All'inizio di quest'anno scolastico,c'era questo mio compagno che si era fissato con Ben Drowned,il personaggio della crepypasta Legend Of Zelda: Majora's Mask. Tutto questo è iniziato da una mia vecchia compagna delle elementari che conosce pure il mio compagno,che durante un pigiama party,ha evocato appunto Ben Drowned. Naturalmente l'invocazione è una di quelle fake che si trovano su internet,ma io ho preferito non dire niente. Da quel momento in poi,il mio amico era spaventatissimo e ha detto ad alcuni compagni di classe che aveva evocato Ben Drowned,e da quel giorno gli sono successe cose strane. Del tipo: ha detto che sente sempre dei "tocchi"sulle spalle e qualcuno che lo chiama insistentemente (naturalmente sono tutte balle per farsi notare,dato che ha una condizione sociale...molto discutibile)
Lo hanno preso tutti per pazzo e allora a un tizio è venuta un'idea brillante: far credere al mio amico che questo tizio esista davvero. In parole povere,lo voleva trollare. A me la cosa non ha fatto ne caldo ne freddo,insomma sembrava uno scherzo innocente. Solo che adesso la cosa è sfuggita di mano. Questa faccenda va avanti da due mesi e io mi sto stufando. Per colpa di questo tizio che mette sempre dei bigliettini sotto il suo banco con su scritto "I see you" per farlo spaventare a morte,ci siamo finiti di mezzo tutti perché i prof se ne sono accorti e ci hanno messo pure una nota di classe. E come se tutto questo non mi facesse salire l'istinto omicida,ieri questo tizio ha fatto finta di essere Ben Drowned sulla sua chat col mio amico e gli ha detto una cosa tipo:"Tu e Prapappippo (nome inventato per privasy) morirete il 24 aprile." Oppure:"Io vi ho donato dei poteri(?)" Pensate che dei tipi della mia classe hanno persino messo su una "minibanda" di "credenti" a questa crepypasta.
Lo dico veramente: io non ce la faccio più.
Ogni volta che una matita rotola giù dal banco,
tutti a farsi prendere dal panico,ogni volta che un astuccio cade tutti ad urlare:"È LUI! È BEN!" (fra parentesi,cose che succedevano anche prima della presunta invocazione di Ben Drowned ma che nessuno cagava)
Veramente,io non reggo più questa storia.
Mi sono rotta le scatole che ogni volta si trovino scritte sul suo banco e lui ad urlare:"ODDIO,È LUI!",oppure che questo tizio scriva di nascosto i bigliettini per poi farli trovare dal mio amico nei posti più impensabili.
Sul serio,ha rotto.
Sono stufa di sorbirmi sempre dei richiami di classe solo per colpa loro.
Sta diventando uno scherzo di pessimo gusto.