Alex2002ita ha scritto:Mi unisco al thread con uno sfogo bello che positivo:
Finalmente ho finito gli esamiiiii di terza mediaaaa!!!

Tutti che mi dicevano "È una cosa complicata, difficile bla bla e bla bla" e invece erano una cavolata gigantesca (sono entrato con 6/10), sia scritti (7 italiano, 6 matematica, 7 inglese, 5 francese e 7 prove invalsi grazie più a italiano che a mate che è andato peggio) e l'orale ero con un po' d'ansia ma la fortuna mi ha assistito in una maniera incredibile: praticamente ero uno degli ultimi, erano tipo le 17:30, la presidente esterna se ne era andata e tutti i prof erano stanchi morti (la mia prof. di musica si stava tipo addormentando xD), io sono arrivato là (i miei argomenti erano corti) e con una tranquillità assurda ho detto tutto quello che dovevo dire (con le lingue sono venuto un po' meno ma fa niente), cinque minuti neanche e arrivederci e grazie e cosa più incredibile è che ho saltato geografia che è quella che odio di più insieme a francese, in più di qualsiasi argomento parlavo non lo finivo neanche che i professori mi fermavano dicendo che andava bene così, io tipo "ok lol". Finalmente sono libero e ho tutta l'estate e voglio dedicarmi pienamente a MLP e ho alcuni progetti in questo forum carini (fanfic, progettini ecc.).
In più penso che a breve POTREBBE arrivare un nuovo possibile brony (se non più di uno) da parte mia.
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Woooow
Uno sfogo positivo sugli esami di terza media
Perdono se sono sorpreso, è che-
Ricordo di averlo fatto anche io un post sfogo sulla terza media qui su questo sito e l'anno prossimo ho la maturità e wow che è successo al tempo
è appena finita la season 3, vero?
Vero?
Oh beh lasciamo perdere il tempo che fa scherzi, sono contento per te se hai superato gli infami %&#orali*@§£ e se hai scoperto che erano una cavolata

, goditi le vacanze

Diamine tra 2 mesi 'sto posto è esistito per 6 anni e fin lì ci sono
ma mi fa ancor più strano constatare che anche tutti gli iscritti son invecchiati di 6 anni
just woah