Fortunatamente il pc non era rotto, si era solo staccato un filo e mia madre l'aveva nascosto. Meno male

La seconda buona notizia è che sono usciti i quadri scolastici, e sono stata promossa

Bronyita ha scritto:Non so ... Mi sento senza emozioni .-. Domani inizia la prima prova dell'esame di maturità .
Non riesco a pensare a nient'altro ora come ora ...
Forse sono agitato ... O felice per l'arrivo dell'estate .
Bho mi sento confuso .-. Non sono tanto agitato peró ... Non sono neanche tranquillo .-.
Spero almeno di fare un buon punteggio .
Larissa Grifondoro ha scritto:Vado nella mia camera, e scopro che il pc fisso (sì, quello mezzo scassato che mi era ancora rimasto) è rotto, causa mia sorella: aveva passato pochi minuti fa a tartassarmi perchè voleva giocare al pc (ed io non ne avevo voglia, tralasciando il fatto che ci aveva giá giocato prima).
Tanto ha urlato e tanto ha strepitato che alla fine è arrivata mia madre e me l'ha rotto (come aveva fatto col portatile).
Dubito molto che lo porterá ad aggiustare, e adesso sono costretta ad accedere dal cellulare.
moondream 34 ha scritto:Sfogo negativo
Sono arrivata seconda in un art giveway
YAY
Laurel Crown ha scritto:moondream 34 ha scritto:Sfogo negativo
Sono arrivata seconda in un art giveway
YAY
E perché dovrebbe essere uno sfogo negativo?
Laurel Crown ha scritto:Vedere Robot Wars su Youtube mi riempe il corpo di nostalgia. Quanti bei ricordi quando mi eccitavo nel guardare quei robottini darsela di santa ragione.
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti