Lui non è un amico. Per me lo è di più. Un fratello, come si potrebbe dire.
Da quando ci siamo conosciuti per Messaggio Privato, mi aveva colpito la sua fervida fantasia, dimostrato in un messaggio dove mi illustrò tre idee di fanfictions che vorrebbe fare. Una di queste era Twilight's Inferno, che mi piaceva così tanto il concept che mi chiese se potessi diventare il suo collaboratore, accettandolo tra i salti di gioia.
Con lo scambio ripetuto di messaggi che andava d'intensità, l'inizio della nostra amicizia vera e propria iniziò con la nostra primissima chiamata... dove mia madre mi fece il servizio del
gatto Gino, che io, a mia volta, lo feci vedere a HB.
Da allora i giorni in cui non ci sentiamo per Skype erano diventati rari e ogni chat giornaliera era piena di battute di emme e link di stupidate che ci vedreste come pazzi.

Ma non era così... avevo sempre temuto che ogni mia confessione su certe cose di cui faccio fatica ad ammettere, come errori del passato e segreti imbarazzanti, potesse compromettere questa amicizia... ma lui si è sempre dimostrato comprensivo e dalla mente aperta. Capii che con lui i litigi sarebbero stati un'occasione rara e che non ci avrebbero mai separato.
Non dimenticherò mai le mattinate dove io e HB, quando siamo in casa da soli, ci chiamiamo su Skype, andiamo su Watch2Gether e guardiamo qualsiasi roba trashosa come i film animati del Titanic e i film della Kinder, di cui recensiamo insieme (anche se faccio io il lavoro più pesante >_>)
Fa davvero schifo il fatto che noi viviamo a un'ora di auto di distanza e l'unico evento in cui potevamo incontrarci è stato spostato per uno dei motivi più scemi che abbia mai sentito.
Anche se non ci siamo mai visti dal vivo, il livello d'amicizia che abbiamo attualmente ci porta ad essere un vero "duo inseparabile". Pensavamo pure di chiamarci i Black Metal Bronies perché BMB suona come CMC ma con una consonante diversa e per il fatto che ascoltiamo metal di volta in volta

È un peccato non avergli fatto un regalo di compleanno per quest'anno, complice la priorità di fare la nostra fanfic con passione ed energia (+ o -), ma spero che questo messaggio basti come io sia molto riconoscente nei suoi confronti e che in futuro non ci divideremo mai.
Ricorda HB. Questo è quello che faremo quando ci incontreremo dal vivo...
L'abbraccio più mascolino della storia del CMC! Così forte da vedere chi cederà per primo!