Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Laurel Crown » 01/11/2016, 14:17

Rieccomi tornato da Lucca dopo tre giorni intensi di sgusciamenti nella folla, foto di cosplayers vari e boicottaggi da parte di Trenitalia. :asd:
Quest'anno è stato un Lucca Comics davvero bello dal punto di vista personale. Ho avuto modo di conoscere nuovi bronies al di fuori del CMC, comprata poca roba ma sufficiente a sentirmi soddisfatto e soprattutto fatto finalmente pace con StePanda per una cosa che le feci l'anno scorso e che adesso si può dimenticare del tutto.

Ecco qua le foto di cosa ho preso in questi ultimi giorni. :)

Le otto medaglie di Unima (Nero/Bianco 2) che sono tra i miei set preferiti dopo quelle di Kanto e Sinnoh. Non erano nell'ordine corretto quando le avevo prese ma sono fatte piuttosto bene.

Immagine

Le nove spille delle Mane 6 ver. Rainbow Power e le tre principesse fatte da StePanda.

Immagine

Quello che sarà d'ora in avanti il mio oggetto più prezioso: un portachiavi di Twilight Sparkle che adibirò ad amuleto portafortuna per simboleggiare la forza di non cadere mai nella disperazione e di andare sempre avanti, anche quando i miei demoni personali mi sopraffaranno. *_*

Immagine

Ammetto che incontrarla dal vivo e conoscendola per come è fatta mi ha colpito. Così ho pensato di supportarla e di prendere anche i suoi due fumetti... e poiché sono storie brevi pubblicate senza editore, non ci farò mai una recensione. Sarebbe troppo crudele.

...e ovviamente non mancavano le dediche fatte da lei. Nel primo caso: il mio omonimo ponysona che è talmente bello che la prima volta che ho visto... Ahah, dovevate vedermi con la faccia rivolta al cielo e un "NO! Ma è bellissimo!" XD

Immagine

La seconda dedica è molto più personale: chi mi conosce sa che ho sempre peccato d'invidia da quando son diventato brony. Allora le chiesi qualcosa che in futuro mi avrebbe aiutato ad affrontarla. Quando ha fatto Trixie (con tanto di mini Ste), ero rimasto commosso.

Immagine

E per ultimo un libricino acquistato in uno stand affianco. Una parodia di "Animali fantastici: Dove trovarli" con parecchi giochi di parole tra i quali il "Tasso Alcolico" e la "Mantide Atea". Apprezzando questo umorismo goliardico, l'ho comprato. ^_^

Immagine
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Azzu-nyan » 01/11/2016, 19:12

Più vado avanti, più quest'anno fa schifo.
Sul serio, se il 2017 è a questi livelli mi sparo in testa con una pistola da softair caricata a molliche di pane, così soffro di più. ._.
Ieri ho lasciato in autobus la borsa con tutto dentro, documenti, chiave di casa e soldi compresi (a mia discolpa dico che avevo altre tre borse e mi sentivo male). Ripe me, devo rifare tutto...

Unica nota positiva: il cellulare l'avevo in tasca (e meno male, ce l'ho da neanche un anno).
ImmagineImmagineImmagine
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Oberon

Messaggioda TeoWolf82 » 01/11/2016, 22:03

Azzu-nyan ti auguro che se qualcuno la vede sia corretto da fartela riavere dato che penso ci siano dentro i tuoi documenti.. :/
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda Azzu-nyan » 01/11/2016, 22:25

TeoWolf82 ha scritto:Azzu-nyan ti auguro che se qualcuno la vede sia corretto da fartela riavere dato che penso ci siano dentro i tuoi documenti.. :/

Non solo i documenti, c'era il bancomat. Fortunatamente ho bloccato la carta, quindi anche volendo non ci fanno nulla.
Sinceramente non spero nel buon cuore della gente... l'ho lasciata ieri sera alle 18:30 circa, sono passate più di 24 ore, se la volevano riportare mi sa che l'avevano già fatto. XD
M'andrebbe bene anche senza soldi dentro, non è quello il problema principale, ma ad esempio il portamonete era un regalo di un mio amico, e anche l'ombrello era un regalo... insomma, c'era roba a cui ero affezionata.
ImmagineImmagineImmagine
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Oberon

Messaggioda Eli Sparkle » 04/11/2016, 16:17

Ma vi pare normale che mentre io vado in bagno a scuola,nel tragitto dalla classe ai servizi igienici,trovi sempre qualcuno che mi passa affianco e mi fa la Dub in faccia?
Io mi chiedo: perché? :dunno:
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695

MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Eli Sparkle
Pony
Pony

Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie

Messaggioda HB heavenly boy » 04/11/2016, 23:04

Eli Sparkle ha scritto:Ma vi pare normale che mentre io vado in bagno a scuola,nel tragitto dalla classe ai servizi igienici,trovi sempre qualcuno che mi passa affianco e mi fa la Dub in faccia?

Offtopic:
Fortuna che non sono metallari, altrimenti darebbero inizio ad un pogo letale XD
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda TeoWolf82 » 05/11/2016, 18:00

HB heavenly boy ha scritto:
Offtopic:
Fortuna che non sono metallari, altrimenti darebbero inizio ad un pogo letale XD

Offtopic:
Alle superiori causa pogo la parete tra due aule l'abbiamo sfondata ( :p ...solo un buco da dieci cm) :pinkiegrin: :trollestia:
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda petardo238 » 06/11/2016, 1:52

Eli Sparkle ha scritto:Ma vi pare normale che mentre io vado in bagno a scuola,nel tragitto dalla classe ai servizi igienici,trovi sempre qualcuno che mi passa affianco e mi fa la Dub in faccia?
Niente a scuola da te, ci sono parecchi fan di => Immagine e tu non lo sapevi? XD

TeoWolf82 ha scritto:...

Offtopic:
Alle superiori causa pogo la parete tra due aule l'abbiamo sfondata ( :p ...solo un buco da dieci cm) :pinkiegrin: :trollestia:

Offtopic:
Io alle superiori avevo i muri spessi una metrata... aivoglia te a pogare :twilimad:
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Laurel Crown » 07/11/2016, 18:05

Pedale della mia batteria che si stacca durante la mia esercitazione giornaliera a "Tick Tick Boom" degli Hives e partono le bestemmie e i calci. >:C
Prima me ne disfo di quella Millenium, meglio sarà per me che in futuro mi prendo pezzi della Pearl, Tama e Yamaha (per citare alcuni).
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda petardo238 » 07/11/2016, 21:19

Laurel Crown ha scritto:Pedale della mia batteria che si stacca durante la mia esercitazione giornaliera a "Tick Tick Boom" degli Hives e partono le bestemmie e i calci. >:C
Prima me ne disfo di quella Millenium, meglio sarà per me che in futuro mi prendo pezzi della Pearl, Tama e Yamaha (per citare alcuni).

XD :trollestia: :D
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree