Oggi sono felicissima perchè io e la mia migliore amica (quella che tra l'altro interpreterà L nel musical di Death Note CHE CI E' APPENA STATO CONFERMATO) iniziamo pattinaggio artistico su ghiaccio!!

HB heavenly boy ha scritto:Sfogo veloce:
Ne ho piene le scatole dello stereotipo spacciato per verità assoluta che mostra noi uomini come quelli che vanno K.O. con un semplice raffreddore e che si comportano come se stessero per morire se si beccano una semplice l'influenza.
Jakrat ha scritto:[...]Ma a parte questo, un mio piccolo sfogo riguardo una situazione che trascino da tempo e che a volte mi esaspera.
Azzu-nyan ha scritto:Come ti capisco, caro.
Da un po' di tempo a questa parte sto in mezzo a due che parlano l'uno dell'altra a me. A lui piace lei, quindi mi viene a dire "cosa dovrei fare????" o "puoi chiederle questo è questo???? Ma non far capire che lo voglio sapere io" e lei che mi dice "come faccio a dirgli che non voglio averlo tra i piedi?". Immaginati che bello. E immaginati soprattutto quanto mi frega di sapere gli affari loro.
Comunque dovresti dirlo che non vuoi avere sempre quel ruolo, magari lo puoi fare con amici stretti, ma il resto può anche cercarsi altra gente eh. (Parlo io che ascolto tutti su Warframe)
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti