Diario di Scuola

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Diario di Scuola

Messaggioda Sherry Cat » 15/11/2014, 15:17

Oggi è successa una cosa troppo wow :twilismile:
Ok prima di tutto dovete sapere che ieri all'ora di francese ho iniziato a fare uno schizzo di Derpy, ma poi non l'ho completato perché troppi compagni intorno /)-.-
Poi oggi alla prima ora (sempre francese c'era) l'ho completato, poi è finita l'ora e ho chiuso il quaderno (obviously :pinkiegrin: ).
Poi alle ultime due ore c'era grafica e visto che mi ero arrabbiata con il compasso mi sono detta: "Ah va beh, finisco il disegno a casa", ho preso il quaderno di francese e ho iniziato a ripassare la Derpy. Poi subito dopo il prof mi chiede: "Che disegni?", e io, con la disinvoltura più totale, rispondo: "Un pony :rariface: ". Mi chiede di mostrarli il disegno, lo guarda e poi inizia a "lodare" il fatto che disegno con le basi (ovvero cerchi, ovali ecc.), e io li dico che per me è molto più facile disegnare in questo modo, e che lo uso più o meno per tutto. Poi mi chiede se ho altri disegni, io annuisco e mi chiede di portarglieli :dashsmile: poi ovvio gli ho detto anche che disegno con la tavoletta grafica e, boh, mi è sembrato felicemente sorpreso :yay:

Questa è la seconda volta che i pony mi fanno un "favore" in ambito scolastico, il primo è stato risollevare il mio voto in inglese da 5/6 a 9/10 XD
Avatar meraviglioso by Crystal Heart <3

By iris25 <3 <3

BEST PONIES.

BEST PONIES, BEST SHIPPING. <3
Sherry Cat
Fruit Bat
Fruit Bat

Status: Offline
Pony preferito: Rarity, AJ, Twilight

Messaggioda struzzoville » 15/11/2014, 15:24

Sherry Cat ha scritto:il primo è stato risollevare il mio voto in inglese da 5/6 a 9/10 XD

Vorrei sapere come O.o, se possibile.
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Fluttershy e Derpy

Messaggioda Sherry Cat » 15/11/2014, 15:39

Offtopic:
struzzoville ha scritto:Vorrei sapere come O.o, se possibile.

Semplicemente ho iniziato a guardare i My Little Pony in lingua originale sottotitolati in italiano XD e poi va beh, altri motivi lunghi da spiegare, e non voglio andare troppo offtopic, semmai ti mando un messaggio privato? :)
Avatar meraviglioso by Crystal Heart <3

By iris25 <3 <3

BEST PONIES.

BEST PONIES, BEST SHIPPING. <3
Sherry Cat
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Rarity, AJ, Twilight

Messaggioda struzzoville » 15/11/2014, 16:59

Sherry Cat ha scritto:
Offtopic:
struzzoville ha scritto:Vorrei sapere come O.o, se possibile.

Semplicemente ho iniziato a guardare i My Little Pony in lingua originale sottotitolati in italiano XD e poi va beh, altri motivi lunghi da spiegare, e non voglio andare troppo offtopic, semmai ti mando un messaggio privato? :)

Offtopic:
Va bene. Non riuscivo a capire il nesso tra il guardare i pony ed alzare i voti d'inglese XD.
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda alexishy2000 » 15/11/2014, 18:32

Sherry Cat ha scritto:Oggi è successa una cosa troppo wow :twilismile:
Ok prima di tutto dovete sapere che ieri all'ora di francese ho iniziato a fare uno schizzo di Derpy, ma poi non l'ho completato perché troppi compagni intorno /)-.-
Poi oggi alla prima ora (sempre francese c'era) l'ho completato, poi è finita l'ora e ho chiuso il quaderno (obviously :pinkiegrin: ).
Poi alle ultime due ore c'era grafica e visto che mi ero arrabbiata con il compasso mi sono detta: "Ah va beh, finisco il disegno a casa", ho preso il quaderno di francese e ho iniziato a ripassare la Derpy. Poi subito dopo il prof mi chiede: "Che disegni?", e io, con la disinvoltura più totale, rispondo: "Un pony :rariface: ". Mi chiede di mostrarli il disegno, lo guarda e poi inizia a "lodare" il fatto che disegno con le basi (ovvero cerchi, ovali ecc.), e io li dico che per me è molto più facile disegnare in questo modo, e che lo uso più o meno per tutto. Poi mi chiede se ho altri disegni, io annuisco e mi chiede di portarglieli :dashsmile: poi ovvio gli ho detto anche che disegno con la tavoletta grafica e, boh, mi è sembrato felicemente sorpreso :yay:

Questa è la seconda volta che i pony mi fanno un "favore" in ambito scolastico, il primo è stato risollevare il mio voto in inglese da 5/6 a 9/10 XD

Anche a me successe una cosa simile.Tipo in inglese ero già brava di mio ed del tipo mi trovo la prof del secondo anno che aveva una bambina piccola che adorava i pony e poi gli dissi che mi guardavo la serie sottotitolata in italiano perch3 volevo imparare la lingua e lei mi disse che facevo bene e migliorai ancora di più la mia pronuncia e arrichii il mio lessico.E poi mi chiedeva (la bambina della prof)i disegnini di my little pony ed io li facevo con piacere ^3^
É stata una fortuna conoscere la serie :sisi:
Comunque oggi a scuola ho fatto il compito di inglese che é andato benone (chi non lo sapesse sto al linguistico ma dettagli)
Il compito lo abbiamo fatto la terza ora e non vi ho ancora raccontato cosa é successo alle prime due ore
1 ora educazione fisica ,siamo andati in palestra e la prof ci ha fatto fare degli esercizi per allenamento a coppie e c erano due esercizi che non riuscivo a fare.La prof poi ci dice che se facciamo tutti e 6 gli esercizi bene si prende un 7.Arriva il turno di me e C e per miracolo facciamo gli esercizi bene .La prof ci dice brave ed io così o.o .Non ci credo ce l ho fatta!! E C. mi dice che sono stata un mostro(in senso positivo c; ) poi suona la campanella e andiamo in classe per conversazione di francese con la madrelingua.Dopo che ha fatto un po di cose mi interroga sui mesi dell anno in francese e li dico così bene che la prof mi dice che sembro una francesina :twilismile: .Suona la campanella e se ne va :c
Ultime due ore (prima di queste avevo fatto inglese :v )Arriva la prof sistema delle cose sul registro elettronico(che sembra che non funzioni)e inizia a spiegare la storia egiziana (vabbeh poi si é interrotta per lamentarsi della lim che é rotta ed ha ragione ).Finisce di spiegare e interroga delle persone che non hanno il voto (io no perché ce l ho)e queste 5-6 persone dicono che non hanno studiato e si prendono due (bha si studia a casa e voi non lo capite ,che gwnte ignorante /)-.- ) suona la campanella ed usciamo dalla scuola (che bello fare 5 ore il sabato :pinkiewow: .No davvero nom prendetemi per pazza :C )e vediamo un po'..cambierà l orario per la 7a volta (ma é possibile che deve cambiare sto orario sempre.?!!?Tutto colpa degli studenti che si lamentano,bene fa schifo,tenetevelo così come é ,ci sono scuple dove la gente si tiene l orario anche schifoso e non si lamenta :twyrage: )

"If we burn you burn with us"
alexishy2000
Changeling
Changeling

Località: Dove ci sono libri e musica oppure ovunquez a fare la stolcher (?)
Pony preferito: Lalala (?)

Messaggioda Riku » 17/11/2014, 18:56

Oggi e stata una giornata di ***** :
Ricevo 5+ di economia
Motivo: ho saltato solo 2 domande su 5 e fatto organigramma. risultato? Un 5+!
MA SCHERZIAMO??? >:C
Io so un po' deluso e arrabbiato...

Domani verifica di francese, auguratemi,mes amis.
Questa materia c'é la faccio...

You're gonna have a bad time.

Deviantart
Immagine
Riku
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Chryssy, Luna, FL.

Messaggioda struzzoville » 17/11/2014, 19:01

Riku ha scritto:Oggi e stata una giornata di ***** :
Ricevo 5+ di economia

È la stessa cosa che ho detto io per aver ciccato 4, dico 4 domande, su 14 nella verifica di chimica. E questo mi imbarazza il doppio, perché io sono appassionato di chimica >:(.
Alcuni se ne saranno già avveduti 8D.
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda alexishy2000 » 17/11/2014, 19:21

struzzoville ha scritto:
Riku ha scritto:Oggi e stata una giornata di ***** :
Ricevo 5+ di economia

È la stessa cosa che ho detto io per aver ciccato 4, dico 4 domande, su 14 nella verifica di chimica. E questo mi imbarazza il doppio, perché io sono appassionato di chimica >:(.
Alcuni se ne saranno già avveduti 8D.

vedo che qui si sta parlando di sufficenze ingiuste :(
quanto vi capisco..oggi ho preso un bel 4 e mezzo in latino (le cose le sapevo ma per me le interrogazioni sono una tortura per me) :c

"If we burn you burn with us"
alexishy2000
Changeling
Changeling

Località: Dove ci sono libri e musica oppure ovunquez a fare la stolcher (?)
Pony preferito: Lalala (?)

Messaggioda struzzoville » 17/11/2014, 20:34

alexishy2000 ha scritto:quanto vi capisco..oggi ho preso un bel 4 e mezzo in latino (le cose le sapevo ma per me le interrogazioni sono una tortura per me) :c

Quello che hai detto mi ha fatto ricordare una cosa: forse la mia prof. di latino non ce l'ha più con me :D. Credo abbia iniziato a prendersela di più con altre due persone :/.
Altra cosa: domani il prof. di italiano porterà i temi: sono preoccupatissimo :fear:.
ha detto che la maggior parte facevano schifo.
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda struzzoville » 18/11/2014, 16:35

Oggi il prof si è dimenticato di portare i temi -_-.
Lo porterà domani, assieme alla verifica sul libro.
Inoltre la prof. d'inglese forse porterà anche lei le verifiche e, sempre forse, anche la prof. di matematica.
Risultato: domani forse avrò 4 consegne di verifiche :fluttershock:.

Almeno il prof. d'italiano mi ha detto che il mio tema non è andato male :yay:.
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree