Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Alex2002ita » 19/07/2017, 12:38

Altra mini carrellata :D:

Sfogo buono:
Finalmente mi è venuta la voglia di fare qualcosa e sono riuscito a creare il nuovo thread in raduni e incontri per un gruppo wa delle CMC 2.0, questo era uno dei progetti che ho realizzato finalmente per il forum, chi è interessato può andare a dargli un'occhiata (questo è mezzo spam ma vabbè xD)

Sfogo negativo:
Tapatalk fa pena -.- , non so se è dovuto al fatto che il forum non è aggiornato, però di tanto in tanto (mi è capitato giusto ieri), mentre scorro innocentemente un thread, l'app comincia a laggare e poi crasha a caso, voi neanche immaginate il fastidio che mi da, st'app esiste da anni e ancora ha sti problemi, non è che dici che esiste da un mese eh

Altro sfogo negativo:
Quell'adattatore micro USB-jack audio femmina lo sto aspettando da una vita, sembra che stia arrivando dallo spazio. La consegna prevista è 18-20 luglio, oggi ancora niente, se non arriva per sto pomeriggio o per domani, mi incomincio ad arrabbiare male...

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie

Messaggioda Mindstorm » 19/07/2017, 21:09

Alex2002ita ha scritto:Sfogo negativo:
Tapatalk fa pena -.- , non so se è dovuto al fatto che il forum non è aggiornato, però di tanto in tanto (mi è capitato giusto ieri), mentre scorro innocentemente un thread, l'app comincia a laggare e poi crasha a caso, voi neanche immaginate il fastidio che mi da, st'app esiste da anni e ancora ha sti problemi, non è che dici che esiste da un mese eh

Non usare Tapatalk. Io accedo a CMC via browser (Chrome) anche su cell e tablet, e non ho problemi. :pinkiegrin:
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Alex2002ita » 19/07/2017, 21:52

Mindstorm ha scritto:
Alex2002ita ha scritto:Sfogo negativo:

Non usare Tapatalk. Io accedo a CMC via browser (Chrome) anche su cell e tablet, e non ho problemi. :pinkiegrin:

Se uso Tapatalk è perché mi trovo più comodo nel vedere quando ci sono novità nei thread o se c'è ne sono dei nuovi, cosa che sul sito desktop (specie da smartphone) risulta più difficile anche perché il sito non ha un sistema di notifiche di nuovi aggiornamenti sui thread ecc. col rischio che non noto eventuali aggiornamenti. Se non ci fosse questa comodità, Tapatalk lo avrei rimosso da un bel pezzo

Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Laurel Crown » 20/07/2017, 0:27

Alex2002ita ha scritto:Se uso Tapatalk è perché mi trovo più comodo nel vedere quando ci sono novità nei thread o se c'è ne sono dei nuovi, cosa che sul sito desktop (specie da smartphone) risulta più difficile anche perché il sito non ha un sistema di notifiche di nuovi aggiornamenti sui thread ecc. col rischio che non noto eventuali aggiornamenti. Se non ci fosse questa comodità, Tapatalk lo avrei rimosso da un bel pezzo

Ti conviene andare su "Messaggi non letti" alla pagina principale del forum che fai prima. Ovviamente dopo aver svuotato tutto facendo "Segna già letti" che poi ti trovi con decine di pagine inutili.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Alex2002ita » 20/07/2017, 5:59

Che bello svegliarsi alle cinque del mattino (ora sono le sei) perché fuori dalla finestra ci sono due cavolo di gatti randagi in calore che si mettono ad urlare e disturbare. Ma andate da un'altra parte a fare le vostre cose senza rompere i cosiddetti a povera gente che vuole solo dormire.

Poi vai alla finestra e vedi questo (erano le cinque):

È già la seconda volta (a distanza però di molto tempo) che quella collina viene incendiata. Ora pare essersi quasi estinto il fuoco senza intervento da parte di nessuno e c'è una grossa nube di fumo. Grazie, piromani dementi...

Laurel Crown ha scritto:Ti conviene andare su "Messaggi non letti" alla pagina principale del forum che fai prima. Ovviamente dopo aver svuotato tutto facendo "Segna già letti" che poi ti trovi con decine di pagine inutili.

Ok, oggi proverò e vedrò com'è sta funzione.

Benissimo, cerchiamo di tornare a dormire senza essere ancora disturbati. Ci si vede dopo ragazzi

P.S: Perché non ho scoperto prima le chattate su EqD, sono divertenti lì le persone xD

Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Alex2002ita » 20/07/2017, 11:29

Doppio post importante: AL DIAVOLO TAPATALK. Ho scoperto mentre modificavo alcune preferenze sul forum che si possono mettere i temi di sfondo!!! Sono tutti bellissimi (eccetto phpBBmobile e Peppa), ovviamente ho scelto quello di Rainbow Dash:

It's 20% more cooler adesso xD

Poi tra tutte le opzioni c'è ne sono alcune che ho attivato che mi avvertono quando ci sono novità quindi d'ora in poi mi sposto sul sito e abbandono questo obrobrio, tanto per gli altri forum (es. Tom's) tengo le app ufficiali installate che sono un mondo meglio

Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Mindstorm » 20/07/2017, 12:28

Alex2002ita ha scritto:Poi tra tutte le opzioni c'è ne sono (CE ne sono) alcune che ho attivato che mi avvertono quando ci sono novità quindi d'ora in poi mi sposto sul sito e abbandono questo obrobrio, tanto per gli altri forum (es. Tom's) tengo le app ufficiali installate che sono un mondo meglio

Non so se è la stessa che intendo io, ma in ogni subforum (per esempio in Discussione Episodi) a fondo pagina c'è la funzione "Sottoscrivi forum" che ti consente di ricevere notifiche via e-mail quando viene scritto un post in TUTTI I TOPIC di quel subforum.

Se invece vuoi notifiche solo su determinate discussioni, vai nei topic che ti interessano e clicchi, sempre a fondo pagina, su "Sottoscrivi argomento".

P.S.: Scusa per la correzione, ma dopo anni di subbing della serie, quando vedo cose così mi sale il grammar nazi. Niente di personale. ^_^
Ultima modifica di Mindstorm il 20/07/2017, 12:48, modificato 1 volta in totale.
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Alex2002ita » 20/07/2017, 12:47

Mindstorm ha scritto:
Alex2002ita ha scritto:Poi tra tutte le opzioni c'è ne sono (CE ne sono) alcune che ho attivato che mi avvertono quando ci sono novità quindi d'ora in poi mi sposto sul sito e abbandono questo obrobrio, tanto per gli altri forum (es. Tom's) tengo le app ufficiali installate che sono un mondo meglio

Non so se è la stessa che intendo io, ma in ogni subforum (per esempio in Discussione Episodi) a fondo pagina c'è la funzione "Sottoscrivi forum" che ti consente di ricevere notifiche via e-mail quando viene scritto un post in TUTTI I TOPIC di quel subforum.

Se invece vuoi notifiche solo su determinate discussioni, vai nei topic che ti interessano e clicchi, sempre a fondo pagina, su "Sottoscrivi argomento".

P.S.: Scusa per la correzione, ma dopo anni di subbing della serie, quando vedo cose così mi sale il grammar nazi. Niente di personale. ^_^

Le sottoscrizioni si applicano da sole, poi ricontrollo.

Scusa, so cosa intendi, però ti dico che in grammatica faccio PENA, non ci posso fare nulla /)-.-
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda HB heavenly boy » 20/07/2017, 14:24

MODERATORE ATTIVO
Ascolta, Alex: non voglio apparire antipatico, ma dopo essere stato paziente fino a adesso mi sento, ora, costretto ad agire severamente. Niente richiami, per adesso, però ti avverto :sisi:: fa' post più piccoli d'ora in avanti usando in modo sensato i BBcode, usa i doppi post solo se tra l'uno e l'altro sono passate almeno 24 ore e fa meno messaggi Off Topic.
Ti faccio presente che in questi ultimi tre post hai infranto queste tre regolette, e alcune di esse più volte :sisi:.
Uomo avvertito, le c'intende.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Alex2002ita » 20/07/2017, 15:06

HB heavenly boy ha scritto:cut

Capisco e chiedo scusa, semplicemente se faccio post lunghi è che sono molto discorsivo e spesso vado OT (per questo ho creato il gruppo Whatsapp che non sembra stia andando come pensavo), dimentico spesso di mettere sotto spoiler i wall of text, i bbcode non è che li uso spesso. Riguardante il fatto che non taglio il quote è solo perché da smartphone è tutto più rognoso. E per i doppi post li faccio troppo spesso.

Forse quel sogno premonitore che feci un po' di tempo fa si sta avverando, meglio se lurko soltanto d'ora in poi, prima che accada l'inevitabile D:

Madonna che scempio che sono, non ce una cosa che non sbaglio
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree