Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda HB heavenly boy » 14/11/2016, 15:51

Almeno da te smettono subito /)-.-

E' stata una delle poche volte che hanno smesso subito.
Certa gente che urla dovrebbe vivere nelle discariche, almeno lì urlano quanto vogliono e non disturbano nessuno.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Quick Fix » 14/11/2016, 20:19

ho avuto l'idea per un design che probabilmente sarà il più bello della mia carriera

*patpat su se stessa*

Non si accettano richieste, se interessati a commissioni, mandare un messaggio privato
Quick Fix
Biscotto Reale
Biscotto Reale

Località: Ovunque ci sia qualcosa da riparare, anche i cuori infranti
Pony preferito: Bog

Messaggioda HB heavenly boy » 14/11/2016, 20:36

Quick Fix ha scritto:ho avuto l'idea per un design che probabilmente sarà il più bello della mia carriera

*patpat su se stessa*

Adesso mi hai messo curiosità, però!

Immagine
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Laurel Crown » 14/11/2016, 20:53

HB heavenly boy ha scritto:
Potresti fare una live sul tubo

Offtopic:
Be', l'idea di una live sul tubo non sarebbe affatto male

I problemi sono due: non so come impostare una live prendendo lo streaming da Rai 2 e lo stream stesso ci sarà il mercoledì mattina, non il martedì sera che lo daranno per televisione. ^^'

In realtà ero più dell'idea di fare una videochiamata Skype per dare più un'atmosfera di stare insieme come se fossimo nella stessa stanza e guardare allo stesso tempo. :)
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda petardo238 » 14/11/2016, 21:17

HB heavenly boy ha scritto:
Almeno da te smettono subito /)-.-

E' stata una delle poche volte che hanno smesso subito.
Certa gente che urla dovrebbe vivere nelle discariche, almeno lì urlano quanto vogliono e non disturbano nessuno.

Oggi mi sfogo pure io per questioni notturne: ieri sera, da circa mezzanotte in poi, un auto è impazzita ed ha iniziato a suonare il clascon ad intermittenza con una pausa da un suono all'altro di una mezzora ed il suono durava sui 5 minuti a botta . . . la cosa tragica è che questa manfrina è andata avanti fino oltre le 5:30 di mattina, poi non l'ho più sentita (gli avranno tirato una mattonata...). Sta di fatto che io sto letteralmente dormendo in piedi (e si può notare da come scrivo male oggi) . . .
Se stanotte ci rifà, una mattonata gliela tiro sul serio :twyrage:
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Eli Sparkle » 17/11/2016, 21:06

E che cazzo,mo mi sono veramente rotta gli zebedei.
All'inizio di quest'anno scolastico,c'era questo mio compagno che si era fissato con Ben Drowned,il personaggio della crepypasta Legend Of Zelda: Majora's Mask. Tutto questo è iniziato da una mia vecchia compagna delle elementari che conosce pure il mio compagno,che durante un pigiama party,ha evocato appunto Ben Drowned. Naturalmente l'invocazione è una di quelle fake che si trovano su internet,ma io ho preferito non dire niente. Da quel momento in poi,il mio amico era spaventatissimo e ha detto ad alcuni compagni di classe che aveva evocato Ben Drowned,e da quel giorno gli sono successe cose strane. Del tipo: ha detto che sente sempre dei "tocchi"sulle spalle e qualcuno che lo chiama insistentemente (naturalmente sono tutte balle per farsi notare,dato che ha una condizione sociale...molto discutibile)
Lo hanno preso tutti per pazzo e allora a un tizio è venuta un'idea brillante: far credere al mio amico che questo tizio esista davvero. In parole povere,lo voleva trollare. A me la cosa non ha fatto ne caldo ne freddo,insomma sembrava uno scherzo innocente. Solo che adesso la cosa è sfuggita di mano. Questa faccenda va avanti da due mesi e io mi sto stufando. Per colpa di questo tizio che mette sempre dei bigliettini sotto il suo banco con su scritto "I see you" per farlo spaventare a morte,ci siamo finiti di mezzo tutti perché i prof se ne sono accorti e ci hanno messo pure una nota di classe. E come se tutto questo non mi facesse salire l'istinto omicida,ieri questo tizio ha fatto finta di essere Ben Drowned sulla sua chat col mio amico e gli ha detto una cosa tipo:"Tu e Prapappippo (nome inventato per privasy) morirete il 24 aprile." Oppure:"Io vi ho donato dei poteri(?)" Pensate che dei tipi della mia classe hanno persino messo su una "minibanda" di "credenti" a questa crepypasta.
Lo dico veramente: io non ce la faccio più.
Ogni volta che una matita rotola giù dal banco,
tutti a farsi prendere dal panico,ogni volta che un astuccio cade tutti ad urlare:"È LUI! È BEN!" (fra parentesi,cose che succedevano anche prima della presunta invocazione di Ben Drowned ma che nessuno cagava)
Veramente,io non reggo più questa storia.
Mi sono rotta le scatole che ogni volta si trovino scritte sul suo banco e lui ad urlare:"ODDIO,È LUI!",oppure che questo tizio scriva di nascosto i bigliettini per poi farli trovare dal mio amico nei posti più impensabili.
Sul serio,ha rotto.
Sono stufa di sorbirmi sempre dei richiami di classe solo per colpa loro.
Sta diventando uno scherzo di pessimo gusto.
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695

MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Eli Sparkle
Pony
Pony

Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie

Messaggioda HB heavenly boy » 17/11/2016, 21:23

Eli Sparkle ha scritto:E che cazzo,mo mi sono veramente rotta gli zebedei.
All'inizio di quest'anno scolastico,c'era questo mio compagno che si era fissato con Ben Drowned,il personaggio della crepypasta Legend Of Zelda: Majora's Mask. Tutto questo è iniziato da una mia vecchia compagna delle elementari che conosce pure il mio compagno,che durante un pigiama party,ha evocato appunto Ben Drowned. Naturalmente l'invocazione è una di quelle fake che si trovano su internet,ma io ho preferito non dire niente. Da quel momento in poi,il mio amico era spaventatissimo e ha detto ad alcuni compagni di classe che aveva evocato Ben Drowned,e da quel giorno gli sono successe cose strane. Del tipo: ha detto che sente sempre dei "tocchi"sulle spalle e qualcuno che lo chiama insistentemente (naturalmente sono tutte balle per farsi notare,dato che ha una condizione sociale...molto discutibile)
Lo hanno preso tutti per pazzo e allora a un tizio è venuta un'idea brillante: far credere al mio amico che questo tizio esista davvero. In parole povere,lo voleva trollare. A me la cosa non ha fatto ne caldo ne freddo,insomma sembrava uno scherzo innocente. Solo che adesso la cosa è sfuggita di mano. Questa faccenda va avanti da due mesi e io mi sto stufando. Per colpa di questo tizio che mette sempre dei bigliettini sotto il suo banco con su scritto "I see you" per farlo spaventare a morte,ci siamo finiti di mezzo tutti perché i prof se ne sono accorti e ci hanno messo pure una nota di classe. E come se tutto questo non mi facesse salire l'istinto omicida,ieri questo tizio ha fatto finta di essere Ben Drowned sulla sua chat col mio amico e gli ha detto una cosa tipo:"Tu e Prapappippo (nome inventato per privasy) morirete il 24 aprile." Oppure:"Io vi ho donato dei poteri(?)" Pensate che dei tipi della mia classe hanno persino messo su una "minibanda" di "credenti" a questa crepypasta.
tutti a farsi prendere dal panico,ogni volta che un astuccio cade tutti ad urlare:"È LUI! È BEN!" (fra parentesi,cose che succedevano anche prima della presunta invocazione di Ben Drowned ma che nessuno cagava)
Mi sono rotta le scatole che ogni volta si trovino scritte sul suo banco e lui ad urlare:"ODDIO,È LUI!",oppure che questo tizio scriva di nascosto i bigliettini per poi farli trovare dal mio amico nei posti più impensabili.
Sul serio,ha rotto.

Ma c'è davvero un livello di superstizione simile nella tua classe? Per una creepypasta che non è nemmeno una delle più spaventose?
Guarda, spero anch'io, per te, che 'sta storia finisca al più presto.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Laurel Crown » 17/11/2016, 21:31

Eli Sparkle ha scritto:E che cazzo,mo mi sono veramente rotta gli zebedei.
Sul serio,ha rotto.

Esiste davvero gente che crede ancora alle creepypasta? Che fine ha fatto quella generazione di gente che crede ancora alle possessioni e gli esorcismi? o.o
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Davide » 17/11/2016, 21:38

XD XD XD
Scusami se rido Eli.
Ma è una situazione assurda e divertente.
...
...
Seriamente.
Hai provato a spiegare a questo tuo amico.
Che si tratta tutto di una messa in scena?
Che è tutto finto e non esiste nessun Ben Drowned?
ImmagineImmagine
Immagine
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Zecora

Messaggioda petardo238 » 18/11/2016, 3:29

Davide ha scritto:XD XD XD
Scusami se rido Eli.
Ma è una situazione assurda e divertente.
...
...
Seriamente.
Hai provato a spiegare a questo tuo amico.
Che si tratta tutto di una messa in scena?

Che è tutto finto e non esiste nessun Ben Drowned?
Per me, se lo fa, egli penserà che lei lo sta prendendo in giro :/ ( come se fosse lei a trollarlo /)-.- )
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree