FlutterKiin ha scritto:Isaac versione "My Little Unicorn", perché amo Edmund McMillen sempre più
FlutterKiin ha scritto:Isaac versione "My Little Unicorn", perché amo Edmund McMillen sempre più
Lantheros ha scritto:FlutterKiin ha scritto:Isaac versione "My Little Unicorn", perché amo Edmund McMillen sempre più
FlutterKiin ha scritto:Lantheros ha scritto:FlutterKiin ha scritto:Isaac versione "My Little Unicorn", perché amo Edmund McMillen sempre più
c'è anche questo
che poi il mio non è una ponificazione, ma è isaac quando trova appunto l'item "my little unicorn". Peccato che McMillen abbia dichiarato di non essere un brony nonostante il riferimento, ma si può amare anche un uomo non totalmente perfetto
Dantès ha scritto:A me anche l'item "Pinky Eye" mi puzza un po' di reference, ma forse mi sbaglio
Dantès ha scritto:A me anche l'item "Pinky Eye" mi puzza un po' di reference, ma forse mi sbaglio
Crimson ha scritto:Dopo aver scoperto Matryoshka ho dovuto cambiare immagine del profilo.
Crimson ha scritto:Dopo aver scoperto Matryoshka ho dovuto cambiare immagine del profilo.
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti