Diario di Scuola

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Diario di SCuola

Messaggioda Thunderstorm » 16/09/2013, 17:08

Oggi è stato il mio primo giorno di scuola ed è andato tutto bene. La prima ora è venuto il prof di musica che ci ha interrogato ma senza mettere i voti. Poi 2 ore di italiano che ci ha fatto fare i riassunti a voce dei libri che ci eravamo letti durante le vacanze. Poi religione che ci ha fatto fare un questionario senza voto. E infine arte che ci ha spiegato i colori e come si ottengono.

Come primo giorno è andato tutto bene, per ora. Meglio stare in agguato... :evilshy: :evilcadance:
Mie Fanfiction:
Le Quattro Paladine Di Equestria
Sole E Calore

When there's trouble you know who to call...

POWER PONIES!
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline
Pony preferito: Le Power Pony

Messaggioda Cafi96 » 16/09/2013, 17:11

nikidash ha scritto:Il professore di biologia che usa uno spezzone dei simpson per spiegare l'atomo (quello in cui Boe è concorrente al milionario e gli chiedono quale particella non è subatomica).

Sto veramente amando questa scuola <3

il mio prof di filosofia fa continui riferimenti alla politica.
Ricordo che l'anno scorso mi segnavo sul quaderno di filosofia qualsiasi svarione politico (una volta uno è durato 45 minuti) con la penna verde. A fine anno avevo il quaderno tutto verde. Nei primi mesi (dalla scuola di Mileto fino a Socrate) ogni esempio filosofico nella vita pratica aveva come protagonista Franco Fiorito.
PaulFinch ha scritto:Scusate ma devo metterlo pure qui, il mio senso etico da ex-studente del sistema italiano mi dice di farlo...

[cliccando sull'immagine si va all'immagine originale su Facebook, dove si possono trovare molte più informazioni]

Eh, vallo a dire alla mia prof di italiano. :/
Immagine
Cafi96
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Chocolate Chip

Messaggioda Psy_Twi » 16/09/2013, 17:14

NoxNoctis ha scritto:
MisterMax ha scritto:è la prima volta che sono contendo di andare a scuola..... cosa mi sta succedendo!?!?!?
:buckthis:

Una ceppa.

Si tratta di voglia di lavorare.

Onestamente anche io sono felice di essere tornata a scuola, avevo proprio voglia di lavorare.
Privata, due sezioni, diciannove ragazzi di cui cinque maschi, Profe straordinari, macchinette per le merendine con ogni sorta di schifezza dentro, carta igienica nei bagni. Ti fa proprio venire voglia di andarci, è il paradiso <3
Riguardo alla prima settimana:
Giovedì: entrata alle dieci e uscita alle dodici, we've done nothing productive all day :asd:
Venerdì: 8-12 gita in Città Alta+ fermata in gelateria con alcune amiche a prendere gelato o granita
Sabato: Poca roba
La prima settimana è sempre la mia preferita :rarifaint_big:
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Alicorn Viky » 16/09/2013, 18:21

elisapiccolo ha scritto:Oggi è stato il mio primo giorno di scuola ed è andato tutto bene. La prima ora è venuto il prof di musica che ci ha interrogato ma senza mettere i voti. Poi 2 ore di italiano che ci ha fatto fare i riassunti a voce dei libri che ci eravamo letti durante le vacanze. Poi religione che ci ha fatto fare un questionario senza voto. E infine arte che ci ha spiegato i colori e come si ottengono.

Come primo giorno è andato tutto bene, per ora. Meglio stare in agguato... :evilshy: :evilcadance:

Che fortuna la scuola per me é iniziata da 4 giorni e ci hanno giá dato una montagna di compiti poi da dopodomani parto , con la scuola, e vado a Ravenna per tre lunghi giorni :twidoubt_big: ma dai é appena incominciata la scuola e vai in gita ma chi ci a voglia( o almeno io non ci ho voglia)
Alicorn Viky
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Tutti

Re: Diario di Scuola

Messaggioda Dolcettabry » 16/09/2013, 18:39

L'anno è iniziato bene, ho deciso di studiare seriamente quest'anno e lo sto facendo.
Ovviamente sono anche un po' in ansia per l'esame e per le prove Invalsi ma purtroppo non posso evitarle /)-.-
L'unico problema sono i miei compagni di classe, al gran completo, mi ignorano, mi considerano
un mostro, un nonsoché, e se si avvicinano lo fanno solo per insultare e io, da stupida, ci sto male ;_;
Pensate che i primi due anni avevo 2 amiche che ora mi hanno lasciata e sene sono andate insieme.
Mi sento sola T_T
E mi rifugio qui, nei pony, nei miei anime preferiti col mio amore immaginario :(
Dolcettabry

Messaggioda Cafi96 » 16/09/2013, 19:08

Dolcettabry ha scritto:ho deciso di studiare seriamente quest'anno e lo sto facendo.

Io lo dico ogni anno. Cambio idea dopo un paio di giorni.
Immagine
Cafi96
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Chocolate Chip

Messaggioda Dolcettabry » 16/09/2013, 19:12

Cafi96 ha scritto:
Dolcettabry ha scritto:ho deciso di studiare seriamente quest'anno e lo sto facendo.

Proprio vero!
Dolcettabry

Messaggioda FedeBrony93 » 16/09/2013, 19:20

Dolcettabry ha scritto:
Cafi96 ha scritto:

Proprio vero!

Io lo dicevo ogni anno... e cambiavo idea dopo un paio D'ORE XD
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Sillycon Valery » 16/09/2013, 19:28

Dolcettabry ha scritto:L'unico problema sono i miei compagni di classe, al gran completo, mi ignorano, mi considerano
un mostro, un nonsoché, e se si avvicinano lo fanno solo per insultare e io, da stupida, ci sto male ;_;
Pensate che i primi due anni avevo 2 amiche che ora mi hanno lasciata e sene sono andate insieme.
Mi sento sola T_T
E mi rifugio qui, nei pony, nei miei anime preferiti col mio amore immaginario :(

Ti capisco, sorella. Io non esisto infatti. E io non posso nemmeno postare qui, perche' non esisto.
Seriamente, fino a un anno fa avevo un'amica che sembrava diversa, ma poi ha cominciato a fare comunella con quelle gran...
cretine 8D

delle mie arcinemiche, percio' l'ho persa.
Uffa!

Ps. per le prove invalsi e gli esami, saranno una passeggiata. Sai com' e'... a volte aiutarsi fa bene :troll: ...
Sillycon Valery
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Dolcettabry » 16/09/2013, 19:30

Ti capisco anche io ;_;
Dolcettabry

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree