Mi dispiace tantissimo
Bud era un mito!
Indimenticabile in film come Trinità(e tutti quelli assieme a Terence Hill)...Uno sceriffo extraterrestre...Io sto con gli ippopotami...e molti altri.
Akikako ha scritto:sto' più male di quando se ne è andato Robin Williams
RainbowSwag_lampo ha scritto:Akikako ha scritto:sto' più male di quando se ne è andato Robin Williams
Ora, non voglio accusare nessuno, ma mi sà tanto di ipocrisia.
Akikako ha scritto:e stica' ,è stato un mio compagno di infanzia come lo è stato Robin Williams, i suoi film sono quelli che ho impresso nelle retine di quei occhi da bambino che vedeva questo gigante menare destra e manca i cattivi senza sbottonarsi e senza neanche schivare i loro colpi...
RainbowSwag_lampo ha scritto:Akikako ha scritto:e stica' ,è stato un mio compagno di infanzia come lo è stato Robin Williams, i suoi film sono quelli che ho impresso nelle retine di quei occhi da bambino che vedeva questo gigante menare destra e manca i cattivi senza sbottonarsi e senza neanche schivare i loro colpi...Offtopic:Come se non te l'aspettassi che prima o poi sarebbe morto. Va bene rattristarsi, ma non era proprio nel fior fiore della giovinezza, eh.
Effettivamente mi piacerebbe se le facessero riapparire, magari solo per vedere come si siano sistemate. Dopotutto delle nemesi così carismatiche, si meriterebbero almeno una citazioneEli Sparkle ha scritto:Non riesco a smettere di guardare questo video![]()
https://m.youtube.com/watch?v=sfco4fNAaRU
La cosa più triste che abbia mai visto
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti