Diario di Scuola

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Diario di Scuola

Messaggioda Party Dashie » 18/09/2014, 0:25

-7 ore alla scuola.. sono terrorizzata :rainbowscared:

'Cause Two can keep a secret if one of them is dead ♡

Gallery B)
Commissioni :D
Party Dashie
Manticora
Manticora

Status: Offline
Pony preferito: RD Pinka e Derpy :3

Messaggioda Aris Brony » 18/09/2014, 9:29

Ti pareva, ho comiciato la scuola da una settimana e sono già malato :lunasrs_big:
Canale youtube https://www.youtube.com/channel/UC39cN6 ... trVg9y5AXA

When you'll learn to start accepting yourself you'll become a shining star...
Aris Brony
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda habbo1998 » 18/09/2014, 10:05

Vedere Doctor Who in un ora buca e con il WiFi della scuola è il top
habbo1998
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Appleans » 18/09/2014, 12:38

APPLEANS SURVIVE TO SCHOOL EP 2
Ok,entro a scuola, nessun posto libero, mi metto a primo banco. Il mio amico si siede accanto a me e parliamo, e io muoio dal ridere v.v
Poi la prof di mate ci insegna algebra(Aaaaaah che torutraaaah!)
Arriva quella di inglese,mi faccio valere, e tutti mi inviidiano.
Poi arte e religione
ovviamente durante le ultime ore non abbiamo fatto niente :asd:
E niente,torno a casa e bbasta.
Appleans
Manticora
Manticora

Pony preferito: MelaGiacomo

Messaggioda Larissa Grifondoro » 18/09/2014, 14:30

Well, well, well... %)
La vostra rompiscatole preferita è tornatah 8D non vi libererete di me facilmenteh :troll:

Iniziamo con... La giornata di una lupa solitaria in un liceo classico B)

Viaggio di andata con... si vabbe', lo sapete già :p
Non ho dovuto aspettare molto alla fermata, perchè la scatoletta delle sardine il pullman era arrivato dopo due minuti o.o
Meglio, così non aspettiamo... :brilliant:
Data la grossa quantità di studenti che si spintonavano per i posti, niente posticino preferito :c
Mi siedo al primo posto, vicino alla finestra, auricolari, e bon :p

Prima e seconda ora: la prof rompi-bip cronica Latino e Greco
Altra interrogazione a tappeto. Di primo mattino -_-
In cui mi incavolo a bestia >:(
Cos'è successo? Be'... tutta la classe aveva il libro di latino aperto sul banco durante l'interrogazione (e badate bene: anche quelli davanti alla cattedra -_- ), così, stupidamente, lo tengo aperto pure io /)-.- (ma avevo comunque studiato, l'ho aperto ebbasta, eh), e mi chiama, chiedendomi gli infiniti del verbo nonmiricordopiù :[)
Io glieli dico (senza guardare dal libro) e mi dice:"Cos'è quel libro aperto? Chiudilo immediatamente!"
Lo chiudo, e mi dice:"Da te non me l'aspettavo: spiare così dal libro! Ma vai a zappare la terra!"
WAT? >:C
Okay, ho sbagliato ad aprire il libro, non lo nego: però cacchio, prof, tutta la classe aveva il libro aperto sotto i tuoi occhi!! /)-.-
E che diamine è.é
Vabò, suona la campanella del cambio, se ne va :/

Terza ora: Inglese
Trascorriamo i primi quarti d'ora a correggere i compiti, ed inizia a darci qualche informazione in più sul testo che ci aveva assegnato, che parlava di un'astronave-centro ricerche, o qualcosa del genere :[)
Ad un certo punto, avviene uno scambio di battute memorabile XD :
Prof: Vedete, i rifiuti solidi vengono ammassati in buste di plastica, e poi trasportate al centro di riciclo, mentre quelli liquidi vengono trasportati su altre navicelle per essere poi smaltiti...
Compagna arrandom: CHE SCHIFOOOOOOOOOOOH! :dahorror:
Prof: ma che avete capito? Sto parlando di spazzatura, mica di rifiuti umani!
:wut:
Tutta la classe: Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, ecco!
Le risate... ROFL
E, dopo che un'ape ci importuna per mezz'ora ronzando in classe -_- , suona la ricreazioneh :TASTETHERAINBOW:

Ricreazione: finalmenteh un panino!!! :lunadance:
Daidaidaidai,forse riesco a prendere un panino... D:
*mi catapulto giù dalle scale*

E yeah, PANINI! :TASTETHERAINBOW:
Ne prendo uno con wurstel, maionese e ketchup (uno dei miei preferiti :[) : la piadina e le crèpes sono il massimoh O_______O )
Mangio il panino in disparte, suona la campanella, torniamo in classe :p

Quarta ora: Promessi Sposi di Alessandroh Manzonih 8D
La prof mi interroga per prima sull'argomento trattato ieri, e riesco a fare una bella interrogazione :yay: :yay:
I miei compagni non sono però così fortunati, facendo scena muta :troll:
Toh, beccatevi questoh! :mrgreen:
E così, dopo averci spiegato altra roba sui Promessi Sposi, suona la campanella e usciamo 8D

Ritorno: pullman lungoh lungoh
E qui, niente di nuovo: salgo, auricolari (senza posticino preferito :c ), fermata allo scientifico, ritorno a casa, e cose varie 8D

Fine, per oggi :[)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda struzzoville » 18/09/2014, 14:53

Larissa Grifondoro ha scritto:Ogni maledetto Giovedì [cit.]

La prof. di latino penso ti abbia ripreso per il fatto che tu che stavi rispondendo proprio mentre avevi il libro aperto (forse avresti dovuto chiuderlo appena chiamata) ^_^, però le frasi che ti ha detto poteva risparmiarsele :/.

Anyway...
Siccome il racconto della prof. di educazione fisica che mi hugga non contava come episodio, inauguro adesso la mia prima serie che, a causa del budget ridotto, sarà messa su questo forum solo se succede qualcosa di veramente mirabolante, cioè una volta ogni morte di papa. Si chiamerà: I Racconti Dei Sassi Buffi e il primo episodio sarà *rullo di tamburi*...
La Sfiga :D.
Allora, mi sveglio e faccio le solite cose che si fanno quando si è semimorti. Mi metto le cuffie: oggi mi va di sentire roba di pony, quindi così sia :scootarock:. Esco, vado dalla fermata, e qui noto la prima avvisaglia del fatto che questa non sarà una bella giornata: il pannello che segna l'arrivo degli autobus non funziona /)-.-. Vedo arrivare un 15 (andrebbe bene, ma a quest'ora arriva il 43 che è migliore), lo lasci passare e dico "vabhé, tanto il 43 passa ora.": il 43 arriva dopo dieci minuti -_-. Faccio la solita scalinata chilometrica, assieme a degli altri, letteralmente, morti viventi; arrivo dalla scuola e mi fermo con i soliti tre compari. Salgo in classe e sento parlare di una cosa che mi fa rabbrividire... Guardo nello zaino dicendo "fa che lo abbia portato". Non c'è il quaderno dei compiti delle vacanze di fisica, NON C'È :titwpt:. È UN DISASTRO: se non c'ho i compiti e quella pazza me li chiede e scopre che non ce li ho, mi crocifigge.
Arriva la prima ora: inglese. Apro lo zaino e, nella mia testa, urlo epiteti molto poco cortesi: non c'è neanche l'astuccio :whywhywhy:.
Non avrei dovuto preparare la cartella mentre c'era una pausa pubblicitaria di Law & Order: Special Victims Unit: andavo avanti e indietro per controllare se fosse ricominciato /)-.-. Vabhè, mi faccio prestare una penna dal compare di banco (che generosone *_*) e aspetto le due ore successive: fisica D:.
Da quel che dice sembra che sia intenzionata a spiegare :rarifaint_big:, e lo fa :yay:. Ma alla metà della seconda ora (sì, sono due T_T), lei ci dice "Ripassiamo qualcosa... Usiamo il dado" D:. Io chiedo se posso andare in bagno, lei acconsente e io penso "grandioso, come minimo mi chiama mentre sono fuori e quando arrivo SORPRESA!". Torno in classe... Non ha ancora chiamato nessuno :yay:. Mi siedo e aspetto che il fato colpisca il malcapitato di turno. La prof dice: "23!". Ora, so per esperienza persolale che il 23 è ancora più sfigato di 4, 13 e 17 messi assieme, inoltre dal trailer del film Number 23 penso che il 23 non sia molto simpatico. Mi dico "quest'anno sono sicuro di non essere io il 23" (lo ero l'anno scorso e quest'anno è arrivato uno nuovo che viene prima di me in ordine alfabetico) :yay:. La prof dice "Struzzoville, vieni" [il primo che mi chiede se mi chiamo veramente così si farà male >:(]. Io dico ad alta voce con questa faccia :trixieumad: "Serio?"

Vabhè, mi chiede roba di dinamica, di cui io, macché, nessuno ha fatto nulla in tutte le vacanze; fortuna che manca solo mezz'ora. Alla fine non ho fatto malissimo :pahh_big:. Le ultime due ore sono state di italiano: verifica del libro letto e infine Promessi Sposi (2 ore volate come niente).
Dopo che sono uscito, l'autobus arriva con dieci minuti di ritardo (alé /)-.-, anche al ritorno) e finalmente torno a casa.
Fine.

Scommetto che non sei neanche arrivato qui XD.
Ultima modifica di struzzoville il 20/09/2014, 12:11, modificato 2 volte in totale.
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Fluttershy e Derpy

Messaggioda Eeveefan » 18/09/2014, 15:16

boh vi faccio il riassunto di cosa mi è capitato
8:00-9:00: Inglese: la prof santa,ci ha fatto fare delle schede ma più che altro abbiamo passato l'ora a parlare :'D
9:00-10:00: Educazione fisica: fantastico abbiamo giocato a basket :D peccato che abbia perso :C
10:00-10:50: Matematica: la materia non mi piace,ma la prof è simpaticissima e mi fà piacere la materia
10:50-11:00: intervallo aka tempo passato a uccidere mini favi
11:00-13:00: Lettere: meh :\
Immagine
Eeveefan
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: ilamzuma eleven

Messaggioda alexishy2000 » 18/09/2014, 15:57

secondo giorno della alexi a scula ^3^ :"il gruppo"
Allora,vengo accompagnata dai miei genitori li a scuola.Arrivata lí vedo se ci sono le compagne di classe mia e vedo che A sta sulle scale con il suo cell,mi siedo vicino a lei e la saluto (e mi facevano male i piedini :asd: )
Erano le 8 e cinque e arrivano altre due compagne della mia classe.Si fermano davanti a me ed ad A e iniziamo a parlocchiare un pó di capelli e robe nostre %)
Dopo un quarto d ora arrivano tutti gli altri e verso le 8:30 suona la campanella ed entrimo a scuola e ci dirigiamo verso la classe "cuoci persone " :sisi:
8:30 ,la prof non é a ancora arrivata e tutti noi ci scambiamo i numeri di cell e segnamo i nostri su cell degli altri..ma dopo un dieci min arriva la prof e tipo alcuni miei compagni avevano il cell degli altri XD .La prof era di italiano e inizia dire cose sul programma..abbastanza noiose :/ e diceva che doveveamo portare il libro di epica la settimana prossima -_- .Ovviamente suona ed arricano due tizi del quinto liceo e ci portano a far vedere la scuola alle 9;30 ^3^
.ovviamente loro dovevano spiegare bene..ma invece spiegavano talmente alla caxxo che io stavo per vomitare O.o .Ritorniamo in classe e suona la terza ora e quei due del quinto se ne vanno (che vadano affanc :yay: lo )
10:30 :si presenta la nuova prof di religioni e ci chiede delle cose su di noi ed inizia a rispondere a domande formulate dai miei compagni e ne frattempo suona la campanella dell ultima ora :yay:
12:30 ,arriva il nuovo prof di francese che sbaglia a dire il mio cognome :asd: T_T
Prof:alessia grieco..no..greco (che figura)
poi al posto di fare francese ha iniziato a fare geografia buhuhuhu T_T
verso le 12:20 il prof finisce di spiegare e noi facciamo il gruppo di wa (ed io come immagine avevo pinkamwna con del sangue :asd: )
Nessuno sapeva chi era quella con l immagine ed M andava a cgiedere a tutti chi era (ovviamente io non ho risposto ed io e tutta la classe ci facciamo uba risata XD ) poi alle 12:30 suona la campanella e ce ne andiamk a casa casuccia casina (?)
Poi io son andata con i miei a prendere il mio fratellino alle medie :sisi: (balle)
poi boh finito

Credetemi oggi BEST DAY EVAH :sisi:

"If we burn you burn with us"
alexishy2000
Changeling
Changeling

Località: Dove ci sono libri e musica oppure ovunquez a fare la stolcher (?)
Pony preferito: Lalala (?)

Messaggioda violet » 18/09/2014, 17:41

bene....ehm ehm...
1 ora :musica
yeeah ! ancora beatles :D
2 ora : arte :D
ancora prova d'ingresso
(io sono la più brava a disegnare ( tra i miei compagni u.u))
3 ora : inglese
correzione dei compiti e esercizi a random
4 ora :tecnologia
nooiiaa! il professore comincia a fare una lunga lista di cose che faremo quest anno e ovviamente nessuno lo ascolta
avvenimenti particolari :
un mio compagno ha legato la scarpa di un altro compagno al banco eheh u.u 8D
i maschi si lanciano l'astuccio mentre il prof è girato eheh 8D
5 ora : matematica
uuffa ! che pizza la prof....
esercizi di recupero per la prava d'ingresso -.-
questo è tutto ci vediamo domani :D
violet
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda struzzoville » 18/09/2014, 18:28

violet ha scritto:1 ora :musica
yeeah ! ancora beatles :D
Voglio tornare alle medie T_T. Ma non medie qualsiasi, proprio la tua scuola T_T.
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Fluttershy e Derpy

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree