Diario di Scuola

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Diario di Scuola

Messaggioda Larissa Grifondoro » 03/01/2015, 23:14

_P1Psqu3ak_ ha scritto:qualcuno di voi sta facendo i compiti delle vacanze di Natale? (solo a dirlo ho le bolle...)

Io sì, eheheh...
*getta i libri e i quaderni di latino e matematica nel camino*...
Yep :lie: :lie:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda _P1Psqu3ak_ » 03/01/2015, 23:21

Larissa Grifondoro
Io sì, eheheh...
*getta i libri e i quaderni di latino e matematica nel camino*...
Yep :lie: :lie:

ci avrei giurato ahahahahah (io sto ancora in alto mare :3 però i i dipinti x scuola li ho fatti u.u giusto quelli)
_P1Psqu3ak_
Albero
Albero

Pony preferito: Littlepip

Messaggioda struzzoville » 04/01/2015, 11:55

_P1Psqu3ak_ ha scritto:qualcuno di voi sta facendo i compiti delle vacanze di Natale? (solo a dirlo ho le bolle...)

Io potrei anche farcela a finire i compiti "scritti", ma dovrei ancora studiare un sacco di cose...
Posso farcela :twilimad:
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Fluttershy e Derpy

Messaggioda Silver-sky » 04/01/2015, 12:34

*guarda il calendario*
*guarda il diario di scuola con su i compiti*
*prepara il caffè*
*fa il segno della croce*
*inizia a scrivere*
Ma chi ha voglia di fare i compiti? :wutbig:
*molla tutto e va a leggere i fumetti*
Immagine
Silver-sky
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda _P1Psqu3ak_ » 04/01/2015, 12:57

Silver-sky ha scritto: :wutbig:
*molla tutto e va a leggere i fumetti*

parola sante :bmcry:
_P1Psqu3ak_
Albero
Albero

Pony preferito: Littlepip

Messaggioda struzzoville » 04/01/2015, 13:14

Siccome mi piace andare a letto tardi e non c'è niente da fare a mezzanotte, faccio quello che potrebbe essere considerato un misto tra una cretinata, una pazzia e uno sport estremo B)
Fare fisica e/o matematica tra le 11 e mezzanotte mentre faccio il cretino con mio fratello :twilimad:
Latino però va fatto di giorno :ajsleep:
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Fluttershy e Derpy

Messaggioda Aris Brony » 04/01/2015, 14:18

Ma io mi chiedo che senso abbia riempire di compiti gli alunni per le vacanze di Natale. In due settimane ci si dimentica davvero tutto? Figuriamoci :rariface: ...
Non è vera neanche la cosa del:" eh, ma mentre siamo in vacanza non posso andare avanti con il programma e poi rimaniamo indietro" perchè bisogna fare un tot. di ore all'anno e le vacanze si preparano di conseguenza, per questo una scuola chiude prima o dopo, lo fa a seconda delle ore che gli rimangono da fare quell'anno. Posso capire qualche esercizio per restare allenati oppure 2 o 3 pagine da studiare, ma per ogni singola materia un papiro di roba no porca miseria >:C !
Eh sì perchè mentre a noi ci tocca fare i compiti durante le vacanze, agli insegnati tocca... emh... già. PRATICAMENTE NIENTE.
Seems fucking legit :twyrage: .
Canale youtube https://www.youtube.com/channel/UC39cN6 ... trVg9y5AXA

When you'll learn to start accepting yourself you'll become a shining star...
Aris Brony
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Silver-sky » 04/01/2015, 16:53

Aris Brony ha scritto:Ma io mi chiedo che senso abbia riempire di compiti gli alunni per le vacanze di Natale. In due settimane ci si dimentica davvero tutto? Figuriamoci :rariface: ...
Non è vera neanche la cosa del:" eh, ma mentre siamo in vacanza non posso andare avanti con il programma e poi rimaniamo indietro" perchè bisogna fare un tot. di ore all'anno e le vacanze si preparano di conseguenza, per questo una scuola chiude prima o dopo, lo fa a seconda delle ore che gli rimangono da fare quell'anno. Posso capire qualche esercizio per restare allenati oppure 2 o 3 pagine da studiare, ma per ogni singola materia un papiro di roba no porca miseria >:C !
Eh sì perchè mentre a noi ci tocca fare i compiti durante le vacanze, agli insegnati tocca... emh... già. PRATICAMENTE NIENTE.

^
This
C'è pure un mio profe che ci continua a dire che ci da pochi compiti per le vacanze ma poi...Ci da 24 problemi di aritmetica e 26 di geometria
Seems legit :wutbig:
Immagine
Silver-sky
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Randomizer » 04/01/2015, 20:42

Aris Brony ha scritto:Ma io mi chiedo che senso abbia riempire di compiti gli alunni per le vacanze di Natale. In due settimane ci si dimentica davvero tutto? Figuriamoci :rariface: ...

Più o meno questo. Assegnare 8 e passa ore di esercizi di latino mi sembra esagerato, e non vado neanche al classico.

struzzoville ha scritto:Siccome mi piace andare a letto tardi e non c'è niente da fare a mezzanotte, faccio quello che potrebbe essere considerato un misto tra una cretinata, una pazzia e uno sport estremo B)
Fare fisica e/o matematica tra le 11 e mezzanotte mentre faccio il cretino con mio fratello :twilimad:
Latino però va fatto di giorno :ajsleep:

Offtopic:
Amico, se proprio vuoi fare il pazzo mettiti a studiare latino fino alle 4 di mattina, che fisica a mezzanotte è più un divertimento che una pazzia XD
Randomizer
Ursa Minor
Ursa Minor

Località: Roma... cioè, non proprio Roma: sì insomma, là vicino, ecco.
Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda struzzoville » 04/01/2015, 21:25

Randomizer ha scritto:
Offtopic:
fisica a mezzanotte è più un divertimento che una pazzia XD

Offtopic:
Infatti io mi diverto nel farlo XD
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony