Tutti, almeno una volta nella vita, ci siamo posti questa domanda: Perchè? Beh, è una domanda sbagliata. Ciò che dovremmo chiederci, guardando alla vita, l'universo e tutto quanto è: Perchè no? Come nel bene come nel male.
Wow siamo solo all'inizio della giornata e già ricevo un sacco di auguri dai miei amici del forum, da quelli di Skype e di Facebook. Vi ringrazio tutti quanti. E anche se adesso ho quasi un quarto di secolo, una parte di me non fa altro che canticchiare questo motivetto
Auguri clessy, quattr... EHM, cento di questi giorni Ti voglio bbene, zucca a triangolo
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela! Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!
"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
-Figliolo, cosa vedi? -La Luna -No, in mezzo a lei -La Puledra nella Luna? -Sai, ci sono molte leggende riguardo quel viso. Dicono ci sia davvero qualcuno lassù in attesa di ritornare ad Equestria -Ma sono tutte false. È solo un insieme di crateri che casualmente hanno formato quel volto sul satellite, giusto papà? -... Sì, probabilmente hai ragione