Sherry Cat ha scritto:Oggi è successa una cosa troppo wow
Ok prima di tutto dovete sapere che ieri all'ora di francese ho iniziato a fare uno schizzo di Derpy, ma poi non l'ho completato perché troppi compagni intorno

Poi oggi alla prima ora (sempre francese c'era) l'ho completato, poi è finita l'ora e ho chiuso il quaderno (obviously

).
Poi alle ultime due ore c'era grafica e visto che mi ero arrabbiata con il compasso mi sono detta: "Ah va beh, finisco il disegno a casa", ho preso il quaderno di francese e ho iniziato a ripassare la Derpy. Poi subito dopo il prof mi chiede: "Che disegni?", e io, con la disinvoltura più totale, rispondo: "Un pony

". Mi chiede di mostrarli il disegno, lo guarda e poi inizia a "lodare" il fatto che disegno con le basi (ovvero cerchi, ovali ecc.), e io li dico che per me è molto più facile disegnare in questo modo, e che lo uso più o meno per tutto. Poi mi chiede se ho altri disegni, io annuisco e mi chiede di portarglieli

poi ovvio gli ho detto anche che disegno con la tavoletta grafica e, boh, mi è sembrato felicemente sorpreso

Questa è la seconda volta che i pony mi fanno un "favore" in ambito scolastico, il primo è stato risollevare il mio voto in inglese da 5/6 a 9/10

Anche a me successe una cosa simile.Tipo in inglese ero già brava di mio ed del tipo mi trovo la prof del secondo anno che aveva una bambina piccola che adorava i pony e poi gli dissi che mi guardavo la serie sottotitolata in italiano perch3 volevo imparare la lingua e lei mi disse che facevo bene e migliorai ancora di più la mia pronuncia e arrichii il mio lessico.E poi mi chiedeva (la bambina della prof)i disegnini di my little pony ed io li facevo con piacere
É stata una fortuna conoscere la serie
Comunque oggi a scuola ho fatto il compito di inglese che é andato benone (chi non lo sapesse sto al linguistico ma dettagli)
Il compito lo abbiamo fatto la terza ora e non vi ho ancora raccontato cosa é successo alle prime due ore
1 ora educazione fisica ,siamo andati in palestra e la prof ci ha fatto fare degli esercizi per allenamento a coppie e c erano due esercizi che non riuscivo a fare.La prof poi ci dice che se facciamo tutti e 6 gli esercizi bene si prende un 7.Arriva il turno di me e C e per miracolo facciamo gli esercizi bene .La prof ci dice brave ed io così

.Non ci credo ce l ho fatta!! E C. mi dice che sono stata un mostro(in senso positivo c; ) poi suona la campanella e andiamo in classe per conversazione di francese con la madrelingua.Dopo che ha fatto un po di cose mi interroga sui mesi dell anno in francese e li dico così bene che la prof mi dice che sembro una francesina

.Suona la campanella e se ne va :c
Ultime due ore (prima di queste avevo fatto inglese :v )Arriva la prof sistema delle cose sul registro elettronico(che sembra che non funzioni)e inizia a spiegare la storia egiziana (vabbeh poi si é interrotta per lamentarsi della lim che é rotta ed ha ragione ).Finisce di spiegare e interroga delle persone che non hanno il voto (io no perché ce l ho)e queste 5-6 persone dicono che non hanno studiato e si prendono due (bha si studia a casa e voi non lo capite ,che gwnte ignorante

) suona la campanella ed usciamo dalla scuola (che bello fare 5 ore il sabato

.No davvero nom prendetemi per pazza :C )e vediamo un po'..cambierà l orario per la 7a volta (ma é possibile che deve cambiare sto orario sempre.?!!?Tutto colpa degli studenti che si lamentano,bene fa schifo,tenetevelo così come é ,ci sono scuple dove la gente si tiene l orario anche schifoso e non si lamenta

)