Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Davide » 08/10/2016, 19:52

Tipo Doraemon.
Tutte le avventure vissute non sono altro che un sogno di Nobita;che nella realtà è in coma.
ImmagineImmagine
Immagine
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Zecora

Messaggioda petardo238 » 08/10/2016, 20:28

Eli Sparkle ha scritto:Quel momento in cui vieni a scoprire che la Pimpa ha la sindrome di down e tutte le avventure che fa sono nella sua testa.
Probabilmente uno dei momenti più traumatizzanti della mia vita. Vi giuro,di solito le crepypasta non mi fanno paura;al massimo mi mettono un po' di angoscia e tensione,ma questa mi ha lasciato di sale,per non dire altro. So benissimo che questa storia non è vera ed è frutto della fantasia,ma sul momento ci sono rimasta malissimo.

R.I.P INFANZIA
Non sono mai stato un grande seguitore della Pimpa (preferivo altri cartoni :D ) ma non avevo idea di questa cosa... È per quello che aveva sempre la lingua di fuori? o.o

Davide ha scritto:Tipo Doraemon.
Tutte le avventure vissute non sono altro che un sogno di Nobita;che nella realtà è in coma.
Non ho mai capito se questo "finale" sia solo fandom o se proprio sia una cosa canon :/
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda fengrin » 08/10/2016, 20:45

petardo238 ha scritto:
Eli Sparkle ha scritto:Quel momento in cui vieni a scoprire che la Pimpa ha la sindrome di down e tutte le avventure che fa sono nella sua testa.
Probabilmente uno dei momenti più traumatizzanti della mia vita. Vi giuro,di solito le crepypasta non mi fanno paura;al massimo mi mettono un po' di angoscia e tensione,ma questa mi ha lasciato di sale,per non dire altro. So benissimo che questa storia non è vera ed è frutto della fantasia,ma sul momento ci sono rimasta malissimo.

R.I.P INFANZIA
Non sono mai stato un grande seguitore della Pimpa (preferivo altri cartoni :D ) ma non avevo idea di questa cosa... È per quello che aveva sempre la lingua di fuori? o.o

Davide ha scritto:Tipo Doraemon.
Non ho mai capito se questo "finale" sia solo fandom o se proprio sia una cosa canon :/

Sono entrambe cose fasulle

E sinceramente la storia del coma o della malattia l'ho sentita così tante volte su così tanti show diversi che mi dà la nausea oramai :/
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Derfel » 08/10/2016, 23:14

Pure i puffi sarebbero stati, secondo una certa vulgata, soltanto un sogno di Gargamella...
Derfel
Breezie
Breezie

Pony preferito: Applejack

Messaggioda WinterRay » 09/10/2016, 0:00

Ho sentito sia la storia dei puffi che di nobita, ma non sono mai riuscito a reperire le suddette puntate... quella della Pimpa dovrebbe essere vera? Io non credo proprio sinceramente XD
WinterRay
Manticora
Manticora

Pony preferito: Celestia

Messaggioda Eli Sparkle » 09/10/2016, 7:58

WinterRay ha scritto:Ho sentito sia la storia dei puffi che di nobita, ma non sono mai riuscito a reperire le suddette puntate... quella della Pimpa dovrebbe essere vera? Io non credo proprio sinceramente XD

Infatti non è vera: è una crepypasta,solo che mi ha particolarmente toccata.
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695

MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Eli Sparkle
Pony
Pony

Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie

Messaggioda HB heavenly boy » 09/10/2016, 18:07

Mamma mia quante risate ci siamo fatti io e i miei amici questa notte passata! XD
E' risaputo nella nostra compagnia che uno dei suoi membri più fedeli russa in modo assai pesante, impedendo a molti di noi di dormire (pure nei piani superiori). Dopo esserci riuniti in cucina uno di noi, "stufo" del suo russare, prende un asciugamano e glielo poggia sul volto sperando di attutire i suoni. Niente da fare.
Non so bene perché, poi, a questo nostro amico che russa come la preside del film Suspiria abbiamo cominciato a fargli ogni genere di scherzo, dal posizionare cappelli sopra la testa o palette per raccogliere la polvere sopra le sue gambe, che venivano spesso schiaffeggiate dal solito burlone, finanche a mettergli una sigaretta in bocca e posizionare una coperta fino a coprirgli il corpo in modo da farlo somigliare un cow boy. E non si è mai accorto di nulla, nemmeno quando gli ridevamo a 20 centimetri dalle orecchie o puntavamo i flash dei cellulari contro per fargli le foto.
Mamma mia, eravamo esausti dopo tutte quelle risate. XD XD
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Laurel Crown » 10/10/2016, 13:46

Perché devono trasmettere pubblicità di cure per la micosi delle unghie dei piedi durante l'ora di pranzo? Fatemi perdere la fame, eh?
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Eli Sparkle » 10/10/2016, 14:11

Laurel Crown ha scritto:Perché devono trasmettere pubblicità di cure per la micosi delle unghie dei piedi durante l'ora di pranzo? Fatemi perdere la fame, eh?

I misteri della vita o.o
Mi sfogo anch'io,grazie.
Ieri quello stronzo del mio telefono ha per qualche motivo deciso di riavviarsi e,quando l'ho riacceso mi sono resa conto che aveva cancellato TUTTE E DICO TUTTE le foto nella mia galleria. E c'erano pure cose importanti T_T
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695

MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Eli Sparkle
Pony
Pony

Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie

Messaggioda HB heavenly boy » 11/10/2016, 17:30

Ritorno su questo thread a commentare dopo aver portato a termine ben 5 commissioni con data di scadenza per oggi. Ho solo due parole da dire: sono distrutto. :eyes:
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree