Tipo Doraemon.
Tutte le avventure vissute non sono altro che un sogno di Nobita;che nella realtà è in coma.
Non sono mai stato un grande seguitore della Pimpa (preferivo altri cartoniEli Sparkle ha scritto:Quel momento in cui vieni a scoprire che la Pimpa ha la sindrome di down e tutte le avventure che fa sono nella sua testa.
R.I.P INFANZIA
Non ho mai capito se questo "finale" sia solo fandom o se proprio sia una cosa canonDavide ha scritto:Tipo Doraemon.
Tutte le avventure vissute non sono altro che un sogno di Nobita;che nella realtà è in coma.
petardo238 ha scritto:Non sono mai stato un grande seguitore della Pimpa (preferivo altri cartoniEli Sparkle ha scritto:Quel momento in cui vieni a scoprire che la Pimpa ha la sindrome di down e tutte le avventure che fa sono nella sua testa.
R.I.P INFANZIA) ma non avevo idea di questa cosa... È per quello che aveva sempre la lingua di fuori?
Non ho mai capito se questo "finale" sia solo fandom o se proprio sia una cosa canonDavide ha scritto:Tipo Doraemon.
WinterRay ha scritto:Ho sentito sia la storia dei puffi che di nobita, ma non sono mai riuscito a reperire le suddette puntate... quella della Pimpa dovrebbe essere vera? Io non credo proprio sinceramente
Laurel Crown ha scritto:Perché devono trasmettere pubblicità di cure per la micosi delle unghie dei piedi durante l'ora di pranzo? Fatemi perdere la fame, eh?
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti