Cos'hai sognato stanotte?

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Erzette17 » 06/09/2015, 1:26

edit: messaggio eliminato
Ultima modifica di Erzette17 il 22/06/2023, 1:11, modificato 1 volta in totale.
Erzette17
Changeling
Changeling

Status: Offline
Pony preferito: Chissà

Messaggioda fengrin » 11/09/2015, 18:14

Il dominio del mondo c'entra sempre, ricordatelo :pinkiegrin:

Ho sognato Goku che combatteva contro Maga Magò.

E Maga Magò vinceva. :fluttershock:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Blackblood » 20/10/2015, 18:53

Boh, ho sognato di essere finito in un gioco simile a Until Dawn... con Yotobi che commentava le mie mosse. :fluttershock:

By Quick Fix

By Davide
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Luna, Flutty, Twi

Messaggioda fengrin » 20/10/2015, 22:01

Blackblood ha scritto:Boh, ho sognato di essere finito in un gioco simile a Until Dawn... con Yotobi che commentava le mie mosse. :fluttershock:

Lo voglio io come narratore :fluttershock: XD

"se vuoi salvare questo personaggio- COMPRA SKITTOLSSSSS"
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Blackblood » 16/11/2015, 19:25

Bah! Stanotte ho fatto diversi sogni, ma quello che ricordo meglio era la pubblicità di Giochi Preziosi che presentava ad uno a uno i personaggi di Five Nights at Freddy's "impucciossiti" (?) su delle macchinine.
Aspetta! Ho detto pubblicità? Lo sapevo! Stanno iniziando ad usare la pubblicità onirica, proprio come a Futurama!

By Quick Fix

By Davide
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Luna, Flutty, Twi

Messaggioda moondream 34 » 16/11/2015, 20:00

Ho sognato di essere in Undertale o.o
Mi ricordo che ho dato un calcio a Flowey XD
moondream 34
Pony
Pony

Pony preferito: Tord :3 (?)

Messaggioda Dingo_Dash » 20/12/2015, 1:01

Scusate se incasinato ma ho ripescato questo sogno che descritto tempo fa su whatsapp, in un gruppo. È stata un po' dura ripescarlo ma sembra quantomeno decente:

Mi risveglio in piedi, dentro quella che sembra essere una bara fatta come di plexiglass. Si trova sospesa su un gancio che mi porta verso una destinazione ignota. Davanti a me centinaia di strutture in acciaio nelle quali sono perfettamente sistemate a scacchiera migliaia, se non centinaia di migliaia di enormi capsule di stasi. Sotto di me un nastro trasporta pigramente oggetti vari. Intravvedo una scatola con delle scarpe nike da ginnastica, dai colori nero\rosso\blu. Apro l'estremità inferiore del "sarcofago" trasparente con i piedi per afferrare la scatola. Il coperchio cade del tutto faccendo un gran chiasso. Afferro le scarpe, scendo dal contenitore e salto sul nastro che si trova solo ad una trentina di centimetri da dove mi trovavo sospeso. Alla mia sinistra il vuoto, alla mia destra un stanza con un pavimento bianco. Scendo dal nastro. Nel mentre eseguo queste azioni, degli ominidi verdi ed in camice bianco, corrono fuori dalla stanza attraverso una porta ad un capo della stanza, spaventati da me.
"Si è svegliato! Via! Correte!" Sentii urlare.
Mi giro in tutta tranquillità immaginando lo scenario successivo, e mi incammino verso una panca in fondo alla stanza... Vi sono anche degli armadietti di colore grigio. Sono nudo, quindi mi avvicino per aprirne uno e trovo dei vestiti adatti a me, i miei vestiti. Mi siedo sulla panchina ed incomincio pian piano a vestirmi... Nella parte opposta del nastro, dall'altra parte della stanza vi è un vetro scuro, vicino alla porta da dove si vedono altre figure, in piedin senza sembrare preoccupati di ciò che stà accadendo. Uno di essi varca la soglia della via di fuga degli scienziati e si avvicina a timidi passi alle mie spalle, mentre cerco goffamente di infilarmi un paio di mutande. Mi volgo pigramente verso di lui.
"Salve"
"Ciao" risponde lui. Aveva la pelle verdognola e leggermente rugosa. Sembianze umanoidi. Vestiva però come un essere umano o come un alieno "naturalizzato" sulla terra. Blue Jeans, scarpe biance e una felpa grigia... Era grande quanto un ragazzino di 13-14 anni e magrolino.
"Parliamo la stessa lingua?" Chiesi io
"Telepatia, ciò che vuoi dirmi viene interpretato dalla mia mente. Che è successo in questo pianeta?"
"Guerra. Nucleare. La fine della razza umana. Ci siamo ibernati quaggiu' per sfuggire alle radiazioni. Quanto tempo è passato?"
"Qualche millenio credo, il nostro mondo era morente e abbiamo solcato lo spazio cercando altri esopianeti da colonizzare. Abbiamo trovato il vostro in rovina e ci siamo messi a studiare la vostra razza".
"Da quanto sono fuori dalla mia criostasi?"
"Circa sei giorni. Eri in attesa di essere risvegliato e ti stavano portando in un altra camera per finire la procedura"
"Mhmm, non hai paura di me?"
"No, ti stringerei la mano o ti abbraccerei ma ho paura che potrei contagiarti con qualcosa... Sai, primo contatto"
"Stiamo respirando la stessa aria, se uno dei due avesse un virus letale l'altro sarebbe già morto da un pezzo"
"Giusto".
"Dove sono i vostri rappresentanti?" Chiese
"Fuggiti nello spazio, e anche se vorrei che fossero morti di stenti, sicuramente vi erano anche persone che non se lo meritavano... Solo chi poteva permetterselo naturalmente".
"Ma le chance di trovare un altro posto abitabile erano comunque molto poche" continuai. Finii di vestirmi, mi alzai e mi misi davanti a lui, ma senza fissarlo direttamente. "Quindi anche se parlo, ciò che voglio trasmetterto è ciò che capisci e non i suoni che escono dalla mia bocca?"
"Esatto".
Mio fratello fece cadere qualcosa in cucina e mi sono svegliato.... Erano le cinque del mattino... Dopo circa un ora di tentativi, ho ripreso sonno e continuato una parte del dialogo, parlandogli di usi, costumi e... "Accidentalmente" anche del fandom, prima che il sogno sfumasse completamente. XD
Dingo_Dash
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Tutti

Messaggioda Twilight Cristy » 30/12/2015, 22:07

fengrin ha scritto:
struzzoville ha scritto:blorgggg

Stavano cercando 5 stelle argento, chiaro che fossero in un gioco di Mario... Mario 64, un gioco straordinario. :sisi:

Ho pensato anch'io la stessa cosa XD , ma se non sbaglio in Mario 64 sono 10 le stelle da cercare.

Sarebbe bello se il sogno che ho fatto si realizzasse :pinkiewow: :
Ho sognato che mi trovavo dentro il comune della mia città, che è una sala gigantesca e antica (ha tipo 200-300 anni), e c'erano un sacco di persone che mi fissavano. Poi esclamarono tutti che ero diventata la principessa della mia città o.o e fui incoronata :pinkiewow: . Sempre nello stesso sogno, ma non mi ricordo dove, la mia migliore amica mi dice che "una principessa ha bisogno di una manager'' e cosi' si offre di diventare la mia manager o.o .
Poi mi ritrovai con lei e con altri miei ''amici'' in un campo da calcio, ed ero vestita tipo una principessa con un abito verde tutto elegante :pinkiewow: , i miei ''amici'' avevano della nutella in mano ( ò.o ) e me la stavano regalando, ma io la rifiutai perche' sapevo che dopo tutto quello che mi avevano fatto passare, era solo un tentativo di corrompermi >:( . Ma in fondo che mi importava di loro quando avevo tutta una città da comandare a mio piacere? :lunasmile:
Ed è proprio in momenti come questi che mia madre mi urla di alzarmi all'improvviso dal letto :ajsleep:
Twilight Cristy
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Twilight, Fluttershy

Messaggioda Fanny Ludovica » 30/12/2015, 22:23

Sogno "Wtf" di ieri sera:
Allora, ci troviamo a Springfield, la città dei Simpson!
All'inizio del sogno viene annunciato il CONCERTO DI TIM CURRY (perchè da adesso Tim Curry è un cantante, ok?) proprio in questa città e io sono intenzionata ad andarci (visto che AMO Tim Curry *_* )
Ad un certo punto del sogno mi trasformo in Lisa Simpson e, al concerto,inizia un'accesa guerra fra me e Bart per ottenere l'autografo di Tim Curry.
Costui dice che è da sempre fan della Disney (?) E che i lavori di Walt lo hanno sempre ispirato per la sua carriera artistica (??) di disegnatore di fumetti (????)
Cioè, Tim Curry ora è un cantante\fumettista?!! Ok, sogno,OK.
Bene, Bart riesce ad avere l'autografo, ma mentre sto per averlo anch'io c'è uno tsunami che travolge l'intero ANTICO PALAZZO ATZECO (ORA ADIBITO AD EVENTI SPECIALI) DOVE SI TENEVA IL CONCERTO
Nel sogno sentivo proprio la sensazione di stare affogando, é brutto.
Eeeee... Tim Curry fa causa alla città perché è quasi morto. E non mi fa l'autografo.

Vai a casa Fanny, sei ubriaca.
Clicca qui[EPICO]---> viewtopic.php?f=101&t=9333&p=501822#p501822
Immagine

Miglior complimento della storia!
leo2 ha scritto:
Fanny Ludovica ha scritto:È finito, è finito!!!
.
http://imgur.com/HOavbnk
C'è gente del futuro che pagherà per vedermi vestita da Alex DeLarge

trasmetti inquietudine proprio come nella pellicola.
e, per quanto possa sembrar paradossale, è grandemente positivo.
fantastico :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ponysona:
AGGIORNATA:

http://imgur.com/QnF9K1c
http://imgur.com/1S4bq24
Immagine

Immagine
ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Ringrazio infinitamente Quick Fix, Crystal Heart, E.O.W, Rainbow Brush, Moondream34, Martinross e Party dashie per gli SPLENDIDISSIMI disegni!!!!

Immagine
Fanny Ludovica
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Frank N Furter! (?)

Messaggioda blueboy » 30/12/2015, 22:26

Dingo_Dash ha scritto:Scusate se incasinato ma ho ripescato questo sogno che descritto tempo fa su whatsapp, in un gruppo. È stata un po' dura ripescarlo ma sembra quantomeno decente:
cut

wow che sogno di solito io non mi ricordo molto bene de i miei ma adiritura ricordarsi il colore della scarpe!? veramente sono rimasto stupito o.o

Fanny Ludovica ha scritto:Sogno "Wtf" di ieri sera:
Allora, ci troviamo a Springfield, la città dei Simpson!
All'inizio del sogno viene annunciato il CONCERTO DI TIM CURRY (perchè da adesso Tim Curry è un cantante, ok?) proprio in questa città e io sono intenzionata ad andarci (visto che AMO Tim Curry *_* )
Ad un certo punto del sogno mi trasformo in Lisa Simpson e, al concerto,inizia un'accesa guerra fra me e Bart per ottenere l'autografo di Tim Curry.
Costui dice che è da sempre fan della Disney (?) E che i lavori di Walt lo hanno sempre ispirato per la sua carriera artistica (??) di disegnatore di fumetti (????)
Cioè, Tim Curry ora è un cantante\fumettista?!! Ok, sogno,OK.
Bene, Bart riesce ad avere l'autografo, ma mentre sto per averlo anch'io c'è uno tsunami che travolge l'intero ANTICO PALAZZO ATZECO (ORA ADIBITO AD EVENTI SPECIALI) DOVE SI TENEVA IL CONCERTO
Nel sogno sentivo proprio la sensazione di stare affogando, é brutto.
Eeeee... Tim Curry fa causa alla città perché è quasi morto. E non mi fa l'autografo.

Vai a casa Fanny, sei ubriaca.

ok... non ho capito nulla ma ok... ò.o o.o
Ultima modifica di struzzoville il 31/12/2015, 6:34, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Unito doppio post e rimosso wot

by Rainbow Brush bellissima :pinkiewow:
avatar by Crystal Heart stupenda :dashsmile:
LE CRONACHE DI BLUE BOY ====>http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9533
blueboy
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Rainbow Dash

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree