I nostri avatar

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: I nostri avatar

Messaggioda Doctor Whooves » 15/11/2011, 22:14

TinpDb, you won an internet.

Your faithful student,
The Doctor.
Doctor Whooves

Status: Offline

Messaggioda Scale » 15/11/2011, 23:15

La mia avatar si chiama Howlydear e il suo talento speciale è... non essere appetitosa per i predatori, il che è un talento abbastanza utile vista l'abbondanza di idre, urse, manticore, alligatori e altri mostri giganteschi che vivono a poche centinaia di metri dalle città dei pony (la vita su Equestria deve essere proprio stressante, non c'è da stupirsi che i pony sclerino così spesso :chesiresparkle: ). Va d'accordo soprattutto con lupi e idre e di solito vive all'addiaccio nella Everfree Forest, dove fa ricerca come biologa per conto dell'università di Canterlot.
Even if there is no God or Buddha... there is... My Little Pony!
8D

http://rangifer.deviantart.com/
Scale
Albero
Albero

Pony preferito: Applejack

Messaggioda akay » 16/11/2011, 3:20

C'è bisogno di una spiegazione? :chesiresparkle:
Immagine
akay
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: rainbow dash

Messaggioda Calicanto » 17/11/2011, 1:14

Uh! Uh! Anch'io, anch'io! ~♥
Mi sarebbe tanto piaciuto usare come avatar un pony, dato che questo è uno dei pochi siti in cui lo posso fare, però io non disegno, e non mi andava di usare fanart fatte da altri, quindi ho deciso semplicemente di usare il personaggio di un anime.
In questo caso si tratta di Masakaki, l'ambiguo messaggero del Distretto Finanziario nella serie "[C]:Control: The Money and Soul of Possibility" che è un anime che parla di... economia. Lo so, detto così può sembrare tipo un sacco strano, anch'io l'ho iniziato a guardare solo perché mi pareva impossibile che un anime parlasse di ECONOMIA, ma alla fine è una specie di shonen-psichedelico, con caratteristiche per certi versi simili a "Mahou Shoujo Madoka Magika", ed è davvero interessante.
Un'altra possibilità che avevo preso in considerazione era l'albero bioluminescente presente nel videogioco online "Submachine_7: The Core", ma mi sembrava un po' impersonale...

Approposito, Submachine è una serie di videogiochi del genere "punta e clicca" creata dal polacco Mateusz Skutnik, e i suoi capitoli hanno vinto numerosi premi, prima o poi dateci un'occhiata perché è una cosa totalmente blowmind.
http://www.submachineworld.com/

Mentre per il nick ho scelto il Calicanto (Chimonanthus Comunis), una pianta ornamentale che presenta la peculiare caratteristica di fiorire d'inverno, ancor prima di mettere le foglie: si possono quindi nella stagione delle nevi vedere alberi dai rami completamente secchi ricoperti di magnifici fiori gialli, che emanano tra l'altro uno splendido profumo.
In realtà non è che mi si addica molto, una pianta per me sarebbe, chessò, il papavero: boh, è un po' sfatto, i suoi semi in grandi quantità sono allucinogeni, è abbastanza invadente e fa tipo un po' schifo al cazzo.
Ma qui siamo su internet, diamine, potrei fingere di essere un'allegra dodicenne se volessi!
"♪ Ciao, sono Romilda e la mia mamma mi ha detto di stare attenta quando vengo su internet perché c'è della gente brutta e cattiva! Hihihihi! ♫"
No, serio, Calicanto.. va più che bene, lasciamo stare che è meglio.
Immagine
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twi? Boh, non so.

Messaggioda Someponyelse » 17/11/2011, 9:46

Calicanto.. ha scritto:mi pareva impossibile che un anime parlasse di ECONOMIA

C'è della gnagna, vero? No perché pure Spice and Wolf era una mostruosa lezioncina su Adam Smith, ma funzionava per la gnagna sempre seminuda :lol:

Calicanto.. ha scritto:una pianta per me sarebbe, chessò, il papavero: boh, è un po' sfatto, i suoi semi in grandi quantità sono allucinogeni, è abbastanza invadente e fa tipo un po' schifo al cazzo.

Ti stimo. Tantissimo. :D

Calicanto.. ha scritto:Ma qui siamo su internet, diamine, potrei fingere di essere un'allegra dodicenne se volessi!

Been there, done that... :trollestia:
"Eternal chaos comes with chocolate rain, you guys. Chocolate. RAIN."
         - Edward Norton Lorenz (1969). "Atmospheric predictability as revealed by naturally occurring analogues". Or maybe not.
Someponyelse
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Yamagong » 17/11/2011, 11:08

Calicanto.. ha scritto:Ma qui siamo su internet, diamine, potrei fingere di essere un'allegra dodicenne se volessi!
"♪ Ciao, sono Romilda e la mia mamma mi ha detto di stare attenta quando vengo su internet perché c'è della gente brutta e cattiva! Hihihihi! ♫"

IN THE MEANWHILE...
[img800]http://fc05.deviantart.net/fs41/f/2009/054/2/2/Pedobear__by_nemo_animations.jpg[/img800]
Yamagong

Messaggioda Pony_Tail » 17/11/2011, 12:23

Someponyelse ha scritto:
Calicanto.. ha scritto:mi pareva impossibile che un anime parlasse di ECONOMIA

C'è della gnagna, vero? No perché pure Spice and Wolf era una mostruosa lezioncina su Adam Smith, ma funzionava per la gnagna sempre seminuda :lol:

gagna e Smith? ho imparato come farmi piacere economia politica :lol:
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Auster » 17/11/2011, 16:58

Le risa generate da questo commento sono sincere e nel pieno rispetto della legalità, signor agente.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Er Pido » 17/11/2011, 18:41

Ora che ho un avatar posso partecipare anche io! \o/
Il mio avatar é Miguel de "La strada per El Dorado". Ha un`espressione tipo "I see what you did there" e l`ho messo for the lulz!
Er Pido
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Iacopo

Messaggioda Auster » 17/11/2011, 22:05

QUALCUNO ME LO COLORI COME FLUTTERSHY
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony