fedetru ha scritto:struzzoville ha scritto:Domani ho un'altissima probabilità di venire interrogato di inglese

. Vabhè, dicono che sia facile. Speriamo

...
E OMMIODDIO, domani devo recuperare la verifica di chimica

. E devo anche recuperare l'insufficienza che ho rimediato nella verifica precedente

.
fedetru ha scritto:Accanto a me, i plebs erano in quaranta (Due classi!

) su una ps3 sola e si ammazzavano per giocarci.
Che ci fa una PS3 in una scuola

?
L'ha portata il quinto.
figo
Magari in classe mia ci fosse una ps3 (o meglio qualche anima buona che la portasse

),anche se da noi abbiamo il proiettore della Lim rotta ed è da tre mesi che chiediamo di aggiustarlo (ed il prezzo è alle stelle).E del tipo in succursale (non vado a scuola li',bnsi' sto in centrale)la preside ha speso un mucchio di soldi per metterci quattro LIM li dato che alcune classi della succursale sono prive.E..indovinate..codeste lavagne multimediali' sono state rotte due giorni dopo la loro installazione..da chi?Dagli studenti che le avevano richieste

.Eccheccavolo,la preside non solo spende un sacco di soldi per installare le LIM proprio per voi,e le rompete pure

?Che abbiate un po' pui' di rispetto per queste cose

.
Anyway nemmeno oggi sono andata a scuola (e cosi' oltre ad italiano e matematica devo farmi essere interrogata anche in latino :C ).
La cosa positiva e che ho dormito per taaaaaanto tempo,e non sono stata infastidita da lo scemo M e da altre 2 ochette fastidiose
Ahh...che cosa bella il raffreddore

Offtopic:
E da brava ragazzina che sono,mi sono messa a leggere "hunger games:-la ragazza di fuoco"che mi ha comprato mio padre stamattina