Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Quick Fix » 11/10/2016, 23:34

vedere vedere vedere VEDEREH

modifica:
ema
checcazz

al massimo mettimi questa
Immagine

avevo una targhetta pronta per l'evenienza
perchè, voi no?

Non si accettano richieste, se interessati a commissioni, mandare un messaggio privato
Quick Fix
Biscotto Reale
Biscotto Reale

Status: Offline
Località: Ovunque ci sia qualcosa da riparare, anche i cuori infranti
Pony preferito: Bog

Messaggioda petardo238 » 11/10/2016, 23:45

Eli Sparkle ha scritto:...
Ieri quello stronzo del mio telefono ha per qualche motivo deciso di riavviarsi e,quando l'ho riacceso mi sono resa conto che aveva cancellato TUTTE E DICO TUTTE le foto nella mia galleria. E c'erano pure cose importanti T_T
Sicura? Prova ad attaccarlo direttamente al PC, magari da lì puoi vedere una cartella di backup, nel quale c'è ancora tutto salvato o.o
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Eli Sparkle » 12/10/2016, 15:09

Sfogo molto molto rabbioso.
ATTENZIONE: PRESENZA DI TEMI DELICATI E PAROLACCE,POI NON DITE CHE NON VI AVEVO AVVERTITO!
Adesso io sono veramente incazzata,e credetemi quando dico veramente. Mi giro e mi ritrovo gente che mi pugnala brutalmente alle spalle,rilevando a mezzo mondo una cosa molto personale e privata,che preferirei non dire ma credo che si possa intuire leggendo il resto del mio sfogo. Queste due """""""""persone"""""""""",come ho detto hanno praticamente urlato a tutta la mia scuola un mio segreto,che poi come accidenti hanno fatto a sapere non si sa. Ma il succo di questa storia e che,non contente di aver messo al corrente tutto l'istituto,si sono messe pure a prendermi per il culo. Dato che questi due tipi loggano nel forum,ma non sono iscritti grazie a Jesus,spero vivamente che leggano questo mio messaggio. Ve lo dico con totale freddezza: siete delle persone di merda. Ma non vi vergognate nemmeno un po' di quello che avete fatto?! No,perché se non lo siete c'è un problema di fondo. Mi dovete spiegare adesso,in questo istante,con che coraggio continuate ad incrociare il mio sguardo,dopo avermi fatto sentire uno schifo. E non pensate nemmeno per un attimo che me ne stia in silenzio! Esseri come voi vanno fatti solo bruciare! Avete capito? BRUCIARE! E non sto per niente esagerando,sono perfettamente lucida e so di cosa sto parlando. Quindi se avete un po' di cervello in quella vostra zucca vuota,vi consiglio di cambiare atteggiamento ALL'ISTANTE. Non mi avete mai vista incazzata,ma vi assicuro che adesso lo sono in una misura che non potete nemmeno immaginare. E comunque,secondo il vostro ragionamento le persone gay dovrebbero essere messe in carcere solo perché hanno la """"colpa"""" di avere un modo diverso di amare? No,spiegatemi perché non capisco. Ma vabbè,tanto è inutile stare a discutere con gente come voi. Fatevi una vita,bastarde.

Ribadisco,quello che ho scritto qui sopra non è riferito a nessuno con cui parlo in questo forum.
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695

MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Eli Sparkle
Pony
Pony

Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie

Messaggioda HB heavenly boy » 12/10/2016, 17:31

Eli Sparkle ha scritto:Sfogo molto molto rabbioso.
ATTENZIONE: PRESENZA DI TEMI DELICATI E PAROLACCE,POI NON DITE CHE NON VI AVEVO AVVERTITO!
Adesso io sono veramente incazzata,e credetemi quando dico veramente. Mi giro e mi ritrovo gente che mi pugnala brutalmente alle spalle,rilevando a mezzo mondo una cosa molto personale e privata,che preferirei non dire ma credo che si possa intuire leggendo il resto del mio sfogo. Queste due """""""""persone"""""""""",come ho detto hanno praticamente urlato a tutta la mia scuola un mio segreto,che poi come accidenti hanno fatto a sapere non si sa. Ma il succo di questa storia e che,non contente di aver messo al corrente tutto l'istituto,si sono messe pure a prendermi per il culo. Dato che questi due tipi loggano nel forum,ma non sono iscritti grazie a Jesus,spero vivamente che leggano questo mio messaggio. Ve lo dico con totale freddezza: siete delle persone di merda. Ma non vi vergognate nemmeno un po' di quello che avete fatto?! No,perché se non lo siete c'è un problema di fondo. Mi dovete spiegare adesso,in questo istante,con che coraggio continuate ad incrociare il mio sguardo,dopo avermi fatto sentire uno schifo. E non pensate nemmeno per un attimo che me ne stia in silenzio! Esseri come voi vanno fatti solo bruciare! Avete capito? BRUCIARE! E non sto per niente esagerando,sono perfettamente lucida e so di cosa sto parlando. Quindi se avete un po' di cervello in quella vostra zucca vuota,vi consiglio di cambiare atteggiamento ALL'ISTANTE. Non mi avete mai vista incazzata,ma vi assicuro che adesso lo sono in una misura che non potete nemmeno immaginare. E comunque,secondo il vostro ragionamento le persone gay dovrebbero essere messe in carcere solo perché hanno la """"colpa"""" di avere un modo diverso di amare? No,spiegatemi perché non capisco. Ma vabbè,tanto è inutile stare a discutere con gente come voi. Fatevi una vita,bastarde.

Ribadisco,quello che ho scritto qui sopra non è riferito a nessuno con cui parlo in questo forum.

Quindi...
In modo indiretto hai appena confessato, a meno che io non abbia totalmente frainteso ^^' , (uso un eufemismo per non essere offensivo nei tuoi confronti) di appartenere all'altra sponda?
E con questo? Che tu sia così o colà non va certo a cambiare ciò che sei nel profondo: un'adolescente come tante altre, con le sue passioni e i suoi gusti.
Lo dedico a tutti gli omofobi: andate a fare in c*lo fino a quando non cambiate mentalità.
Augurare il rogo è certo esagerato, ma non smettere di sperare in una loro esemplare punizione.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Laurel Crown » 12/10/2016, 18:06

HB heavenly boy ha scritto:
Eli Sparkle ha scritto:Sfogo molto molto rabbioso.

Quindi...
In modo indiretto hai appena confessato, a meno che io non abbia totalmente frainteso ^^' , (uso un eufemismo per non essere offensivo nei tuoi confronti) di appartenere all'altra sponda?
E con questo? Che tu sia così o colà non va certo a cambiare ciò che sei nel profondo: un'adolescente come tante altre, con le sue passioni e i suoi gusti.
Lo dedico a tutti gli omofobi: andate a fare in c*lo fino a quando non cambiate mentalità.
Augurare il rogo è certo esagerato, ma non smettere di sperare in una loro esemplare punizione.

Io sono dell'opinione che la gente fa l'omofoba perché fa figo criticare gli altri per una loro "passione" particolare e scalare la propria posizione al di sopra della loro così da avere tutto il "diritto" di chiamarli sfigati e dire di essere superiori a loro.
Io, che ho storia come materia preferita a scuola e che non dispiace leggere riviste in materia, ritengo sempre che tutti noi non siamo mai stati normali in primo luogo. I veri pazzi sono quelli che si auto-definiscono "normali" solo per giudicare gli altri. :asd:

Eli è dell'altra sponda? Buon per lei finché gli fa piacere.
Davide adora disegnare anthro super-muscolosi? Buon per lui se gli piace disegnare in quel modo.
Mindstorm adora Cavalcare la Tempesta? Buon per lui se gli piace leggerla.
E.O.W. adora trollare tutti noi? Buon per lui se gli piace [finché sa quando è momento di smetterla]
A me piace la roba anthro/suggestiva (come gli avatar di petardo238)? Buon per me se guardo quei disegni finché non sono troppo espliciti.

Il mio punto è che criticare gli altri [figuriamoci spettegolare] solo per una determinata cosa è stupido e insensato. Tutti noi abbiamo qualcosa che ci fa piacere e gli altri devono accettare la cosa finché si rientra in un certo limite e che non venga a influenzare in maniera negativa.

TL;DR Meglio farsi gli affari propri e ficcarsi in quelli degli altri perché nessuno lo ha chiesto.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Quick Fix » 13/10/2016, 0:19

Eli Sparkle ha scritto:-cut-

Che il problema sia che guardi i pony, il tuo orientamento sessuale, o cose di cui non voglio entrare in merito, se le hai scritte qui o le hai lasciate intendere, sono emeritamente fatti tuoi.

Sei nell'internet, per quanto sembri immenso, ci vuole un nulla per renderlo piccolino. E tuttociò che scrivi, diventa nelle mani di tutte le persone che, come te, ogni giorno loggano e spulciano. E se queste due persone hanno letto cose che non avrebbero dovuto leggere, ancora, sono cazzi tuoi. Che ti serva da lezione a non dire più nulla in giro, dato che qui è tutto pubblico.

Non si accettano richieste, se interessati a commissioni, mandare un messaggio privato
Quick Fix
Biscotto Reale
Biscotto Reale

Messaggioda HB heavenly boy » 13/10/2016, 10:20

Quick Fix ha scritto:
Eli Sparkle ha scritto:-cut-

Che il problema sia che guardi i pony, il tuo orientamento sessuale, o cose di cui non voglio entrare in merito, se le hai scritte qui o le hai lasciate intendere, sono emeritamente fatti tuoi.

Sei nell'internet, per quanto sembri immenso, ci vuole un nulla per renderlo piccolino. E tuttociò che scrivi, diventa nelle mani di tutte le persone che, come te, ogni giorno loggano e spulciano. E se queste due persone hanno letto cose che non avrebbero dovuto leggere, ancora, sono cazzi tuoi. Che ti serva da lezione a non dire più nulla in giro, dato che qui è tutto pubblico.

Scusa, ma stai parlando come se Eli avesse sempre scritto su questo forum il fatto che appartenesse all'altra sponda, quando invece non è mai stato così.
Inoltre, che si tratti della vita vera o di internet il rispetto ci deve stare sempre. Anch'io, in questo momento, potrei scrivere molte confessioni che mi fanno su Skype (non di amore, sia chiaro >:( ), ma tengo e terrò sempre le dita unite con lo scotch. Eli potrà essere stata ingenua, ma nessuno ha diritto di infamare nessuno.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Quick Fix » 13/10/2016, 11:14

HB heavenly boy ha scritto:Scusa, ma stai parlando come se Eli avesse sempre scritto su questo forum il fatto che appartenesse all'altra sponda, quando invece non è mai stato così.
Inoltre, che si tratti della vita vera o di internet il rispetto ci deve stare sempre. Anch'io, in questo momento, potrei scrivere molte confessioni che mi fanno su Skype (non di amore, sia chiaro >:( ), ma tengo e terrò sempre le dita unite con lo scotch. Eli potrà essere stata ingenua, ma nessuno ha diritto di infamare nessuno.

Skype è privato, il forum no. Se tu ora mettessi fuori certe cose che ci siamo detti, ho sbagliato a fidarmi di te. Quando noi postiamo qualcosa qui, ci stiamo fidando del mondo intero. E perdonami, ma a me qualche dubbio è sorto per certi messaggi in questione. Ricordo inoltre che Eli ha 13 anni, per quanto adulta, sta ancora alle medie.
Ora, se ci fossero due o tre che hanno voglia di far parlare, COME CI SONO SEMPRE STATE, leggendo magari, certi suoi commenti, anche senza averne la sicurezza, la voce in giro la mettono.
Che siano brutte persone, senza dubbio.

Ma lo devi mettere in conto che possono farlo.

Eh ma allora uno non è più in grado di esprimere la sua opinione in forum?
Nessuno obbliga nessuno a postare la roba. Sei tu che liberamente scegli di entrare e scrivere cose che tutti possono vedere. Se le tue opinioni certi piccoli indizi li lasciano trasparire, deve andarti bene che li vedano tutti, non solo i quattro utenti iscritti.

Quick Fix
Biscotto Reale
Biscotto Reale

Messaggioda Laurel Crown » 13/10/2016, 12:38

Voglio solo dire ad entrambe ciò che voglio comunicare in seguito all'argomento di oggi. Non per fare ulteriore OT.

Eli Sparkle: Se adesso mezza scuola sa del tuo segreto, è giunto il momento di mostrare a tutti di esserne fiera e che non cambierai allineamento solo per riguadagnare rispetto dagli altri. Se hai scelto quel particolare orientamento, è perché lo hai scelto tu. All'inizio potrà essere dura e forse lo sarà anche in futuro ma andare contro i pregiudizi degli altri e andare avanti è già un simbolo di forza.
Dopotutto le persone più famose della storia lo sono diventate per essere andate contro il mondo intero come Alessandro Magno, Napoleone e Martin Luther King per fare alcuni esempi. :asd:

Quick Fix: Impara a fidarti di più perché, da quel che ho letto, non appena confessi a qualcuno una cosa, hai già il timore che lo vengano a spifferare e diffamarti nel processo. È normale che non esiste fiducia senza il dubbio ma così saresti costretta a rinchiuderti perché hai paura delle malelingue.
L'età biologica non ha niente a che fare con la maturità. Hai 19 anni ma le sei andata addosso dicendole "sono cazzi tuoi" e "che ti serva di lezione" come se tutta la colpa fosse solo sua. (In realtà parte della colpa è anche di chi ha sparlato in giro)
Se è colpa dell'internet, è perché la gente ignorante pretende che tutto ciò che fanno sia normale e quello che fanno gli altri no. Esiste gente con abitudini diverse e passioni diverse, non quelli che hanno solo i tuoi.

In sostanza: Nessuno è perfetto e tutti possono essere ingenui, anche te, ma è da quegli errori che possiamo imparare ad essere persone migliori. Non per essere perfetti e pretendere di avere sempre ragione.
My2cents. Scusate per l'intervento.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Quick Fix » 13/10/2016, 13:48

Laurel Crown ha scritto:
Quick Fix: Impara a fidarti di più perché, da quel che ho letto, non appena confessi a qualcuno una cosa, hai già il timore che lo vengano a spifferare e diffamarti nel processo. È normale che non esiste fiducia senza il dubbio ma così saresti costretta a rinchiuderti perché hai paura delle malelingue.
L'età biologica non ha niente a che fare con la maturità. Hai 19 anni ma le sei andata addosso dicendole "sono cazzi tuoi" e "che ti serva di lezione" come se tutta la colpa fosse solo sua. (In realtà parte della colpa è anche di chi ha sparlato in giro)
Se è colpa dell'internet, è perché la gente ignorante pretende che tutto ciò che fanno sia normale e quello che fanno gli altri no. Esiste gente con abitudini diverse e passioni diverse, non quelli che hanno solo i tuoi.

Mi hai mai visto sfogarmi ultimamente (da due anni e mezzo) di argomenti delicati qui? Io ho delle persone di cui mi fido, dunque io discuto e parlo con chi voglio e desidero, di certo non metto in mezzo la mia vita privata in un forum di cavallini colorati ;)

In tre anni di vita abbastanza movimentata sull'internet, ho imparato che fidarsi è bene, non fidarsi è decisamente meglio.
Ribadisco. Io non sto dicendo che Eli sia dal torto, ma che ha sbagliato e ne stia subendo le conseguenze. Nel momento in cui tu scrivi qui, ti stai fidando del mondo intero. Il mondo intero non ripone in te la tua stessa fiducia e non ti comprende? Perdonami se il mondo intero non è perfetto, ma ha dei difetti come li ho io e come li hai tu.

E sto parlando di un'esperienza che ho vissuto sulla mia pelle, dato che mi è capitato di aver scoperto di essere stata motivo di pettegolezzo tra gli amici del mio ragazzo, poiché ci siamo conosciuti su internet grazie ad una passione di un cartone animato prescolare.
Inoltre. Se io vengo a sapere una cosa per vie trasverse, la cosa mi puzza molto di più che se uno me la dice di fronte a me. Mi è capitato di scoprire grazie ad una applicazione e al fatto che mia sorella ci stia dentro a lungo, che una nostra amica ha un orientamento sessuale diverso dal nostro. Ora, se ce lo avesse detto senza problemi, nessuna ne avrebbe fatto un problema. Vero che poi è stato tutto normale, ma per una sera siamo state lì a discuterne, a capire come dovevamo comportarci ora che sapevamo questa cosa. Se lei avesse detto subito "ehy, questa primavera mi è capitata una cosa bellissima, ho conosciuto una ragazza, ci piacciamo e stiamo assieme" non ti togli tu un peso ed io evito di scoprirlo e farmi dei complessi mentali?

NESSUNO ha obbligato Eli ad iscriversi in un forum di cavallini colorati e a postare. Nessuno. Allo stesso modo, Eli sapeva benissimo che quello che scrive lo può vedere chi è loggato e chi non. Dunque, é possibile che chi sia loggato sia più o meno con le stesse idee, ma è anche possibile che chi non lo è non lo sia, e vede lo stesso. Io ipotizzo, chiedo venia, che magari eli abbia parlato della sua passione e del forum a qualcuno, e che la gente la abbia rintracciata grazie al suo nickname. Ci vuole pochissimo per stalkerare.

E mi permetto di aggiungere. Non cambi il mondo se dici che la gente è ignorante. Se la gente lo è, uno provi a cambiarla, che è difficilissimo, due, più semplice, parti un po' più prevenuto sulle cose, impari a fidarti di chi puoi fidarti e di non fidarti di chi non puoi.

Quick Fix
Biscotto Reale
Biscotto Reale

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree