Derfel ha scritto:Mai capito come facciano le persone a dormire nel primo pomeriggio.
Io nemmeno in after da quasi 48 ore ci sono riuscito.
Eppure a me viene da dormire dopo pranzo e riposo circa un'ora prima di fare le mie attività

Derfel ha scritto:Mai capito come facciano le persone a dormire nel primo pomeriggio.
Laurel Crown ha scritto:Derfel ha scritto:Mai capito come facciano le persone a dormire nel primo pomeriggio.
Eppure a me viene da dormire dopo pranzo e riposo circa un'ora prima di fare le mie attività
Fanny Ludovica ha scritto:-Fannycut-
HB heavenly boy ha scritto:Guarda, Ludovica.
Non per giustificare il carattere insopportabile di questa individua, ma a quell'età è molto facile illudersi di essere pienamente sicuri di sé e si cade volentieri in atteggiamenti sbagliati di qualsiasi tipo (dire parolacce senza una specifica ragione, prendere in giro i prof o litigare spesso e volentieri, giusto per fare degli esempi) proprio per questo motivo, senza riconoscere la natura sbagliata di quest' ultimi.
Non prendere quanto scritto come le tipiche frasi dette da genitori incapaci come "sono solo ragazzi" per trovare una scusante ai loro caratteri problematici. Io sono proprio contro a quel genere di giustificazioni inconsistenti.
Ti dico solo che quella ragazza dovrà prima o poi fare i conti con quel suo carattere indisciplinato e accettare di dover cambiare in meglio, altrimenti saranno problemi suoi.
Btw, quello che hai scritto ha senso, ma sinceramente spero che prendano provvedimenti presto. Non mi piace essere trattata così, soprattutto perchè mi irrita molto l'essere definita così.
Fanny Ludovica ha scritto:Oggi una mia compagna mi ha proprio rotto.
Uno di questi giorni la butto dalle scale
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti