Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda HB heavenly boy » 05/01/2017, 13:41

Piccolo sfogo a tema disegno:
Santo cielo l'anatomia femminile! Così bella da vedere (non giudicatemi), così difficile da realizzare. Provo e riprovo, ma c'è sempre qualcosa che sbaglio e va corretto. È più il tempo che passo a cancellare che non fa disegnare. :fluttershock:
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Azzu-nyan » 06/01/2017, 3:57

Botta di nostalgia incredibile stasera. Mi manca questo forum e mi mancano i pony.
"Ma sei sempre qui a lurkare!"
Lo so, ma non è la stessa cosa.
Mi mancano tutti...
ImmagineImmagineImmagine
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Oberon

Messaggioda fengrin » 07/01/2017, 1:36

Azzu-nyan ha scritto:Botta di nostalgia incredibile stasera. Mi manca questo forum e mi mancano i pony.
"Ma sei sempre qui a lurkare!"
Lo so, ma non è la stessa cosa.
Mi mancano tutti...

Benvenuta a come passo quasi ogni notte qui :[)

sigh
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Azzu-nyan » 07/01/2017, 2:00

fengrin ha scritto:Benvenuta a come passo quasi ogni notte qui :[)
sigh

Quindi non sono l'unica.
Mi ricordo ancora la serata nell'Angolo dello Sfogo con Leia, Fluttershyfan e leo2 a far casini... wah... ;_;

Questo forum è stata una benedizione e una condanna, per me, anche se esagero a pensarla così, sicuramente.
Da tempo, tanto tempo, so che se entro qui trovo il mio "angolino" dove stare tranquilla, soprattutto ora che non sono mod.
Sigh... vi voglio bene.
ImmagineImmagineImmagine
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Oberon

Messaggioda FluttershyFan » 07/01/2017, 3:14

Azzu-nyan ha scritto:Quindi non sono l'unica.
Mi ricordo ancora la serata nell'Angolo dello Sfogo con Leia, Fluttershyfan e leo2 a far casini... wah... ;_;

Questo forum è stata una benedizione e una condanna, per me, anche se esagero a pensarla così, sicuramente.
Da tempo, tanto tempo, so che se entro qui trovo il mio "angolino" dove stare tranquilla, soprattutto ora che non sono mod.
Sigh... vi voglio bene.

Spero ti conforti sapere che non sia del tutto svanita nel nulla ma che di tanto in tanto io passi qui a leggere qualche Thread a caso, almeno per accertarmi che possiate stare tutti bene.
Non sono più attiva come una volta. Non ne ho il tempo, tantomeno la voglia.
In ogni caso, ricordo anch'io quella nottata passata qui; son ormai volati 4 anni da quell'avvenimento.
Tutto era così senza senso, ahah.
Adesso però siamo qui, a ricordare con nostalgia i « bei vecchi tempi », proprio come fanno le signore anziane.
In più noto solo ora che la nostra data di iscrizione corrisponde quasi perfettamente, tranne per il giorno. Solo 6 giorni di differenza separano le nostre iscrizioni.

Ahh, mi sento così vecchia.
Sob.

PS: Si ringrazia il signorino Fengrin per avermi avvertita di questo tuo piccolo post da nostalgica.
Non mi rivedrete presto qui, quindi niente.
Ciao a tutto il popolo.

Gallery-DA-Livestream
“I'm so happy 'cause today I've found my friends,
they're in my head...”
FluttershyFan
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: ...

Messaggioda Simo182 » 07/01/2017, 3:35

fengrin ha scritto:

sigh

Tu eri il guardiano di Neatchat, peccato l'abbiano chiuso (credo abbiano chiuso direttamente il sito ma non ne sono sicuro) :(
Fatto sta che anche io per abitudine abbia scritto 800+ messaggi nel topic della musica nonostante non segua più la serie da anni :asd:
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Simo182
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: SB, Rarity, DT

Messaggioda fengrin » 07/01/2017, 4:07

Simo182 ha scritto:
fengrin ha scritto:

sigh

Tu eri il guardiano di Neatchat, peccato l'abbiano chiuso (credo abbiano chiuso direttamente il sito ma non ne sono sicuro) :(
Fatto sta che anche io per abitudine abbia scritto 800+ messaggi nel topic della musica nonostante non segua più la serie da anni :asd:

Yes, hanno chiuso l'intera Neat a tipo Luglio perché oramai c'era Whastapp e Telegram e le altre robe

Sono contento che ti ricordi di moi, rimasi nella Neat vedendola decomporsi quell'infausto dì :ajsleep:

Ok non fino all'alba, solo di notte ma-

Hai ragione, anche se non ho mai scritto UN solo post nella sezione Musica in 4 anni che sono qui sono comunque contento di beccare il tuo nick che bazzica per questi luochi ameni :[)

FluttershyFan ha scritto:Ciao a tutto il popolo.

Suvvia, ebbi solo il fondoschiena pazzesco di leggere il post di Azzu mentre chattavo con toi :fluttershock:

Non faccio parte degli storici utenti del 2011-12, ma anche io posseggo un passato e dei ricordi in 'sto posto e li vado a cercare a volte
spesso

Io mi crogiolo nella nostalgia, vi striscio e ci vivo :dunno:

Un giorno la serie sarà finita e mi aggirerò tra le rovine di ciò che resterà di questo posto a sospirare

eeevvai

Cacchiarola certo che 'sto cartone di My Little Pony ha permesso a un sacco di cose di avvenire
a un sacco di persone di conoscersi

E a me di frignare alle 3 di notte

Riporto un meme vecchissimo

Confound these ponies, they drive me to be sentimental

Voglio bene a ttttuuuuttttti
Ai fantasmi, a chi non viene più, a chi viene e non scrive, ai neofiti, ai veterani
a ttuuuuuttttti voi gentaglia

Yee
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Simo182 » 07/01/2017, 4:29

Admins are asleep, post memories
Avrò passato sì e no due mesi di chissà quale lontano anno a scrivere attivamente in questo forum (Più nella chat in effetti :asd:) però mi ricordo di essermi divertito decisamente troppo per quella che alla fine era una chat tra sconosciuti accomunati da uno show per bambini :asd:
Comunque sì, alla fine questo show ha più valore addotto che intrinseco almeno per me, probabilmente sarei finito pure a fare un' università diversa non fosse per le stupide canzoncine orecchiabili di Ingram ò.o
Detto questo, la nostalgia è sempre agrodolce e ti capisco, purtroppo è impossibile creare nuove memorie senza recidere qualche legame con il passato.
Dannazione, non pensavo questo messaggio finisse a mo' di Up...
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Simo182
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: SB, Rarity, DT

Messaggioda HB heavenly boy » 07/01/2017, 11:41

Io giuro che è la volta che abbandono il mio animo gentile e pacato e mi metto ad imprecare così tanto che pure l'inferno mi rifiuterà! Certa tecnologia odierna è una VERA me**a! Quantità, ma quasi mai qualità: cellulari che ti offrono 4K e HDR fasulli, riprese a 58 frame al secondo, e poi non riescono a connettersi al PC nemmeno con il cavetto fornito assieme ad essi.
Per via di questi problemi ne stavo uscendo matto, pronto a prendere a pugni gli armadi di casa mia, fregandomene del fatto che sono pelle e ossa!
Ci manca solo che la tecnologia acquisisca una coscienza propria e si ribelli al genere umano.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Laurel Crown » 07/01/2017, 11:58

Io devo essere l'unico che non vuole avere la nostalgia dei vecchi tempi. Odio il mio vecchio nick, odio ciò che feci e ricordarmelo fa solo venir voglia di sbattermi la testa con una padella.
Altro che "ricordi belli". La mia indole masochista vorrebbe che io mi picchiassi a sangue per certe cose dubbie e scelte morali che avrei potuto evitare... ma nooo, dovevo essere una delle mele più marce del forum.
:piano:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree