Alex2002ita ha scritto:<---Ecco la versione rifatta del mio OC Alex
L'OC è un pegaso e non più un alicorno. Bravo ragazzo.
Alex2002ita ha scritto:<---Ecco la versione rifatta del mio OC Alex

Laurel Crown ha scritto:Alex2002ita ha scritto:<---Ecco la versione rifatta del mio OC Alex
L'OC è un pegaso e non più un alicorno. Bravo ragazzo.

Alex2002ita ha scritto:
Che noia sta cosa del 200x200 dell'avatar, ho dovuto ridimensionare l'immagine con Paint e si è rotta xD

TeoWolf82 ha scritto:Alex2002ita ha scritto:
Che noia sta cosa del 200x200 dell'avatar, ho dovuto ridimensionare l'immagine con Paint e si è rotta xDMODERATORE ATTIVOPer evitare avatar degli utenti troppo invasivi come dimensioni è stata decisa quella come dimensione, come è spiegato nella sezione delle guide relativa.
Per ridimensionare correttamente il tuo avatar usa per esempio questo sito di ridemensionamento delle immagini:
http://www.picresize.com/

, la vita segreta di Bon Bon, Gummy che riflette sul significato della vita, bugbear a caso (le mane 6 non si sono quasi per niente viste nell'episodio xD), poi c'era un frame nascosto in cui si vedeva una foto di persone reali con maschere da pony (forse sono gli sceneggiatori, boh) ecc. ecc. ecc. (penso di essere riuscito a cogliere tutti gli easter egg) Insomma, di tutto e di più, poi la morale finale è stata la ciliegina sulla torta.
In fin dei conti ci tengono a noi del fandom se hanno dedicato il centesimo episodio così 

Alex2002ita ha scritto:Ho appena letto una delle più grandi cavolate del mondo che sinceramente mi ha fatto pure arrabbiare per la quantità di scemenze che c'erano scritte:
) anch'esso pubblica le cose più importanti quando capitano e non mi perdo quello che conta almeno.

HB heavenly boy ha scritto:Smettetela di sfogare la vostra frustrazione su noi uomini quando siete in pieno ciclo: sopportate in silenzio

Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti