vedere vedere vedere VEDEREH
modifica:
ema
checcazz
Sicura? Prova ad attaccarlo direttamente al PC, magari da lì puoi vedere una cartella di backup, nel quale c'è ancora tutto salvatoEli Sparkle ha scritto:...
Ieri quello stronzo del mio telefono ha per qualche motivo deciso di riavviarsi e,quando l'ho riacceso mi sono resa conto che aveva cancellato TUTTE E DICO TUTTE le foto nella mia galleria. E c'erano pure cose importanti
Eli Sparkle ha scritto:-cut-
Quick Fix ha scritto:Eli Sparkle ha scritto:-cut-
Che il problema sia che guardi i pony, il tuo orientamento sessuale, o cose di cui non voglio entrare in merito, se le hai scritte qui o le hai lasciate intendere, sono emeritamente fatti tuoi.
Sei nell'internet, per quanto sembri immenso, ci vuole un nulla per renderlo piccolino. E tuttociò che scrivi, diventa nelle mani di tutte le persone che, come te, ogni giorno loggano e spulciano. E se queste due persone hanno letto cose che non avrebbero dovuto leggere, ancora, sono cazzi tuoi. Che ti serva da lezione a non dire più nulla in giro, dato che qui è tutto pubblico.
HB heavenly boy ha scritto:Scusa, ma stai parlando come se Eli avesse sempre scritto su questo forum il fatto che appartenesse all'altra sponda, quando invece non è mai stato così.
Inoltre, che si tratti della vita vera o di internet il rispetto ci deve stare sempre. Anch'io, in questo momento, potrei scrivere molte confessioni che mi fanno su Skype (non di amore, sia chiaro), ma tengo e terrò sempre le dita unite con lo scotch. Eli potrà essere stata ingenua, ma nessuno ha diritto di infamare nessuno.
Laurel Crown ha scritto:
Quick Fix: Impara a fidarti di più perché, da quel che ho letto, non appena confessi a qualcuno una cosa, hai già il timore che lo vengano a spifferare e diffamarti nel processo. È normale che non esiste fiducia senza il dubbio ma così saresti costretta a rinchiuderti perché hai paura delle malelingue.
L'età biologica non ha niente a che fare con la maturità. Hai 19 anni ma le sei andata addosso dicendole "sono cazzi tuoi" e "che ti serva di lezione" come se tutta la colpa fosse solo sua. (In realtà parte della colpa è anche di chi ha sparlato in giro)
Se è colpa dell'internet, è perché la gente ignorante pretende che tutto ciò che fanno sia normale e quello che fanno gli altri no. Esiste gente con abitudini diverse e passioni diverse, non quelli che hanno solo i tuoi.
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti