Viaggio di andata con... si vabbe', lo sapete già
Non ho dovuto aspettare molto alla fermata, perchè
la scatoletta delle sardine il pullman era arrivato dopo due minuti
Meglio, così non aspettiamo...

Data la grossa quantità di studenti che si spintonavano per i posti, niente posticino preferito :c
Mi siedo al primo posto, vicino alla finestra, auricolari, e bon
Prima e seconda ora: la prof rompi-bip cronica Latino e GrecoAltra interrogazione a tappeto. Di primo mattino
In cui mi incavolo a bestia
Cos'è successo? Be'... tutta la classe aveva il libro di latino aperto sul banco durante l'interrogazione (e badate bene:
anche quelli davanti alla cattedra 
), così, stupidamente, lo tengo aperto pure io

(ma avevo comunque studiato, l'ho aperto ebbasta, eh), e mi chiama, chiedendomi gli infiniti del verbo nonmiricordopiù
Io glieli dico (
senza guardare dal libro) e mi dice:"Cos'è quel libro aperto? Chiudilo immediatamente!"
Lo chiudo, e mi dice:"Da te non me l'aspettavo: spiare così dal libro! Ma vai a zappare la terra!"
WAT?
Okay, ho sbagliato ad aprire il libro, non lo nego: però cacchio, prof, tutta la classe aveva il libro aperto
sotto i tuoi occhi!! 
E che diamine
Vabò, suona la campanella del cambio, se ne va
Terza ora: IngleseTrascorriamo i primi quarti d'ora a correggere i compiti, ed inizia a darci qualche informazione in più sul testo che ci aveva assegnato, che parlava di un'astronave-centro ricerche, o qualcosa del genere
Ad un certo punto, avviene uno scambio di battute memorabile

:
Prof: Vedete, i rifiuti solidi vengono ammassati in buste di plastica, e poi trasportate al centro di riciclo, mentre quelli liquidi vengono trasportati su altre navicelle per essere poi smaltiti...
Compagna arrandom: CHE SCHIFOOOOOOOOOOOH!
Prof: ma che avete capito? Sto parlando di spazzatura, mica di
rifiuti umani!
Tutta la classe: Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, ecco!
Le risate...

E, dopo che un'ape ci importuna per mezz'ora ronzando in classe

, suona la ricreazioneh
Ricreazione: finalmenteh un panino!!!
Daidaidaidai,forse riesco a prendere un panino...
*mi catapulto giù dalle scale*
E yeah, PANINI!

Ne prendo uno con wurstel, maionese e ketchup (uno dei miei preferiti

: la piadina e le crèpes sono il massimoh

)
Mangio il panino in disparte, suona la campanella, torniamo in classe
Quarta ora: Promessi Sposi di Alessandroh Manzonih
La prof mi interroga per prima sull'argomento trattato ieri, e riesco a fare una bella interrogazione
I miei compagni non sono però così fortunati, facendo scena muta
Toh, beccatevi questoh!
E così, dopo averci spiegato altra roba sui Promessi Sposi, suona la campanella e usciamo
Ritorno: pullman lungoh lungohE qui, niente di nuovo: salgo, auricolari (senza posticino preferito :c ), fermata allo scientifico, ritorno a casa, e cose varie