Eli Sparkle ha scritto:Sfogo molto molto rabbioso.
ATTENZIONE: PRESENZA DI TEMI DELICATI E PAROLACCE,POI NON DITE CHE NON VI AVEVO AVVERTITO!Adesso io sono veramente incazzata,e credetemi quando dico veramente. Mi giro e mi ritrovo gente che mi pugnala brutalmente alle spalle,rilevando a mezzo mondo una cosa molto personale e privata,che preferirei non dire ma credo che si possa intuire leggendo il resto del mio sfogo. Queste due """""""""persone"""""""""",come ho detto hanno praticamente urlato a tutta la mia scuola un mio segreto,che poi come accidenti hanno fatto a sapere non si sa. Ma il succo di questa storia e che,non contente di aver messo al corrente tutto l'istituto,si sono messe pure a prendermi per il culo. Dato che questi due tipi loggano nel forum,ma non sono iscritti grazie a Jesus,spero vivamente che leggano questo mio messaggio. Ve lo dico con totale freddezza: siete delle persone di merda. Ma non vi vergognate nemmeno un po' di quello che avete fatto?! No,perché se non lo siete c'è un problema di fondo. Mi dovete spiegare adesso,in questo istante,con che coraggio continuate ad incrociare il mio sguardo,dopo avermi fatto sentire uno schifo. E non pensate nemmeno per un attimo che me ne stia in silenzio! Esseri come voi vanno fatti solo bruciare! Avete capito? BRUCIARE! E non sto per niente esagerando,sono perfettamente lucida e so di cosa sto parlando. Quindi se avete un po' di cervello in quella vostra zucca vuota,vi consiglio di cambiare atteggiamento ALL'ISTANTE. Non mi avete mai vista incazzata,ma vi assicuro che adesso lo sono in una misura che non potete nemmeno immaginare. E comunque,secondo il vostro ragionamento le persone gay dovrebbero essere messe in carcere solo perché hanno la """"colpa"""" di avere un modo diverso di amare? No,spiegatemi perché non capisco. Ma vabbè,tanto è inutile stare a discutere con gente come voi. Fatevi una vita,bastarde.
Ribadisco,quello che ho scritto qui sopra non è riferito a nessuno con cui parlo in questo forum.
Per me la cosa migliore che potresti fare è denunciare l'accaduto al preside e farlo sapere ai rispettivi genitori (a meno che non siano sorelle...), dato che questo attacco personale, lo si può chiamare in tanti modi, ma sostanzialmente non è altro che bullismo. Vedrai che dopo una bella "ripassata", sia da parte dell'autorità scolastica, che dalla/e famiglia/e, se non sono totalmente decerebrate, cambieranno sicuramente atteggiamento.
Comunque NON rimanere in silenzio, scatena un putiferio... parla non solo con il preside, anche con tutti gli insegnanti a cui hai più confidenza, così da fagli capire a quei "simpaticoni" che se per caso provano a bullizzare qualcuno, non solo relativamente all'orientamento sessuale, saranno loro additati come "diversi"!!!
Laurel Crown ha scritto:...
A me piace la roba anthro/suggestiva (come gli avatar di petardo238)? Buon per me se guardo quei disegni finché non sono troppo espliciti.
...
Mi fa piacere che vi piacciono

(ma non ci sono anthro nei miei avatar

Ok, se trovo qualche immagine carina e non troppo spinta ce la metto

) ---edit--- Ok, già fatto... ne ho aggiunte un bel po'. Ma le mostrerò solo un po' per giorno, non tutte insieme... così è più divertente