Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Laurel Crown » 08/08/2016, 11:04

HB heavenly boy ha scritto:
EliSparkle ha scritto:Guarda,hai ragione. Un tempo le donne erano discriminate,ma adesso pretendono fin troppi diritti a discapito dell'uomo. Inoltre le femministe trovano sempre qualcosa da ridire;non gli va bene nulla (vogliamo citare la censura di Overwatch????)

Guarda, della censura di Overwatch se ne è già parlato (perché censurare un sederino neanche troppo volgare, poi?),

Va menzionato che gli sviluppatori hanno detto "Ok, modificheremo la posa di Tracer" in risposta e hanno mantenuto la parola... creando una posa ancora più sexy del precedente. Da quell'atto in poi la mia stima per la Blizzard è salita esponenzialmente. :asd:

HB heavenly boy ha scritto:ma il perfetto esempio di vittimismo che odio lo fa la petizione per abolire il gioco GTA 5 in Australia con la scusante "è un gioco in cui ammazzi le donne" (citando anche altre grandissime falsità), quando, in verità, si possono benissimo ammazzare anche gli gli uomini (Ah, già! Ma per loro, quest'ultimi non contano).

Prima che una mi dovesse dire una cosa del genere, gli direi di vedere i personaggi di Catalina in San Andreas e Elizabeta Torres nel IV... poi ne parliamo. :sisi:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda WinterRay » 08/08/2016, 12:15

HB heavenly boy ha scritto:Sicuramente, questo sarà lo sfogo che mostrerà la mia incazzatura maggiore (almeno fino a quando non se ne presenterà un altro) e la parte più rabbiosa di me:
Lo scrivo senza troppi problemi: detesto con tutto me stesso come alcune donne (Sottolineo "alcune": non venite quindi a scrivere qui sotto che generalizzo, ok?!) fanno passare il proprio sesso come il solo vittima del sessismo oppressivo! Detesto come alcune di loro si comportano come se il genere femminile fosse il solo vittima della discriminazione! E detesto come noi maschi veniamo fatti passare per dei tiranni privilegiati quando, guardando quella che è realtà, siamo anche noi vittima di un sessismo peggiore di quanto si possa pensare, per mano di calunniatrici e simili. E cosa succede se io, in qualità di maschio, cerco di far capire questa cosa (anche con argomentazioni valide) al sesso opposto?! Ma è ovvio! Faccio la figura del maschilista!!!
Tanto, quasi a nessuno importa di quelli che sono i problemi dell'uomo. A quasi nessuno frega dell'immensa ipocrisia che si cela dietro il maledetto femminismo ultra radicale. A quasi nessuno importa quando è l'uomo ad essere vittima di una donna o del sessismo! O forse mi sbaglio?

Con questo mio sfogo non voglio assolutamente creare una guerra tra i sessi opposti. Io stesso sono per la parità dei diritti e condanno in egual modo le colpe di un singolo individuo (indifferentemente se maschio o femmina). Sia chiaro.

Lasciamo perdere per un secondo ATROCITA' come le quote rosa e via dicendo, e facciamo tre esempi secondo me molto significativi, ripresi da cose reali e notizie dello stesso genere lette qua e là :sisi:

Situazione A:
- Una donna viene maltrattata e picchiata dal marito. Se lo scoprono lo buttano in galera e gettano la chiave (giustamente).
- Un uomo viene maltrattato e picchiato dalla moglie (e succede, più spesso di quanto crediate). Se dice qualcosa gli ridono in faccia. Se si difende fisicamente è violenza domestica.

Situazione B:
- Un uomo dà una pacca sul sedere ad una donna senza condiscendenza. E' molestia sessuale. Va in prigione. Se questa gli tira un ceffone è giustificata (giustamente).
- Una donna dà una pacca sul sedere ad un uomo senza condiscendenza. Non può fare nulla. E poi tanto gli uomini sono porci, non può non essergli piaciuto, altrimenti è un omosessuale. Se questo le tira un ceffone si becca una denuncia e va in prigione. Magari qualche passante difende pure lei.

Situazione C:
- Un ragazzo (di età compresa tra i 15 e i 17 anni diciamo, che è in generis quella in cui i ragazzi iniziano ad avere rapporti tra loro e sono ancora minorenni) ha rapporti con una ragazza. Questa si scopre che lo tradisce, litigano, si lasciano, se scappano due schiaffi fa una brutta fine, magari finisce pure in prigione.
-Una ragazza (stessa fascia d'età) ha rapporti con un ragazzo. Questo si scopre che la tradisce, litigano, si lasciano, se scappano due schiaffi lei ha ragione. Se per vendicarsi dice che quello l'ha violentata, anche senza prove è facile che le credano e questo finisca in prigione. In molte prigioni i criminali sessuali vengono uccisi dagli altri carcerati.

Credo sinceramente che questo mostri la situazione dell'uomo nel 2016. Ah e non iniziamo con le buffonate sullo sfruttamento del corpo femminile, la prostituzione esiste dalla preistoria ed è di esclusivo vantaggio per le donne, a parte quelle tenute sotto dalla mafia, ma lì è un altro discorso. Si tratta di vere e proprie predatrici sessuali come le spogliarelliste, che si guadagnano da vivere sfruttando uomini infoiati senza autostima. Credete davvero che quando vi sbattono una donnina nuda davanti per spillarvi soldi sia lei la vittima?
WinterRay
Manticora
Manticora

Pony preferito: Celestia

Messaggioda petardo238 » 08/08/2016, 16:15

Tornando ad argomenti più consoni al target del forum (anche se quello che avete detto sopra, assolutamente sono d'accordo...) . . .
ODIO LE ZANZARE ! ! !
Se ne fregano dell'Autan (ho provato anche l'OFF!) e mi pungicano lo stesso... MALEDETTE!!! >:C

Possibile che con tutte le specie utili che siamo stati capaci di far estinguere, non siamo capaci di debellare definitivamente bestiacce inutili come le zanzare? :twyrage:
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Eli Sparkle » 08/08/2016, 16:24

petardo238 ha scritto:Tornando ad argomenti più consoni al target del forum (anche se quello che avete detto sopra, assolutamente sono d'accordo...) . . .
ODIO LE ZANZARE ! ! !
Se ne fregano dell'Autan (ho provato anche l'OFF!) e mi pungicano lo stesso... MALEDETTE!!! >:C

Possibile che con tutte le specie utili che siamo stati capaci di far estinguere, non siamo capaci di debellare definitivamente bestiacce inutili come le zanzare? :twyrage:

A me le zanzare pungono sempre,anche con l'anti zanzare.
Il bello è che pungono solo me tra tutta la famiglia o.o
Forse il mio sangue è saporito,che ne so XD
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695

MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Eli Sparkle
Pony
Pony

Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie

Messaggioda Derfel » 08/08/2016, 16:25

Metti un po' di casette per pipistrelli in giardino e lascia proliferare i ragni in casa. Entrambi fanno molto più di tutto l'autan della terra.
Se simili animali non ti schifano potrebbe essere una soluzione ^^'
Derfel
Breezie
Breezie

Pony preferito: Applejack

Messaggioda petardo238 » 08/08/2016, 16:31

Derfel ha scritto:Metti un po' di casette per pipistrelli in giardino e lascia proliferare i ragni in casa. Entrambi fanno molto più di tutto l'autan della terra.
Se simili animali non ti schifano potrebbe essere una soluzione ^^'

Magari... ;_; Abito in città e non ho un posto dove poter mettere una di quelle casette T_T
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Davide » 09/08/2016, 18:27

Ma quanto è antipatica Masha?
Fastidiosa,petulante,invadente,irritante,molesta,noiosa,seccante.
Ma perché Orso non le prende la testa tra le sue zampe... e gliela spreme come un limone?
Se fossi Orso,l' avrei già disossata...ne avrei fatto carpaccio.
ImmagineImmagine
Immagine
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Zecora

Messaggioda Eli Sparkle » 10/08/2016, 12:13

Davide ha scritto:Ma quanto è antipatica Masha?
Fastidiosa,petulante,invadente,irritante,molesta,noiosa,seccante.
Ma perché Orso non le prende la testa tra le sue zampe... e gliela spreme come un limone?
Se fossi Orso,l' avrei già disossata...ne avrei fatto carpaccio.

Bhe...a me Masha e Orso piace,ma a volte mi chiedo come quel povero animale fa a sopportarla :dunno:

Eli Sparkle
Pony
Pony

Messaggioda HB heavenly boy » 10/08/2016, 16:52

Ma questi maledetti troll non hanno niente di meglio da fare?!
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Eli Sparkle » 10/08/2016, 16:55

HB heavenly boy ha scritto:Ma questi maledetti troll non hanno niente di meglio da fare?!

Di che parli esattamente? :lie:

Eli Sparkle
Pony
Pony

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree