Eli Sparkle ha scritto:Mio padre ha appena deciso,senza nemmeno consultarmi,che devo andare alla festa di compleanno di un tipo che nemmeno conosco,ma dato che sarebbe il figlio di un suo collega,ci devo andare per forza perché se no "facciamo brutta figura". La cosa che mi ha fatto arrabbiare è stato sentire mia nonna mormorare che forse saremmo stati bene insieme. Ehm,what?Ma non capisce che io odio parlare con i maschi? E poi che cavolo significa? Mi vuol far fidanzare con gente che non conosco,ma siamo fuori? Io in amore non ho mai tentato,anzi l'unica volta che ci ho provato è stato in prima elementare e sono stata friendzonata di brutto,quindi vedi un po'te
Detesto quando la gente si mette in testa di manipolare la mia vita
E tu gli hai detto che potrebbe non essere una buona idea andare alla festa di qualcun che non conosci al di fuori dell'essere figlio del suo collega? Posso capire che lui voglia farti presentare ai suoi colleghi di lavoro e anche ai loro figli... ma d'altro canto se non conosci il festeggiato, venire alla sua festa conterebbe come essere un imbucato che si è autoinvitato di proposito.