dovevo anche prepararmi per la cenetta di gala che dovevamo andare, ho mollato il joystick e li ho lasciati fare lo scemo e più scemo che mi stavo sbollendo dietro.

Era bello con loro perché ci ho pure fatto dei video col telefono mentre insultavano fra di loro e il gioco [troppo abituati a FIFA e alla PS4], ma adesso a ripensarci mi viene da chiedere dove stanno le buone maniere.
Non facevano prima a guardare me mentre giocavo, abile com'ero con la console, piuttosto che venire a chiedere di far giocare loro per poi lamentarsi della legnosità dei controlli di allora? Avrei voluto dire di no quella volta. /)-.-

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Mindstorm » 16/11/2017, 15:02

Laurel Crown ha scritto:Toy Story 2, uno dei migliori videogiochi basati su film di sempre.

Io l'ho giocato su pc anni fa. E cavoli se hai ragione! Lo giocherei ancora se lo trovassi su internet e se il mio OS attuale, Win7, me lo permettesse!
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda HB heavenly boy » 19/11/2017, 17:24

Sono arrivato ad una tale livello di esperienza per quanto riguarda il disegno che imparare qualcosa di nuovo diventa sempre più arduo e richiede molte più energie di quante ne possieda attualmente.
Ma non mi tiro certo indietro. In fondo, i giochi che più mi piacciono sono quelli difficili. B)
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Laurel Crown » 24/11/2017, 14:59

>Telefono a mio padre sperando che si possa prendere la PS4 o la Switch in occasione del Black Friday
>Boccia l'idea ritenendo le nuove console delle "fregature"
>Ed è la stessa persona che un mese fa voleva passare a Linkem prima di scoprire che non si connette qua.
>Nonché la stessa persona che ha preso un controller PS3 tarocco.

Secondo la sua logica, è il tradizionalista per antonomasia. Mi spiace, padre, ma non capisci un beneamato caspio di come funzionano le cose.

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree