i miei piani? beh, copiare tutto dai secchioni di turno della mia classe

Party Dashie ha scritto:Tra 7 giorni inizia la scuola e ho fatto un quarto di compiti...
Appleans ha scritto:Party Dashie ha scritto:Tra 7 giorni inizia la scuola e ho fatto un quarto di compiti...
THE DARK SIDE OF PARTY DASHIE,MWAAHAHAH
Ok,mi stoppo.
Party Dashie ha scritto:Tra 7 giorni inizia la scuola e ho fatto un quarto di compiti...
Daniel 25600 ha scritto:Offtopic:Ecco una delle tante cose che odio della societá odierna: ormai il secchione è visto come una specie di servo che è quasi obbligato a prendersi la briga di sgobbare e fare tutto il lavoro mentre gli altri non fanno una benemerita se*a tutto il pomeriggio. E, dulcis in fundo, non solo è costretto a far copiare tutto, ma è anche EMARGINATO dai gruppi.
...ma fottetevi un buona volta![]()
Inoltre, mi turba molto anche quando la gente dice: "ahahah LOL, io copio tutto dall'imbecille xkè imma da best volpe evvah!!!11!111"
Sapete vero che in realtá il danno lo fate a voi stessi? O sará forse troppo tardi quando ve ne accorgerete?
Daniel 25600 ha scritto:Party Dashie ha scritto:Tra 7 giorni inizia la scuola e ho fatto un quarto di compiti...
i miei piani? beh, copiare tutto dai secchioni di turno della mia classeOfftopic:Ok, parlo in GENERALE, non mi rivolgo a nessuno di specifico.
Ecco una delle tante cose che odio della societá odierna: ormai il secchione è visto come una specie di servo che è quasi obbligato a prendersi la briga di sgobbare e fare tutto il lavoro mentre gli altri non fanno una benemerita se*a tutto il pomeriggio. E, dulcis in fundo, non solo è costretto a far copiare tutto, ma è anche EMARGINATO dai gruppi.
...ma fottetevi un buona volta![]()
Inoltre, mi turba molto anche quando la gente dice: "ahahah LOL, io copio tutto dall'imbecille xkè imma da best volpe evvah!!!11!111"
Sapete vero che in realtá il danno lo fate a voi stessi? O sará forse troppo tardi quando ve ne accorgerete?
Ricordo chenon mi riferivo a nessuno in particolare, spero non ve la siate presa
struzzoville ha scritto:Offtopic:
Party Dashie ha scritto:Offtopic:aaaaaw so cuuutelo voglio anche io di rd
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti