Diario di Scuola

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Diario di Scuola

Messaggioda Party Dashie » 11/09/2014, 0:46

Tra 7 giorni inizia la scuola e ho fatto un quarto di compiti...
i miei piani? beh, copiare tutto dai secchioni di turno della mia classe %)

'Cause Two can keep a secret if one of them is dead ♡

Gallery B)
Commissioni :D
Party Dashie
Manticora
Manticora

Status: Offline
Pony preferito: RD Pinka e Derpy :3

Messaggioda Appleans » 11/09/2014, 1:05

Party Dashie ha scritto:Tra 7 giorni inizia la scuola e ho fatto un quarto di compiti...

THE DARK SIDE OF PARTY DASHIE,MWAAHAHAH
Ok,mi stoppo.
Appleans
Manticora
Manticora

Pony preferito: MelaGiacomo

Messaggioda Party Dashie » 11/09/2014, 1:13

Appleans ha scritto:
Party Dashie ha scritto:Tra 7 giorni inizia la scuola e ho fatto un quarto di compiti...

THE DARK SIDE OF PARTY DASHIE,MWAAHAHAH
Ok,mi stoppo.

meh, quella parte oscura c'è sempre stata. ho solo voluto non mostrarla o meglio.. mostrarla al momento giusto :brilliant:

Gallery B)
Party Dashie
Manticora
Manticora

Messaggioda Daniel 25600 » 11/09/2014, 12:19

Offtopic:
Ok, parlo in GENERALE, non mi rivolgo a nessuno di specifico.

Ecco una delle tante cose che odio della societá odierna: ormai il secchione è visto come una specie di servo che è quasi obbligato a prendersi la briga di sgobbare e fare tutto il lavoro mentre gli altri non fanno una benemerita se*a tutto il pomeriggio. E, dulcis in fundo, non solo è costretto a far copiare tutto, ma è anche EMARGINATO dai gruppi.
...ma fottetevi un buona volta :/

Inoltre, mi turba molto anche quando la gente dice: "ahahah LOL, io copio tutto dall'imbecille xkè imma da best volpe evvah!!!11!111"
Sapete vero che in realtá il danno lo fate a voi stessi? O sará forse troppo tardi quando ve ne accorgerete? :/

Ricordo chenon mi riferivo a nessuno in particolare, spero non ve la siate presa ^_^
Immagine
Grazie a me per lo stampo, ma un ringraziamento speciale a Fluty per la trasparenza <3
Un altro grande grazie a Crystal per l'avatar e a Quickah per la firma.
Daniel 25600
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Derpy

Messaggioda Clessidrus » 11/09/2014, 12:47

Daniel 25600 ha scritto:
Offtopic:
Ecco una delle tante cose che odio della societá odierna: ormai il secchione è visto come una specie di servo che è quasi obbligato a prendersi la briga di sgobbare e fare tutto il lavoro mentre gli altri non fanno una benemerita se*a tutto il pomeriggio. E, dulcis in fundo, non solo è costretto a far copiare tutto, ma è anche EMARGINATO dai gruppi.

Inoltre, mi turba molto anche quando la gente dice: "ahahah LOL, io copio tutto dall'imbecille xkè imma da best volpe evvah!!!11!111"
Sapete vero che in realtá il danno lo fate a voi stessi? O sará forse troppo tardi quando ve ne accorgerete? :/

Immagine

Parole sagge mio caro, neanch'io sopporto queste ingiustizie, ma è anche vero che poi le cose si ritorceranno contro chi si crede furbo. I prof seri, quelli che se ne importano veramente dei compiti a casa, non sono così stupidi. Mia madre ad esempio che insegna nelle scuole medie capisce a volo chi ha studiato veramente e chi no.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Party Dashie » 11/09/2014, 12:58

Daniel 25600 ha scritto:

Offtopic:
Ok, parlo in GENERALE, non mi rivolgo a nessuno di specifico.

Ricordo chenon mi riferivo a nessuno in particolare, spero non ve la siate presa ^_^

no no tranquillo ^_^ ti capisco e anche io (lo ammeto :sisi:) sono una secchiona categorica e io faccio copiare qualche volta anche i miei compagni e sottolineo QUALCHE VOLTA perchè come dici tu non è che loro che non fanno niente (per non dire parolacce arrandom metto niente) si meritano di copiare e concordo con te che sentirsi furbi non è . per giustificare quello che ho detto in precedenza, dico che a volte anche "quelli-che-preservano-il-loro-futuro-studiando-ogni-c**zo-di-cosa-chiamati-da-comuni-babbani-"Secchioni" " a volte si stufano di fare copiare le persone poco intelligenti (perchè l'intelligenza ce l'hanno ma non la usano :sisi:) e quindi pretendono un aiuto dopo diversi aiuti che hanno dato ad altri compagni di classe... btw non mi sento molto furba a farlo e soprattutto è controproducente per me ma questa estate non ho fatto molto e quindi fare quegli ultimi 4 compitini per me risulterebbe difficile... in sostanza il mio cervello si è messo in stand-by e quindi la scuola me lo riavvierà dopo i primi mesetti :asd: Daniel(e), quel tipo di persone ci sono nella mia classe e si chiamano Carlotta e Chantal (what a wonderful name!!!! :ajlie_big:) :/

Gallery B)
Party Dashie
Manticora
Manticora

Messaggioda struzzoville » 11/09/2014, 14:10

struzzoville ha scritto:Ok, due giorni fa scrissi ciò:
struzzoville ha scritto:Ok, che chi legge mi sia da testimone :celangry_big:: giuro che se non finisco di studiare entro il 10, niente roba ponosa per me.
Perché l'ho detto /)-.-?

E ora...
:buckyeah: CE L'HO FATTA :buckyeah:

Domani, come ho detto, vado a comprarmi un peluche di Fluttershy di 20 centimetri %).
Lo sognavo da una vita %).

struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Fluttershy e Derpy

Messaggioda Party Dashie » 11/09/2014, 14:33

struzzoville ha scritto:
struzzoville ha scritto:Ok, due giorni fa scrissi ciò:
struzzoville ha scritto:Ok, che chi legge mi sia da testimone :celangry_big:: giuro che se non finisco di studiare entro il 10, niente roba ponosa per me.
Perché l'ho detto /)-.-?

E ora...
:buckyeah: CE L'HO FATTA :buckyeah:

Domani, come ho detto, vado a comprarmi un peluche di Fluttershy di 20 centimetri %).
Lo sognavo da una vita %).

Offtopic:
aaaaaw so cuuute ^3^ lo voglio anche io di rd T_T

Gallery B)
Party Dashie
Manticora
Manticora

Messaggioda struzzoville » 11/09/2014, 16:05

Party Dashie ha scritto:
Offtopic:
aaaaaw so cuuute ^3^ lo voglio anche io di rd T_T

Offtopic:
In negozio c'era un portachiavi con moschettone di Rainbow Dash di 10 centimetri. C'era ance un peluche più grande del mio di Fluttershy: 30 centimetri buoni d'altezza B).
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Fluttershy e Derpy

Messaggioda Larissa Grifondoro » 11/09/2014, 19:32

Beeene: primo giorno di scuola trascorso B)

Resoconto 8D :
Dato che i pullman non ci saranno fino a lunedì ( >:C ), mio padre mi ha portata al liceo con la macchina.
Una volta arrivata, scendo e nella folla non vedo quegli adorabilissimi stupidioti i miei compagni di classe %) Poi, magicamente, li riesco a vedere e gli vengo incontro con "Ciao!" amichevole (almeno credo :p )
Loro mi guardano con indifferenza, neanche fossi un (scusate il termine) bisognino, e continuano a parlare, ignorandomi bellamente.
Io: wat? o.o
Poi, siamo saliti in classe: yay, la nostra è spostata al primo piano e c'è pure la LIM che funziona!!! :yay: :yay: :yay:
Però, i lati negativi di questa giornata sono stati fin troppi: ad esempio...
Ricordate il tizio che l'anno scorso mi regalava cose ponose?
Be'... adesso non mi considera perchè "adesso sta con i ragazzi fighi ed io sono troppo sfigata e pezzente per lui, tsè" -_-
Doppio wat :wut:
E... nessuno, ma proprio NESSUNO dei miei compagni mi ha presa in considerazione: neanche la mia "migliore amica" ;_;
E se cercavo di parlare, loro a dire:"Ma stai zitta, secchiona del ca**o!" ò.o
Cioè, le vacanze danno di volta al cervello, forse? o.o
E per di più, ci hanno dettato il programma: almeno il triplo dell'anno scorso :OHMY!!!:

Cominciamo proprio bene T_T
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree