Come primo giorno è andato tutto bene, per ora. Meglio stare in agguato...

nikidash ha scritto:Il professore di biologia che usa uno spezzone dei simpson per spiegare l'atomo (quello in cui Boe è concorrente al milionario e gli chiedono quale particella non è subatomica).
Sto veramente amando questa scuola
PaulFinch ha scritto:Scusate ma devo metterlo pure qui, il mio senso etico da ex-studente del sistema italiano mi dice di farlo...
[cliccando sull'immagine si va all'immagine originale su Facebook, dove si possono trovare molte più informazioni]
NoxNoctis ha scritto:MisterMax ha scritto:è la prima volta che sono contendo di andare a scuola..... cosa mi sta succedendo!?!?!?
Una ceppa.
Si tratta di voglia di lavorare.
elisapiccolo ha scritto:Oggi è stato il mio primo giorno di scuola ed è andato tutto bene. La prima ora è venuto il prof di musica che ci ha interrogato ma senza mettere i voti. Poi 2 ore di italiano che ci ha fatto fare i riassunti a voce dei libri che ci eravamo letti durante le vacanze. Poi religione che ci ha fatto fare un questionario senza voto. E infine arte che ci ha spiegato i colori e come si ottengono.
Come primo giorno è andato tutto bene, per ora. Meglio stare in agguato...![]()
Dolcettabry ha scritto:ho deciso di studiare seriamente quest'anno e lo sto facendo.
Cafi96 ha scritto:Dolcettabry ha scritto:ho deciso di studiare seriamente quest'anno e lo sto facendo.
Io lo dico ogni anno. Cambio idea dopo un paio di giorni.
Dolcettabry ha scritto:Cafi96 ha scritto:Dolcettabry ha scritto:ho deciso di studiare seriamente quest'anno e lo sto facendo.
Io lo dico ogni anno. Cambio idea dopo un paio di giorni.
Proprio vero!
Dolcettabry ha scritto:L'unico problema sono i miei compagni di classe, al gran completo, mi ignorano, mi considerano
un mostro, un nonsoché, e se si avvicinano lo fanno solo per insultare e io, da stupida, ci sto male![]()
Pensate che i primi due anni avevo 2 amiche che ora mi hanno lasciata e sene sono andate insieme.
Mi sento sola![]()
E mi rifugio qui, nei pony, nei miei anime preferiti col mio amore immaginario
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti