Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Laurel Crown » 20/09/2016, 23:21

Leggendo i messaggi di Eli Sparkle, sto pensando di tornare a vedere l'anime di Inazuma Eleven GO.
All'inizio lo guardavo senza problemi, seppure con qualche fastidio per la trama sui viaggi temporali, ma dovetti sospendere la visione a causa del terremoto di quattro anni fa. Non ero nelle condizioni psicologiche di guardarmelo quando avevo ancora il disturbo post-traumatico di allora e, a psicosi passata, quando vidi le premesse di GO Galaxy rinunciai di vedere diventando una specie di "genwunner".

Ora che la serie sembra essersi ufficialmente conclusa e che la Level-5 si sta concentrando su Yo-kai Watch, sto considerando l'idea di vedere le restanti due serie giusto per finire ciò che lasciai in sospeso anni fa. Magari può anche essere un anime godibile, non dico proprio fantastica, e che io l'abbia solamente giudicato dalle apparenze. Chissà...
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda petardo238 » 22/09/2016, 3:06

:yay: Yhee!!! Il cellulare ha deciso che non devo più connettermi con il Wi-Fi, infatti non mi vede alcuna connessione /)-.-
Vabé, lunedi prossimo va in assistenza, che tanto è in garanzia /)-.-
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda TeoWolf82 » 22/09/2016, 8:12

Benvenuto Autunno!

TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda HB heavenly boy » 22/09/2016, 14:03

Aridaje con le inc**zature!
Oggi ho avuto la prova definitiva che la laurea non fa l'intelligenza. Non sopporto proprio quando con una persona cerco di essere serio oppure le rivolgo una domanda comune e questa si mette a fare battute squallide assolutamente non attinenti con lo scopo di apparire simpatica e spiritosa, risultando invece fastidiosa come un'orticaria, sviando inutilmente il discorso. Questo genere di carattere proviene, da come avrete capito, da una persona che ha la laurea (e tranquilli, nessuno del forum).
I miei complimenti a questa persona. -_-
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Eli Sparkle » 22/09/2016, 14:24

HB heavenly boy ha scritto:Aridaje con le inc**zature!
Oggi ho avuto la prova definitiva che la laurea non fa l'intelligenza. Non sopporto proprio quando con una persona cerco di essere serio oppure le rivolgo una domanda comune e questa si mette a fare battute squallide assolutamente non attinenti con lo scopo di apparire simpatica e spiritosa, risultando invece fastidiosa come un'orticaria, sviando inutilmente il discorso. Questo genere di carattere proviene, da come avrete capito, da una persona che ha la laurea (e tranquilli, nessuno del forum).

Guarda,ti capisco alla perfezione. Purtroppo certa gente adulta o che comunque dovrebbe essere matura si comporta come nemmeno una bambino di tre anni. Così come c'è gente piccola di età che ha la mentalità di un universitario,ma quello è un altro discorso.
Che posso dirti,io non conosco quella persona ma ti consiglio di cercare di sopportarla,e se proprio non ce la fai più prova a spiegarli come ti senti quando fa questa cosa e se è una persona civile,cercherà di diminuire questo comportamento. Se non è una persona civile...amen :rariface:
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695

MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Eli Sparkle
Pony
Pony

Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie

Messaggioda Laurel Crown » 22/09/2016, 16:10

La laurea non dovrebbe neanche essere usata come "certificato d'intelligenza". Ho visto gente nei game-show che fanno le peggio figure e dicono avere la laurea in ingegneria aeronautica. :/

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda petardo238 » 22/09/2016, 19:10

HB heavenly boy ha scritto:Aridaje con le inc**zature!
Eli Sparkle ha scritto:Guarda,ti capisco alla perfezione. Purtroppo certa gente adulta o che comunque dovrebbe essere matura si comporta come nemmeno una bambino di tre anni. Così come c'è gente piccola di età che ha la mentalità di un universitario,ma quello è un altro discorso.
Che posso dirti,io non conosco quella persona ma ti consiglio di cercare di sopportarla,e se proprio non ce la fai più prova a spiegarli come ti senti quando fa questa cosa e se è una persona civile,cercherà di diminuire questo comportamento. Se non è una persona civile...amen :rariface:
Laurel Crown ha scritto:La laurea non dovrebbe neanche essere usata come "certificato d'intelligenza". Ho visto gente nei game-show che fanno le peggio figure e dicono avere la laurea in ingegneria aeronautica. :/

Non dimentichiamoci delle "lauree acquistate": non importa se sai o no le cose, tanto c'è il papi con i big money che ci pensa lui ad aquistare quel pezzo di carta :twyrage:
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Davide » 22/09/2016, 23:21

Laurel Crown ha scritto:La laurea non dovrebbe neanche essere usata come "certificato d'intelligenza". Ho visto gente nei game-show che fanno le peggio figure e dicono avere la laurea in ingegneria aeronautica. :/

Beh...può anche essere.
A che mi serve avere la laurea in ingegneria aeronautica.
Se l'ultima domanda(quella da un fottilione di euro)è sui metodi di coltivazione della civiltà babilonese /)-.-
ImmagineImmagine
Immagine
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Zecora

Messaggioda Laurel Crown » 23/09/2016, 0:39

Davide ha scritto:Beh...può anche essere.
A che mi serve avere la laurea in ingegneria aeronautica.
Se l'ultima domanda(quella da un fottilione di euro)è sui metodi di coltivazione della civiltà babilonese /)-.-

Ed ecco perché ho sempre preferito il modo del gioco finale di Rischiatutto di proporre domande: la categoria deve essere legata ad un tuo hobby o passione personale e mette alla prova le tue conoscenze.
Se mi facessero domande sul wrestling, su Sherlock Holmes o sulla mitologia giapponese sarebbe una bella sfida. XD

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Azzu-nyan » 23/09/2016, 9:31

Continuo ad ingoiare veleno.
Lavoro in nero da un anno, ormai, e le cose sono rimaste come un anno fa. "Il contratto il prossimo anno, il pc arriverà". Stesse promesse dell'anno scorso, con in più anche il vittimismo del mio capo che ci dice "ma io faccio tanti sacrifici per voi!", sembra quasi ci prenda per il culo (ed è probabile).
A casa mia hanno bisogno di soldi, dobbiamo mantenere due case, e anche vivere. Con le conoscenze che ho adesso, non credo di riuscire a trovare lavoro da nessuna parte, se non in questo dannato buco.

Non vedo vie d'uscita. Non posso lasciare il lavoro, ma questo non è più un lavoro per me, ma una prigione. Mi sento intrappolata in una gabbia da cui non vedo uscite. Non so più che fare. Via via mi sto esaurendo, e lo vedo. Non mi piace più fare niente, non ho più voglia di nulla e non trovo soddisfazione a fare quello che prima mi piaceva. Prima mi piaceva moderare qui e su Warframe, tradurre quel gioco ecc, ma ora... boh. Ho voglia di mollare tutto.
Non ce la faccio più. Più vado avanti e meno ho voglia di continuare, in generale. Vorrei solo dormire.

Credo di aver bisogno di aiuto, ma non so a chi chiederlo. Non posso andare da nessuno, non posso permettermelo. Devo continuare ad ingoiare veleno, ma il pensiero mi fa star male da morire.

Scusate. Odio dover scrivere certe cose, voi non c'entrate nulla in tutto questo e vi ammorbo solo.
ImmagineImmagineImmagine
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Oberon

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree