L'angolo delle cose inquietanti

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: L'angolo delle cose inquietanti

Messaggioda struzzoville » 15/10/2014, 21:51

Azzu-nyan ha scritto:
Randor ha scritto:Avete mai sentito parlare di Zalgo?

T͈͍̟́oͭ ̭̐ͨ͗ͩ̿̄i̹̝̊̋ͤͤͮͤ̎͞n̷̳̘͕̯͐v̖͉̞̞̝̫ͭo̱͓̥̺̲ͫk̭͙̭ͧ͠e̫̮ͭͦ̎̔̈ ̰̭̹̻͕̦̋ͩ͆̒͊t̠͖͔̖̟͎̺͐͗̏͊̕h̷ͨ̈́e̸͑͊ ̟͈̥̗ͩͬ͠h̰̲̗͈̮͍ͪ͡ǐ̵̏v̵̜̺̻͖͍e̞̙͙̭̦͛̽̅̅͌͗ͬ-̡̉̒̍ͩ̒ͨm͓̰̘̅̌̃i̻͈̇́ͪ̋̔͐̂n̛̰͍̞͆ͧd̘͍͚̹ͦ̏ͅ ̬͡r̬͗̓é̘̹͔͇̦̽̽̋p͍̫̪̟̪̑͂̑͑͗r̛͔͋̃̓̑͂e͕̰̲̪̳̞͝s̔̀ͨḙ̱͍̖͐̃̽̾́n̻̻̙̬ͮ̆ͪt̼̭̤͇̯̍̉ͬ̊ͣͣͅi͕̅̑n͛̀̆ͭͦͨͤ͏̙̪̝̟̤g͍͙̭͔̘͈͝ ̙̝͓̀c͢h҉̪a̡̬̥̜͖͕̓o̱̝͙̲̙s̴̭̖̺͖̻̮̎̒.͔͕̙̱̈
͈͎͎̓ͭĪ͕͎̹̣̈́̈̋̋ͨ͟n̨͚̠͕ͥ͒͋͂v͉͇̗̩̜̫̂ͧ͂o̝̗̒̅̑k̻͎͙̭̣̟͗̒ͮ͐̏͐̆ͅī̷͕n̫̟̰̫ͩ̅ǧ͉̗̺͢ ̳̅͑̒̇t͙̉̄̆̆ͯh̷͕̜͔̒ͩ̽͗͋̚̚eͩͥ̉͐̋ ̧̻ͫ͗̄ͅf̭̪̳͎͉̖̌ͬͦ̉̑̔ͮͅė̠ͨ̓̅̌e̲l̙̀̀i̠͈̫̓ͫ̄̀n̼͇̫ͮͯ̓g͇̫̲͑̊͛ ̖͔̥͜o̲͚̘̗̗̝͎ͫ͌͌ͫ̽̽f̙͈̭̞ ̴͔͛͊ͨ̊̑ͅc̴̹͓͎͈͈͔̒̍͋͗h̷͈̜͚̳̠̦ͬ̃ͯͭa̜ͧ̊o̴̠̦̩͑̿̽̚s̷̖̯͖̤̣̝̆̋ͣ̎ͬ͂.̰̗̻͕̑̿̐͐̀ͅ
̧̣̱̥͐ͬ̿͐ͤW̦̪̼̥̳͇͓̎ͦi͎͖̠̹̭ͩ̔̈́̈ͧ̕t͍͍̊ͮ̊̊ͦ̒ḧ̬̫͍̞́̈̓̓ͮ̆o̠̗͔̪̳̥͑͌͡u̬̭͖t͔͕͌̃̾̋̈́ͬ ̕ȯ͌̔͏̮͔r̞d̳͙̭̯̙͇̎ͥ͗̈ͦ̀e̱̖̻̠̠̜͌̑ͧͨ͢r̝̭̺̩͙͢.͉͔̪̟̘̠ͬ̅̊ͤ̌̂͠
̦̱̣̥̃̍̈́̾̾̀T̖͕̳̘͕̺͊͒ͮ̑͞ͅḩ̼͍̳͎̲̠͑̊̇ͬẻ̠̺̳͕̳̫̦̉ͥ̈́ͨ ̧͍̣̭̩̬̿ͬN͕̲̦͓̫̯̲ḛ̯̦̇̅ͪ͛̑̍z̴̆ͤ͊ͫͭ͒̓p͎̰͚͈̖͓̃̈́̈̒ͬ͟e̥̦͕̩̺r̶͊d̶̺̺̯ͩͪ͛̓͆̍ͭͅi̯̹̲͒̑͌͢a̡̞̦̠̞̣̼ͣͨ̄͊̐n̳̰̣ͤ̇͗͐͛ ͐ͫͣ͏͓͎̘̪̝h̥͗̓̈́͐̿͢ͅî̛͎̙̮̠ͅv̝̭ͧȇ̥̹͊͊ͣ͗ͤ-̱̦͎̥̓́m̶̜͓͚̒ͧ̄͋̚ḭ̧ͮ̽̒n̶ͧ͑ͧ̐͛d͚̣̘͎̂ͩ̇ ̵̬̩̹̲ͅo̧͔̫͉͖̱̘̰͆̅̾͗ḟ̿̿̈́̑̽̕ ͍̜̙͓͑c̄͂ͮ̌ͯh͍͈̹̓͜a̲͉͙̺͉̤͆͒ͬ͋̏o͂͂͌ͪs͕̣̭̦̹.̗̣͈̣͊͛ͮ ̣͂ͩZ͚̻̭̱ͯ̃͛̈a̸̩̟̲͎̫̗̓̄ḻ̴͕̙͇̼̩̹̋g͚̞͓͇̔ͯ̋̇ͨͭͯ͡ͅͅo̢̩͖̹̠̱̊̀̂́ͯ.̜̝͔̩̝͙̱
͒̏̎̄̚Hͯͮͧ̎̌e̡̹͉̟͉̲͕ ̣͙̬̘̜͂ͨ͐ͅͅw̦̙̖̠h̹̺̞̗͎̩ͩ͗̽͆́͛͝o͎͉̖͍͉ͦͯ ̭̦̞ͪ͆̾W̷̝̻̳̹͙͊͐̏ͣ̔̑a̩͈ͩ͐ͩi̪ͣ̌̃̒̀ͨͥt̤̥͘ṣ̲̦̟̫ͧͅͅ ̪̲̼̯̜͈̍ͫ̇̃̓̀ͅB̺̟̙͕̉̽̿͂͢ë̗͇̖́ͭ̆̚h̺͓̆̒i͏͓͈̭n̦̼̑͌̕ḑ̖̞̯̞̙̬̌ͥ̔ ̙ͫ̍͘T̝̲̹̰͐̊̑ͅh̀e͖͙̬͙̫͊ ̺͙̳̏̋̿W̥̫̯̳̳̙̘a͕͚̺͎̟̋ͨl̦̭͖̗̾͊̓ͅl̮͔̱͉̋ͪ̃.̶͉͍͕͓̿͛̿͒̌̽
̞̹͎̘̜̏̾̇͑Z̺͎̮͔̋͒̿́͂ͅA͉̼̤͚̜ͩ̃͜Lͩ̃̉ͮ̈ͤ̂G̩O̵͔͕̟̤̥̹̟ͬͬ͗̂!̂

Guarda che ti segnalo a te stessa perché scrivi robe strane :umad:.
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy e Derpy

Messaggioda Laurel Crown » 16/10/2014, 17:38

Randor ha scritto:
Azzu-nyan ha scritto:T͈͍̟́oͭ ̭̐ͨ͗ͩ̿̄i̹̝̊̋ͤͤͮͤ̎͞n̷̳̘͕̯͐v̖͉̞̞̝̫ͭo̱͓̥̺̲ͫk̭͙̭ͧ͠e̫̮ͭͦ̎̔̈ ̰̭̹̻͕̦̋ͩ͆̒͊t̠͖͔̖̟͎̺͐͗̏͊̕h̷ͨ̈́e̸͑͊ ̟͈̥̗ͩͬ͠h̰̲̗͈̮͍ͪ͡ǐ̵̏v̵̜̺̻͖͍e̞̙͙̭̦͛̽̅̅͌͗ͬ-̡̉̒̍ͩ̒ͨm͓̰̘̅̌̃i̻͈̇́ͪ̋̔͐̂n̛̰͍̞͆ͧd̘͍͚̹ͦ̏ͅ ̬͡r̬͗̓é̘̹͔͇̦̽̽̋p͍̫̪̟̪̑͂̑͑͗r̛͔͋̃̓̑͂e͕̰̲̪̳̞͝s̔̀ͨḙ̱͍̖͐̃̽̾́n̻̻̙̬ͮ̆ͪt̼̭̤͇̯̍̉ͬ̊ͣͣͅi͕̅̑n͛̀̆ͭͦͨͤ͏̙̪̝̟̤g͍͙̭͔̘͈͝ ̙̝͓̀c͢h҉̪a̡̬̥̜͖͕̓o̱̝͙̲̙s̴̭̖̺͖̻̮̎̒.͔͕̙̱̈
͈͎͎̓ͭĪ͕͎̹̣̈́̈̋̋ͨ͟n̨͚̠͕ͥ͒͋͂v͉͇̗̩̜̫̂ͧ͂o̝̗̒̅̑k̻͎͙̭̣̟͗̒ͮ͐̏͐̆ͅī̷͕n̫̟̰̫ͩ̅ǧ͉̗̺͢ ̳̅͑̒̇t͙̉̄̆̆ͯh̷͕̜͔̒ͩ̽͗͋̚̚eͩͥ̉͐̋ ̧̻ͫ͗̄ͅf̭̪̳͎͉̖̌ͬͦ̉̑̔ͮͅė̠ͨ̓̅̌e̲l̙̀̀i̠͈̫̓ͫ̄̀n̼͇̫ͮͯ̓g͇̫̲͑̊͛ ̖͔̥͜o̲͚̘̗̗̝͎ͫ͌͌ͫ̽̽f̙͈̭̞ ̴͔͛͊ͨ̊̑ͅc̴̹͓͎͈͈͔̒̍͋͗h̷͈̜͚̳̠̦ͬ̃ͯͭa̜ͧ̊o̴̠̦̩͑̿̽̚s̷̖̯͖̤̣̝̆̋ͣ̎ͬ͂.̰̗̻͕̑̿̐͐̀ͅ
̧̣̱̥͐ͬ̿͐ͤW̦̪̼̥̳͇͓̎ͦi͎͖̠̹̭ͩ̔̈́̈ͧ̕t͍͍̊ͮ̊̊ͦ̒ḧ̬̫͍̞́̈̓̓ͮ̆o̠̗͔̪̳̥͑͌͡u̬̭͖t͔͕͌̃̾̋̈́ͬ ̕ȯ͌̔͏̮͔r̞d̳͙̭̯̙͇̎ͥ͗̈ͦ̀e̱̖̻̠̠̜͌̑ͧͨ͢r̝̭̺̩͙͢.͉͔̪̟̘̠ͬ̅̊ͤ̌̂͠
̦̱̣̥̃̍̈́̾̾̀T̖͕̳̘͕̺͊͒ͮ̑͞ͅḩ̼͍̳͎̲̠͑̊̇ͬẻ̠̺̳͕̳̫̦̉ͥ̈́ͨ ̧͍̣̭̩̬̿ͬN͕̲̦͓̫̯̲ḛ̯̦̇̅ͪ͛̑̍z̴̆ͤ͊ͫͭ͒̓p͎̰͚͈̖͓̃̈́̈̒ͬ͟e̥̦͕̩̺r̶͊d̶̺̺̯ͩͪ͛̓͆̍ͭͅi̯̹̲͒̑͌͢a̡̞̦̠̞̣̼ͣͨ̄͊̐n̳̰̣ͤ̇͗͐͛ ͐ͫͣ͏͓͎̘̪̝h̥͗̓̈́͐̿͢ͅî̛͎̙̮̠ͅv̝̭ͧȇ̥̹͊͊ͣ͗ͤ-̱̦͎̥̓́m̶̜͓͚̒ͧ̄͋̚ḭ̧ͮ̽̒n̶ͧ͑ͧ̐͛d͚̣̘͎̂ͩ̇ ̵̬̩̹̲ͅo̧͔̫͉͖̱̘̰͆̅̾͗ḟ̿̿̈́̑̽̕ ͍̜̙͓͑c̄͂ͮ̌ͯh͍͈̹̓͜a̲͉͙̺͉̤͆͒ͬ͋̏o͂͂͌ͪs͕̣̭̦̹.̗̣͈̣͊͛ͮ ̣͂ͩZ͚̻̭̱ͯ̃͛̈a̸̩̟̲͎̫̗̓̄ḻ̴͕̙͇̼̩̹̋g͚̞͓͇̔ͯ̋̇ͨͭͯ͡ͅͅo̢̩͖̹̠̱̊̀̂́ͯ.̜̝͔̩̝͙̱
͒̏̎̄̚Hͯͮͧ̎̌e̡̹͉̟͉̲͕ ̣͙̬̘̜͂ͨ͐ͅͅw̦̙̖̠h̹̺̞̗͎̩ͩ͗̽͆́͛͝o͎͉̖͍͉ͦͯ ̭̦̞ͪ͆̾W̷̝̻̳̹͙͊͐̏ͣ̔̑a̩͈ͩ͐ͩi̪ͣ̌̃̒̀ͨͥt̤̥͘ṣ̲̦̟̫ͧͅͅ ̪̲̼̯̜͈̍ͫ̇̃̓̀ͅB̺̟̙͕̉̽̿͂͢ë̗͇̖́ͭ̆̚h̺͓̆̒i͏͓͈̭n̦̼̑͌̕ḑ̖̞̯̞̙̬̌ͥ̔ ̙ͫ̍͘T̝̲̹̰͐̊̑ͅh̀e͖͙̬͙̫͊ ̺͙̳̏̋̿W̥̫̯̳̳̙̘a͕͚̺͎̟̋ͨl̦̭͖̗̾͊̓ͅl̮͔̱͉̋ͪ̃.̶͉͍͕͓̿͛̿͒̌̽
̞̹͎̘̜̏̾̇͑Z̺͎̮͔̋͒̿́͂ͅA͉̼̤͚̜ͩ̃͜Lͩ̃̉ͮ̈ͤ̂G̩O̵͔͕̟̤̥̹̟ͬͬ͗̂!̂

Scusa,ma non parlo Zalghese,che vuol dire? ò.o

È la frase che appare sempre quando si parla di Zalgo con tanto di text corrotto per significare la sua presenza.
Tradotto sarebbe:
Per invocare la grande mente che rappresenta il caos.
Invocando la sensazione del caos.
Senza ordine.
La grande mente Nezperdiana del caos. Zalgo.
Lui che Aspetta Dietro Il Muro.
ZALGO!

Non esiste un significato preciso di "hive-mind" ma è comunque inteso come una mente universale o collettiva.

Zalgo è sempre stato uno dei miei creepypasta preferiti per il fatto di essere basato sui mostri lovecraftiani come Cthulhu.
Come ha detto Reilg, era spammato ovunque e quindi perdeva il suo fascino fino a diventare irritante.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda deadpool101 » 18/10/2014, 0:47

Wat.
Immagine
deadpool101
Pony
Pony

Località: Dove finisce l'arcobaleno, insieme agli gnomi irlandesi.
Pony preferito: Chrysalis

Messaggioda brughy98 » 19/10/2014, 8:54

Un topolino disegnato da tim Burton direi :/
brughy98 <3
La fantasia è il mezzo migliore con cui puoi cambiare le persone... se poi con te c'è anche una penna... il tuo mondo non sarà mai più lo stesso.

Immagine Immagine
MLP UN SORTILEGIO DAL PASSATO ;)
viewtopic.php?f=102&t=8521#p460671
brughy98
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: flutthershy

Messaggioda Jakrat » 20/10/2014, 0:08

'sto coso. Per non usare termini peggiori.

Giuro, non so perché ma ogni volta che ci penso mi mette i brividi :fluttershock:
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Princess Celestia

Messaggioda Clessidrus » 20/10/2014, 14:39

Jakrat ha scritto:'sto coso. Per non usare termini peggiori. Giuro, non so perché ma ogni volta che ci penso mi mette i brividi :fluttershock:

Grazie non avevo proprio bisogno di dormire stanotte >:(

Ieri mi sono visto sul canale di Edplus777 il video "One Day With Pinkamena", è un video malato secondo me, certo non a livello di quello che fece lo scorso Halloween su Cupcakes, ma mette un po di paura e di angoscia
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Fanny Ludovica » 20/10/2014, 16:01

Una cosa che da piccolina mi aveva inquietato abbastanza era la scena de "La Città Incantata" in cui i genitori della bimba si trasformano in maiali.
E l'ho anche visto il giorno prima di traslocare, GRAZIE MAMMA.
Clicca qui[EPICO]---> viewtopic.php?f=101&t=9333&p=501822#p501822
Immagine

Miglior complimento della storia!
leo2 ha scritto:
Fanny Ludovica ha scritto:È finito, è finito!!!
.
http://imgur.com/HOavbnk
C'è gente del futuro che pagherà per vedermi vestita da Alex DeLarge

trasmetti inquietudine proprio come nella pellicola.
e, per quanto possa sembrar paradossale, è grandemente positivo.
fantastico :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ponysona:
AGGIORNATA:

http://imgur.com/QnF9K1c
http://imgur.com/1S4bq24
Immagine

Immagine
ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Ringrazio infinitamente Quick Fix, Crystal Heart, E.O.W, Rainbow Brush, Moondream34, Martinross e Party dashie per gli SPLENDIDISSIMI disegni!!!!

Immagine
Fanny Ludovica
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Frank N Furter! (?)

Messaggioda Clessidrus » 21/10/2014, 15:22

Fanny Ludovica ha scritto:Una cosa che da piccolina mi aveva inquietato abbastanza era la scena de "La Città Incantata" in cui i genitori della bimba si trasformano in maiali.
E l'ho anche visto il giorno prima di traslocare, GRAZIE MAMMA.

Caspita brutta infanzia mi dispiace. ;_;

A causa del fatto che nella sezione di musica molti negli ultimi giorni avevano postato una canzone di The Living Tombstone "Five Nights at Freddy's", la mia curiosità (Che è anche la mia rovina) mi ha spinto oltre per capire che cosa significava il titolo. Un motivo in più per avere paura delle marionette/pupazzi meccanici
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Blackblood » 21/10/2014, 19:18

Clessidrus ha scritto:
A causa del fatto che nella sezione di musica molti negli ultimi giorni avevano postato una canzone di The Living Tombstone "Five Nights at Freddy's", la mia curiosità (Che è anche la mia rovina) mi ha spinto oltre per capire che cosa significava il titolo. Un motivo in più per avere paura delle marionette/pupazzi meccanici

Nah, se presi nel modo giusto , quei quattro mattacchioni non fanno tanta paura. %) :D

Soprattutto Foxy XD

By Quick Fix

By Davide
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Luna, Flutty, Twi

Messaggioda Clessidrus » 21/10/2014, 20:20

Blackblood ha scritto: Consigli

Ci ho provato.......Non ci sono riuscito /)-.-
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree