petardo238 ha scritto:Obelixcut
Se pensi che quello sia tutto arabo, una delle più famose marche di piatti per batteria si chiama Zildjian

petardo238 ha scritto:Obelixcut
Cavolo... un nome più arabo di così...Laurel Crown ha scritto:...
Se pensi che quello sia tutto arabo, una delle più famose marche di piatti per batteria si chiama Zildjian
Azzu-nyan ha scritto:Sinceramente non spero nel buon cuore della gente... ho lasciato la borsa ieri sera alle 18:30 circa, sono passate più di 24 ore, se la volevano riportare mi sa che l'avevano già fatto.
Azzu-nyan ha scritto:Sfogo positivo:Azzu-nyan ha scritto:Sinceramente non spero nel buon cuore della gente... ho lasciato la borsa ieri sera alle 18:30 circa, sono passate più di 24 ore, se la volevano riportare mi sa che l'avevano già fatto.
Devo ricredermi.
Mi hanno riportato il portafoglio. O_O
Non c'erano soldi dentro, evvabbé me lo immaginavo, ma ci sono TUTTI i documenti, compreso il Bancomat. Hanno ritrovato solo quello e non la borsa (wth?), ma è già qualcosa. Sono felicissima. **
fengrin ha scritto:La mancanza dei soldi mi fa facepalmare
HB heavenly boy ha scritto:-Sveglio dalle sette di mattina (dopo essere andato a dormire all'una) per attendere l'arrivo dell'idraulico e del fattorino che doveva consegnarmi per oggi una tv.
-L'idraulico lavativo non si è presentato. Penso: "Va be', tanto oggi arriverà la nuova tv. La consegna è fissata per oggi."
-Il fattorino non si è presentato.
-Morale della favola: mi sono svegliato presto per niente.
E tutto questo se mi va bene,perché i vicini si mettono ad urlare a mezzanotte per motivi sconosciuti,quindi io di norma mi sveglio alle tre del mattino
HB heavenly boy ha scritto:E tutto questo se mi va bene,perché i vicini si mettono ad urlare a mezzanotte per motivi sconosciuti,quindi io di norma mi sveglio alle tre del mattino
I vicini che urlano sono una delle peggiori piaghe nei condomini. Ti verrebbe voglia di entrare nel loro appartamento, mollare 4 ceffoni a tutti quanti per zittirli e poi andartene.
Laurel Crown ha scritto:il coprifuoco pomeridiano (ossia prima delle 16)
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti