Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Laurel Crown » 01/10/2016, 13:16

Eli Sparkle ha scritto:Mio padre ha appena deciso,senza nemmeno consultarmi,che devo andare alla festa di compleanno di un tipo che nemmeno conosco,ma dato che sarebbe il figlio di un suo collega,ci devo andare per forza perché se no "facciamo brutta figura". La cosa che mi ha fatto arrabbiare è stato sentire mia nonna mormorare che forse saremmo stati bene insieme. Ehm,what? :wut: Ma non capisce che io odio parlare con i maschi? E poi che cavolo significa? Mi vuol far fidanzare con gente che non conosco,ma siamo fuori? Io in amore non ho mai tentato,anzi l'unica volta che ci ho provato è stato in prima elementare e sono stata friendzonata di brutto,quindi vedi un po'te /)-.- Detesto quando la gente si mette in testa di manipolare la mia vita :twyrage:

E tu gli hai detto che potrebbe non essere una buona idea andare alla festa di qualcun che non conosci al di fuori dell'essere figlio del suo collega? Posso capire che lui voglia farti presentare ai suoi colleghi di lavoro e anche ai loro figli... ma d'altro canto se non conosci il festeggiato, venire alla sua festa conterebbe come essere un imbucato che si è autoinvitato di proposito.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda HB heavenly boy » 01/10/2016, 14:05

Ma non capisce che io odio parlare con i maschi?

Ma allora sei sessista!!! XD
Ora che abbiamo sdrammatizzato, posso dire che tuo padre si sta facendo delle paranoie inutili, e farebbe una figura migliore se non costringesse te (o chiunque altro) ad andare ad una festa di un perfetto sconosciuto. Guarda le cose solo dal suo punto di vista e non capisce che ci perderesti solo tu.
Inoltre, detesto con tutto me stesso anch'io quando la gente deve decidere per la vita sentimentale altrui, quando dovrebbero stare in disparte a farsi i fatti loro.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda HB heavenly boy » 02/10/2016, 13:14

Sfogo in parte triste e in parte rabbioso. Mi scuso in anticipo se farò qualche errore grammaticale: oggi ho avuto modo di dormire meno di tre ore.
Questo che voglio fare non è il classico discorso del "mi sento solo" o "nessuno mi accetta per quello che sono", frutto solo di vittimismo, ma non posso continuare ad ignorare quello che mi succede spesso. Non so se sia vero o meno, ma ho come la sensazione che, molto spesso, io non venga considerato da parte del mio gruppo di amici. Non è raro che io stia tenendo un dialogo e questo venga puntualmente interrotto dal minchione di turno che interviene per dire la sua solita str*nzata, e quanto stavo dicendo non viene poi più ripreso (e fidatevi se vi dico che le interruzioni sono una delle cose che più mi fanno inca*zare). E se provo ad inserirmi in una conversazione quanto viene detto da me viene maleducatamente ignorato. Che 'sti imbecilli (riferito a chi si comporta così) non si meraviglino, poi, se mi comporto come un apatico.
Ed ora passiamo alla parte di sfogo rabbioso:
Io voglio bene ai miei fratelli, ma l'atteggiamento che hanno avuto nella serata di ieri mi ha fatto provare un senso di assoluta vergogna nei loro confronti. Entrambi erano fidanzati ed entrambi non mandano giù il fatto che le loro ex vengano corteggiate dai loro amici. Io ho solo una risposta che vorrei poter dare a loro: "Oramai vi siete lasciati. Con chi si mettono le vostre ex non è affare vostro. Risparmiatevi le seghe mentali". Non è solo questione di possessività, ma anche d'ipocrisia, perché loro non hanno mai perso occasione di fare i cascamorti con ogni ragazza su cui posavano gli occhi, dopo la separazione. Sono poi loro stessi che mi pigliano per il c*lo per il mio essere single (e si sa cosa dice il detto: è meglio aver amato e perduto che non avere mai amato). Soffro più io di loro, dunque. Sarò anche single, fratelli, ma almeno io conservo dignità, idioti!
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Fanny Ludovica » 03/10/2016, 7:13

Domani è il mio compleanno, e non sono mai stata così agitata per una festa in vita mia
Il punto non è l'età, mail fatto che non c'è niente di pronto. Innanzitutto, il mio migliore amico è impegnato, e anche un'alta ragazza non può venire. Quindi da pochi siamo diventati pochissimi.
Mia madre ha la fissa del spendere poco da quest'anno. Non ha mai badato a spese per le mie feste, arrivando a spendere me 200 euro per gli addobbi, mente quest'anno non ho NULLA con cui decorare la stanza. Ti arrangi con quello che hai credo che gli alieni l'abbiano sostituita con un sosia.
La festa l'ho sempre fatta nell'appartamento di mio padre, che è di fianco a casa mia (collegati da un portico), ma ieri i miei hanno litigato, e quindi non ho avuto occasione di sistemare la stanza. Non so neanche in che condizioni sia.
Oggi inoltre so tutto il giorno dalla mia migliore amica, per una maratona i 4 ore di Death Note, e mia madre torna tardi dal lavoro, quindi avrà a malapena il tempo di fare la torta e i cupcake, figuriamoci per mettere decorazioni.
Non ho la più pallida idea di cosa succederà.
Il punto è che le mie feste, le Feste della Fanny, sono sempre state epiche. Un'occasione che tutti i miei amici aspettano 3 volte all'anno.
L'anno scorso non è stata un gran che, e speravo di risollevarmi in grande stile, ma dubito accadrà.
In compenso, la mia migliore amica mi ha comprato un Death Note ^3^ Mi raccomando, domani pomeriggio scrivo tutto quelli che non mi avranno fatto gli auguri! %)
Clicca qui[EPICO]---> viewtopic.php?f=101&t=9333&p=501822#p501822
Immagine

Miglior complimento della storia!
leo2 ha scritto:
Fanny Ludovica ha scritto:È finito, è finito!!!
.
http://imgur.com/HOavbnk
C'è gente del futuro che pagherà per vedermi vestita da Alex DeLarge

trasmetti inquietudine proprio come nella pellicola.
e, per quanto possa sembrar paradossale, è grandemente positivo.
fantastico :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ponysona:
AGGIORNATA:

http://imgur.com/QnF9K1c
http://imgur.com/1S4bq24
Immagine

Immagine
ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Ringrazio infinitamente Quick Fix, Crystal Heart, E.O.W, Rainbow Brush, Moondream34, Martinross e Party dashie per gli SPLENDIDISSIMI disegni!!!!

Immagine
Fanny Ludovica
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Frank N Furter! (?)

Messaggioda Eli Sparkle » 05/10/2016, 15:15

Mia madre è andata a Firenze per fare la Iodio-terapia,causa problemi alla tiroide. È proprio vero che ti accorgi di quanto bene vuoi ad una persona solo quando se ne va.
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695

MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Eli Sparkle
Pony
Pony

Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie

Messaggioda WinterRay » 05/10/2016, 16:57

Sfogo positivo per il gusto di fare il bastian contrario B) :
Dopo quasi un anno di esperimenti e rigiri di ogni sorta per trovare la miglior tecnica d'inchiostratura, le migliori impostazioni per la scannerizzazione, la taratura dei valori dell'immagine e tutte le operazioni per la conservazione della qualità del disegno da tradizionale a digitale... finalmente ci sono riuscito. Sono arrivato alla svolta definitiva per quanto riguarda il processo di digitalizzazione! :pinkiewow: :pinkiewow: :pinkiewow:
WinterRay
Manticora
Manticora

Pony preferito: Celestia

Messaggioda HB heavenly boy » 05/10/2016, 16:59

Eli Sparkle ha scritto:Mia madre è andata a Firenze per fare la Iodio-terapia,causa problemi alla tiroide. È proprio vero che ti accorgi di quanto bene vuoi ad una persona solo quando se ne va.

Forza e coraggio, Eli. Tornerà a casa in perfetta salute, vedrai.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda petardo238 » 05/10/2016, 17:05

Eli Sparkle ha scritto:...Ma non capisce che io odio parlare con i maschi? ...
Cattiva ;_;
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Eli Sparkle » 05/10/2016, 17:14

petardo238 ha scritto:
Eli Sparkle ha scritto:...Ma non capisce che io odio parlare con i maschi? ...
Cattiva ;_;

Offtopic:
Crudelia è il mio secondo nome :cadevil:
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695

MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Eli Sparkle
Pony
Pony

Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie

Messaggioda petardo238 » 06/10/2016, 9:48

Aiuto: ho un paio di ventole del PC che stanno svalvolando (e menomale che hanno i cuscinetti e non le bronzine...) e stanno producendo un rumore in stile mietitrebbia durante la mietitura (non a caso il mio PC ha il nome di sistema John Deere XD ) ed anche con le cuffie è quasi impossibile lavorare T_T
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree