TinpDb, you won an internet.
Your faithful student,
The Doctor.
Calicanto.. ha scritto:mi pareva impossibile che un anime parlasse di ECONOMIA
Calicanto.. ha scritto:una pianta per me sarebbe, chessò, il papavero: boh, è un po' sfatto, i suoi semi in grandi quantità sono allucinogeni, è abbastanza invadente e fa tipo un po' schifo al cazzo.
Calicanto.. ha scritto:Ma qui siamo su internet, diamine, potrei fingere di essere un'allegra dodicenne se volessi!
Calicanto.. ha scritto:Ma qui siamo su internet, diamine, potrei fingere di essere un'allegra dodicenne se volessi!
"♪ Ciao, sono Romilda e la mia mamma mi ha detto di stare attenta quando vengo su internet perché c'è della gente brutta e cattiva! Hihihihi! ♫"
Someponyelse ha scritto:Calicanto.. ha scritto:mi pareva impossibile che un anime parlasse di ECONOMIA
C'è della gnagna, vero? No perché pure Spice and Wolf era una mostruosa lezioncina su Adam Smith, ma funzionava per la gnagna sempre seminuda![]()
"♪ Ciao, sono Romilda e la mia mamma mi ha detto di stare attenta quando vengo su internet perché c'è della gente brutta e cattiva! Hihihihi! ♫"
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti