Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Laurel Crown » 20/06/2015, 0:10

Clessidrus ha scritto:Parlando di nostalgia oggi nel ripulire la mia camera ho ritrovato un sacchetto pieno di pezzi della Lego. Dovete che sapere che da piccolo mio padre una volta alla settimana quando tornava a casa dal lavoro me ne comprava uno. I Lego hanno coperto gran parte della mia vita e spero che li potrò condividere il giorno in cui mi farò una famiglia. ^_^

Stessa cosa anche per me, ma nello specifico i Bionicle.
Quanti ricordi...
:marvelous:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda deadpool101 » 20/06/2015, 0:41

Laurel Crown ha scritto:Vedere Robot Wars su Youtube mi riempe il corpo di nostalgia. Quanti bei ricordi quando mi eccitavo nel guardare quei robottini darsela di santa ragione. *_*

E quanto dominava Razer.
Immagine
deadpool101
Pony
Pony

Località: Dove finisce l'arcobaleno, insieme agli gnomi irlandesi.
Pony preferito: Chrysalis

Messaggioda Laurel Crown » 20/06/2015, 0:44

deadpool101 ha scritto:E quanto dominava Razer.

Razer e Hypno-Disc erano i miei preferiti. Il primo perché aveva un'arma che era una figata e il design cazzuto e il secondo perché riduceva chiunque a brandelli. XD

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Davide » 20/06/2015, 8:02

Sagver ha scritto:Sfogo neutrale:

-cut-

Esattamente quello che avrei fatto io!
Gambe in spalla...e sarei scappato più veloce della luce.
ImmagineImmagine
Immagine
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Zecora

Messaggioda GMoody » 20/06/2015, 9:54

Sessione_estiva.jpg
Immagine
GMoody
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Laurel Crown » 20/06/2015, 16:01

Vi ricordate il mio sfogo sugli affari di cuore? Dopo un po' di tempo mi sono reso conto di aver dubitato di un problema inesistente per me. Non ho mai pensato di avere la mia anima gemella, son stato friend-zonato anni fa per aver creduto a delle bugie false quanto una banconota da 1 euro e ancora oggi vivo spensieratamente come se non ne avessi il bisogno.
Sono pure dell'idea che il colpo di fulmine non esiste davvero. Si tratta solo di un cliché che mettono nei cartoni (e nei film di Moccia) per fare uno shipping immediato con momenti irreali invece di fare stagioni fatte per buildare un certo rapporto.
Ecco perché ho deciso solo di aiutare le relazioni altrui piuttosto che farmene uno per me. Anche se riuscissi a trovare la mia ragazza, scommetterei mille euro che troncherei la relazione in meno di tre mesi senza nemmeno provarci.

A tutti coloro che mi stanno a dire "Non affrettarti che la tua occasione arriverà": Il punto è che non ci sarà nessuna occasione neanche se lo chiedessi a Cupido nel giorno di San Valentino. In pratica: non credo né ai colpi di fulmine, né all'amore.

Brucerà un po' ammetterlo... ma ne varrà la pena quando non ci penserò più.

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Clessidrus » 20/06/2015, 16:51

Laurel Crown ha scritto:
Vi ricordate il mio sfogo sugli affari di cuore? cut

E' stato uno sfogo molto intenso

Io sono convinto che l'amore prima poi arriverà per ognuno di noi, ma questo accadrà solo quando lo vorremmo noi, e poi il destino ci metterà in minima parte lo zampino. In altre parole se tu non hai bisogno di un "anima gemella" allora nessuno ti obbligherà.

Anche tu contro Moccia? Ancora mi chiedo perché abbia voluto fare il regista, non guadagnava abbastanza con i libri XD

Tornando al tema nostalgia.

Ultimamente Cartoon Network nei fine settimana alle 14 mette in programmazione una maratona di 2 ore degli episodi delle vecchie serie come Mucca e Pollo, Le tenebrose avventure di Billy e Mandy, Quella scimmia del mio amico etc.......... E questo mi ha fatto ritornare indietro di quasi 10 anni. *_*
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Lantheros » 20/06/2015, 20:50

Laurel Crown ha scritto:-cut-

Mmmh, il tuo mi sembra un po' il discorso della volpe che non può raggiungere l'uva e dice che è acerba.
Obv è solo una supposizione.

In ogni caso, se non credi al colpo di fulmine, suppongo sia perchè tu non l'abbia mai provato.
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Ossa di caramello

Messaggioda Laurel Crown » 20/06/2015, 21:42

Lantheros ha scritto:
Laurel Crown ha scritto:-cut-

Mmmh, il tuo mi sembra un po' il discorso della volpe che non può raggiungere l'uva e dice che è acerba.
Obv è solo una supposizione.

In ogni caso, se non credi al colpo di fulmine, suppongo sia perchè tu non l'abbia mai provato.

Ma con la differenza che ho raggiunto l'uva ed è davvero acerba. Appena mi dichiarai, venni scaricato immediatamente.
Certo che non credo al colpo perché non l'ho mai provato così come nessuno di mia conoscenza l'ha provato, sia nella vita reale che qua nel forum. Per me è soltanto una chimera.

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Lantheros » 20/06/2015, 22:12

Laurel Crown ha scritto:Ma con la differenza che ho raggiunto l'uva ed è davvero acerba. Appena mi dichiarai, venni scaricato immediatamente.

E allora cercati un grappolo maturo.
Che discorso è? Se vai in un ristorante e non c'è il tuo piatto preferito, smetti di andare in tutti i ristoranti del mondo?

Certo che non credo al colpo perché non l'ho mai provato così come nessuno di mia conoscenza l'ha provato, sia nella vita reale che qua nel forum. Per me è soltanto una chimera.

Sai, se mi dicessi che sei un Don Giovanni e che hai frequentato pletore di ragazze per svariati anni, senza mai aver sperimentato il colpo di fulmine, potrei darti credito. Fino a quel momento rimani una persona che ha incontrato una singola ragazza che l'ha duepiccato, e nulla più :I
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Ossa di caramello

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree