Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Laurel Crown » 10/11/2016, 0:07

Derfel ha scritto:Mai capito come facciano le persone a dormire nel primo pomeriggio.
Io nemmeno in after da quasi 48 ore ci sono riuscito.

Eppure a me viene da dormire dopo pranzo e riposo circa un'ora prima di fare le mie attività o.o
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Derfel » 10/11/2016, 0:16

Laurel Crown ha scritto:
Derfel ha scritto:Mai capito come facciano le persone a dormire nel primo pomeriggio.
Io nemmeno in after da quasi 48 ore ci sono riuscito.

Eppure a me viene da dormire dopo pranzo e riposo circa un'ora prima di fare le mie attività o.o

Beh statisticamente è più probabile che sia io l'anomalo in tal senso, ma è comunque strano dal mio punto di vista XD
Derfel
Breezie
Breezie

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Fanny Ludovica » 10/11/2016, 15:56

Oggi una mia compagna mi ha proprio rotto.
Allora, nella mia nuova classe mi trovo molto bene. Sono, diciamo, popolare, sono rappresentante e vado d'accordo con i miei compagni. Ma l'altra rappresentante è spesso insopportabile. E' una perfettina, arrogante, vuole sempre avere ragione, ha delle manie di controllo, parla sopra gli altri, è fastidiosa in generale, ok?
Oggi durante latino non la smetteva di parlare, finchè il prof non l'ha minacciata di metterle una nota sul registro (cosa giustissima)
Lei allora ha passato il resto dell'ora a lamentarsi del fatto che il prof non si doveva permettere di fare un tale affronto alla sua persona, e gli ha risposto male un paio di volte (anche se alla fine non le ha messo la nota)
Ora, premetto che io mi vesto in stile gothic lolita/punk, e che oggi avevo un vestito di jeans nero con sotto un maglione a righe rosse e nere e due paia di calze, calze a rete fini nere con sopra delle parigine a righe proprio come il maglione.
A scuola, modestamente :pinkiegrin: , vengo considerata un'icona di stile per le altre che fanno un po' le alternative, anche più grandi, e ricevo sempre un sacco di complimenti per come mi vesto.
Ma oggi, quando ho incrociato questa tizia all'intervallo, abbiamo avuto un dialogo strano.
Prima lei ha detto qualcosa, forse in merito al fatto che eravamo tutte in ritardo per lezione (io ero insieme alla mia migliore amica e lei con altre due ragazze della classe), e io le ho detto, imitando il prof di latino, che le avrei messo una nota sul registro.
LEI ALLORA ha detto che secondo lei in classe zoccoleggio perchè ho sempre le gonne corte e passo il tempo a tirale su per farmi notare, e che secondo lei è per questo che sono la preferita del prof di latino.
Allora, PRIMO. Sto tutto il tempo a tirare giù le gonne, visto che si rimborsano per via delle mie sedute iper femminili, e SECONDO. Come osa darmi della donna di facili costumi in questo modo?! Non voglio essere notata in questo modo! L'ho minacciata di colpirla con un tablet, ma non credo sia servito. Madonna santa quanto mi fanno incazzare ste cose. Io non mi permetterei mai di dare della tro*a a un'altra ragazza, soprattutto di dirle che è la preferita del prof perchè gli piace. E' totalmente irrispettoso e maleducato

Uno di questi giorni la butto dalle scale
Clicca qui[EPICO]---> viewtopic.php?f=101&t=9333&p=501822#p501822
Immagine

Miglior complimento della storia!
leo2 ha scritto:
Fanny Ludovica ha scritto:È finito, è finito!!!
.
http://imgur.com/HOavbnk
C'è gente del futuro che pagherà per vedermi vestita da Alex DeLarge

trasmetti inquietudine proprio come nella pellicola.
e, per quanto possa sembrar paradossale, è grandemente positivo.
fantastico :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ponysona:
AGGIORNATA:

http://imgur.com/QnF9K1c
http://imgur.com/1S4bq24
Immagine

Immagine
ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Ringrazio infinitamente Quick Fix, Crystal Heart, E.O.W, Rainbow Brush, Moondream34, Martinross e Party dashie per gli SPLENDIDISSIMI disegni!!!!

Immagine
Fanny Ludovica
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Frank N Furter! (?)

Messaggioda HB heavenly boy » 10/11/2016, 16:24

Fanny Ludovica ha scritto:-Fannycut-

Guarda, Ludovica.
Non per giustificare il carattere insopportabile di questa individua, ma a quell'età è molto facile illudersi di essere pienamente sicuri di sé e si cade volentieri in atteggiamenti sbagliati di qualsiasi tipo (dire parolacce senza una specifica ragione, prendere in giro i prof o litigare spesso e volentieri, giusto per fare degli esempi) proprio per questo motivo, senza riconoscere la natura sbagliata di quest' ultimi.
Non prendere quanto scritto come le tipiche frasi dette da genitori incapaci come "sono solo ragazzi" per trovare una scusante ai loro caratteri problematici. Io sono proprio contro a quel genere di giustificazioni inconsistenti.
Ti dico solo che quella ragazza dovrà prima o poi fare i conti con quel suo carattere indisciplinato e accettare di dover cambiare in meglio, altrimenti saranno problemi suoi.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Fanny Ludovica » 10/11/2016, 16:32

HB heavenly boy ha scritto:Guarda, Ludovica.
Non per giustificare il carattere insopportabile di questa individua, ma a quell'età è molto facile illudersi di essere pienamente sicuri di sé e si cade volentieri in atteggiamenti sbagliati di qualsiasi tipo (dire parolacce senza una specifica ragione, prendere in giro i prof o litigare spesso e volentieri, giusto per fare degli esempi) proprio per questo motivo, senza riconoscere la natura sbagliata di quest' ultimi.
Non prendere quanto scritto come le tipiche frasi dette da genitori incapaci come "sono solo ragazzi" per trovare una scusante ai loro caratteri problematici. Io sono proprio contro a quel genere di giustificazioni inconsistenti.
Ti dico solo che quella ragazza dovrà prima o poi fare i conti con quel suo carattere indisciplinato e accettare di dover cambiare in meglio, altrimenti saranno problemi suoi.

Offtopic:
F A N N Y TI PREGO

Btw, quello che hai scritto ha senso, ma sinceramente spero che prendano provvedimenti presto. Non mi piace essere trattata così, soprattutto perchè mi irrita molto l'essere definita così.
Clicca qui[EPICO]---> viewtopic.php?f=101&t=9333&p=501822#p501822
Immagine

Miglior complimento della storia!
leo2 ha scritto:
Fanny Ludovica ha scritto:È finito, è finito!!!
.
http://imgur.com/HOavbnk
C'è gente del futuro che pagherà per vedermi vestita da Alex DeLarge

trasmetti inquietudine proprio come nella pellicola.
e, per quanto possa sembrar paradossale, è grandemente positivo.
fantastico :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ponysona:
AGGIORNATA:

http://imgur.com/QnF9K1c
http://imgur.com/1S4bq24
Immagine

Immagine
ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Ringrazio infinitamente Quick Fix, Crystal Heart, E.O.W, Rainbow Brush, Moondream34, Martinross e Party dashie per gli SPLENDIDISSIMI disegni!!!!

Immagine
Fanny Ludovica
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Frank N Furter! (?)

Messaggioda HB heavenly boy » 10/11/2016, 17:08

Offtopic:
F A N N Y TI PREGO

Offtopic:
Scusa, Fanny.

Btw, quello che hai scritto ha senso, ma sinceramente spero che prendano provvedimenti presto. Non mi piace essere trattata così, soprattutto perchè mi irrita molto l'essere definita così.

I provvedimenti potrebbero appunto condizionare un suo cambiamento. Sta a quella ragazzina trarne poi insegnamento. Spera in bene.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Eli Sparkle » 10/11/2016, 18:20

Fanny Ludovica ha scritto:Oggi una mia compagna mi ha proprio rotto.
Allora, nella mia nuova classe mi trovo molto bene. Sono, diciamo, popolare, sono rappresentante e vado d'accordo con i miei compagni. Ma l'altra rappresentante è spesso insopportabile. E' una perfettina, arrogante, vuole sempre avere ragione, ha delle manie di controllo, parla sopra gli altri, è fastidiosa in generale, ok?
Oggi durante latino non la smetteva di parlare, finchè il prof non l'ha minacciata di metterle una nota sul registro (cosa giustissima)
Lei allora ha passato il resto dell'ora a lamentarsi del fatto che il prof non si doveva permettere di fare un tale affronto alla sua persona, e gli ha risposto male un paio di volte (anche se alla fine non le ha messo la nota)
Ora, premetto che io mi vesto in stile gothic lolita/punk, e che oggi avevo un vestito di jeans nero con sotto un maglione a righe rosse e nere e due paia di calze, calze a rete fini nere con sopra delle parigine a righe proprio come il maglione.
A scuola, modestamente :pinkiegrin: , vengo considerata un'icona di stile per le altre che fanno un po' le alternative, anche più grandi, e ricevo sempre un sacco di complimenti per come mi vesto.
Ma oggi, quando ho incrociato questa tizia all'intervallo, abbiamo avuto un dialogo strano.
Prima lei ha detto qualcosa, forse in merito al fatto che eravamo tutte in ritardo per lezione (io ero insieme alla mia migliore amica e lei con altre due ragazze della classe), e io le ho detto, imitando il prof di latino, che le avrei messo una nota sul registro.
LEI ALLORA ha detto che secondo lei in classe zoccoleggio perchè ho sempre le gonne corte e passo il tempo a tirale su per farmi notare, e che secondo lei è per questo che sono la preferita del prof di latino.
Allora, PRIMO. Sto tutto il tempo a tirare giù le gonne, visto che si rimborsano per via delle mie sedute iper femminili, e SECONDO. Come osa darmi della donna di facili costumi in questo modo?! Non voglio essere notata in questo modo! L'ho minacciata di colpirla con un tablet, ma non credo sia servito. Madonna santa quanto mi fanno incazzare ste cose. Io non mi permetterei mai di dare della tro*a a un'altra ragazza, soprattutto di dirle che è la preferita del prof perchè gli piace. E' totalmente irrispettoso e maleducato

Uno di questi giorni la butto dalle scale

Ti capisco.
Io a scuola mi trovo bene con i miei compagni,non sono popolare (e sinceramente non è che me ne importi molto) però mi trovo bene lo stesso. Il problema è che nella mia classe ci sono queste due tipe che hanno veramente rotto le scatole. Ma non lo dico solo io: praticamente tutti i miei compagni la pensano allo stesso modo. Il mio consiglio è quello di parlarne con dei prof,perché chiamare qualcuna putt€%a è davvero maleducato e infantile. Purtroppo gente così scema esiste e tutti quanti prima o poi nella vita ne incontreranno almeno una :sisi:
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695

MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Eli Sparkle
Pony
Pony

Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie

Messaggioda Laurel Crown » 11/11/2016, 0:30

I prossimi due giorni saranno interessanti perché io e la mia band andremo negli studi RAI a Milano. Non potrò essere qua nel forum per il weekend purtroppo...
Ultima modifica di Laurel Crown il 11/11/2016, 20:51, modificato 1 volta in totale.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda SM853 » 11/11/2016, 16:47

Sono riuscito a trovare l'università perfetta per me, ho preso un voto assurdo nel primo test e la Clinton ha perso.

Everything's goin fiiiiiiiiiiiiiiiiiiine.

Immagine
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda Eli Sparkle » 11/11/2016, 19:55

Dopo essermi spaccata le dita sul manico della chitarra per due mesi,sono finalmente riuscita a suonare "Fast Car".
Sono completamente morta :rarydespair:
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695

MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Eli Sparkle
Pony
Pony

Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree