Laquaza ha scritto:Da quest'anno cominciamo la specializzazione!
Finalmente cominciamo a lavorare in officina, il che è un ottima cosa visto che abbiamo 15 ore tra Laboratorio,Energie e Disegno Tecnico (che personalmente adoro). Il problema è che sarò in una nuova classe quindi tutta gente nuova, e io sono giá timido di mio :o! Però con l'inzio della scuola ho cominciato a lavorare ad una Fic(Si,La scuola mi ha dato l'ispiazione :P...Sarò pazzo ma posso confermare che la scuola serve a qualcosa xD),e spero di cominciare a pubblicare qualcosa in settimana!
Cosa studi? Io informatica, e già durante i primi due anni abbiamo fatto disegno tecnico con AutoCAD, e anche io ne ero entusiasta fino a quando non mi sono rotta le balle. Anche io inizio il triennio di specializzazione ma non cambio classe

e purtroppo dovrò fare progettazione di sistemi, sempre con AutoCAD al PC *noooooooo* :'(. Non so perché, ma sto descrivendo la mia situazione scolastica, ma il thread serve a questo no? Le mie materie preferite sono matematica e inglese -non sono una secchiona, non ho neanche fatto i compiti per le vacanze, ma sono dotata di capacità naturali, conosciute anche come botte di c**o, ossia non studiare ma andare bene perché capace di metabolizzare durante la spiegazione stessa-. Se sarò fortunata e se mi impegnerò, potrei essere scelta per la vacanza studio a Londra di un mese, il mio sogno e basta...