Questa è la seconda volta che i pony mi fanno un "favore" in ambito scolastico, il primo è stato risollevare il mio voto in inglese da 5/6 a 9/10

Sherry Cat ha scritto:il primo è stato risollevare il mio voto in inglese da 5/6 a 9/10
, se possibile.

struzzoville ha scritto:Vorrei sapere come, se possibile.
e poi va beh, altri motivi lunghi da spiegare, e non voglio andare troppo offtopic, semmai ti mando un messaggio privato? 

Sherry Cat ha scritto:Offtopic:struzzoville ha scritto:Vorrei sapere come, se possibile.
Semplicemente ho iniziato a guardare i My Little Pony in lingua originale sottotitolati in italianoe poi va beh, altri motivi lunghi da spiegare, e non voglio andare troppo offtopic, semmai ti mando un messaggio privato?
.

Sherry Cat ha scritto:Oggi è successa una cosa troppo wow![]()
Questa è la seconda volta che i pony mi fanno un "favore" in ambito scolastico, il primo è stato risollevare il mio voto in inglese da 5/6 a 9/10
.Non ci credo ce l ho fatta!! E C. mi dice che sono stata un mostro(in senso positivo c; ) poi suona la campanella e andiamo in classe per conversazione di francese con la madrelingua.Dopo che ha fatto un po di cose mi interroga sui mesi dell anno in francese e li dico così bene che la prof mi dice che sembro una francesina
.Suona la campanella e se ne va :c
) suona la campanella ed usciamo dalla scuola (che bello fare 5 ore il sabato
.No davvero nom prendetemi per pazza :C )e vediamo un po'..cambierà l orario per la 7a volta (ma é possibile che deve cambiare sto orario sempre.?!!?Tutto colpa degli studenti che si lamentano,bene fa schifo,tenetevelo così come é ,ci sono scuple dove la gente si tiene l orario anche schifoso e non si lamenta
)

Riku ha scritto:Oggi e stata una giornata di ***** :
Ricevo 5+ di economia
Motivo: ho saltato solo 2 domande su 5 e fatto organigramma. risultato? Un 5+!
MA SCHERZIAMO???![]()
.

struzzoville ha scritto:Riku ha scritto:Oggi e stata una giornata di ***** :
Ricevo 5+ di economia
Motivo: ho saltato solo 2 domande su 5 e fatto organigramma. risultato? Un 5+!
MA SCHERZIAMO???![]()
È la stessa cosa che ho detto io per aver ciccato 4, dico 4 domande, su 14 nella verifica di chimica. E questo mi imbarazza il doppio, perché io sono appassionato di chimica.

alexishy2000 ha scritto:quanto vi capisco..oggi ho preso un bel 4 e mezzo in latino (le cose le sapevo ma per me le interrogazioni sono una tortura per me) :c
. Credo abbia iniziato a prendersela di più con altre due persone
.
.

.
.
.

Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti