Cos'hai sognato stanotte?

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Blackblood » 20/02/2021, 23:05

Uh, ho fatto un sogno crossover questa notte. Ho sognato che Rubber (Monkey D. Rufy) e la sua ciurma raggiungevano una città su un'isola nel cielo fatta di nuvole. Raggiunto un suntuoso palazzo, si scopre che la città è prevalentemente abitata da pegasi e che è governata da Celestia. Dopo una breve panoramica del luogo e qualche chiacchierata vaga, del quale non ricordo i dettagli, suona l'allarme cittadino. Infatti l'isola viene attaccata da dei pirati guidati da Crocodile.
Qui il sogno si divide in due finali: nel primo Crocodile infilza Celestia con il suo uncino, ferendola gravemente; il secondo Rubber salva Celestia, iniziando a combattere con Crocodile. Purtroppo non saprò mai come finisce perché il sogno si conclude qui. La cosa strana è che ora ho voglia di leggere quella fanfiction crossover tra MLP e One Piece che era stato pubblicato qui nel forum. :asd:

By Quick Fix

By Davide
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi

Messaggioda fengrin » 25/02/2021, 0:55

Blackblood ha scritto:Uh, ho fatto un sogno crossover questa notte. Ho sognato che Rubber (Monkey D. Rufy) e la sua ciurma raggiungevano una città su un'isola nel cielo fatta di nuvole. Raggiunto un suntuoso palazzo, si scopre che la città è prevalentemente abitata da pegasi e che è governata da Celestia. Dopo una breve panoramica del luogo e qualche chiacchierata vaga, del quale non ricordo i dettagli, suona l'allarme cittadino. Infatti l'isola viene attaccata da dei pirati guidati da Crocodile.
Qui il sogno si divide in due finali: nel primo Crocodile infilza Celestia con il suo uncino, ferendola gravemente; il secondo Rubber salva Celestia, iniziando a combattere con Crocodile. Purtroppo non saprò mai come finisce perché il sogno si conclude qui. La cosa strana è che ora ho voglia di leggere quella fanfiction crossover tra MLP e One Piece che era stato pubblicato qui nel forum. :asd:

AIUTOOO i sogni crossover One Piece MLP mi riporta ai miei 13 anni quando tentavo disperatamente di averne ;_; ;_; ;_; T_T T_T T_T T_T

MI MANCA IL THREAD SOGNI PONICI :rarydespair: T_T

also sì bei ricordi anche One Piece of Friendship :asd:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda TenGwisin00 » 15/09/2022, 11:39

Certo che non capirò mai il mio cervello, faccio dei sogni strani, anzi stranissimi, questo è uno di quelli in cui mi sveglio ridendo, mi ero sognato che in un teatro, Wallace (Di Wallace e Gromit) era un direttore d'orchestra e agitava la bacchetta per l'orchestra, solo che l'esibizione era ogni tanto disturbata da due barboni che dormivano in mezzo all'orchestra, e Wallace tentava in tutti i modi di svegliarli, persino con le trombe da stadio, ma alla fine ha un'idea, ha fatto andare a tempo di musica il russare dei due barboni.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda TenGwisin00 » 21/04/2023, 13:16

Ho fatto un sogno che spero in futuro si avveri, sognavo di essere andato in Australia, e mi guardavo intorno, un australiano mi dice di fare attenzione al telefonino perchè l'Australia era un territorio inglese usato per imprigionare banditi. Poi mi viene un'idea di andare a mangiare ad Hungry Jack, i Mac Donald australiani. Poi purtroppo il sogno finisce prima che trovi un fast food.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda l.pallad » 24/08/2023, 7:27

Stanotte ho sognato una versione My Little Pony di Breaking Bad, ma con il lieto fine, perché si concludeva che Discord risolveva tutto cancellando la memoria a tutti.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Blackblood » 22/09/2024, 16:45

Era da un po' che non facevo questi sogni un po' più lunghi. Sono al mercatino dell'usato della mia città in compagnia di Charlie Morningstar di Hazbin Hotel, che si è messa in testa di aiutare alcuni commercianti a vendere le proprie cose. Così, per compiere delle buone azioni. Si impunta su un commerciante che vende degli ombrelli, molti dei quali sono pure sfasciati e, nonostante glielo faccio notare, la principessa dell'Inferno mi rispondere che per fare delle buoni azioni non bisogna badare alle pessime condizioni di ciò che ci è di fronte.
Parlando di ombrelli, si sta avvicinando una tempesta. L'aria si fa scura e inizia a tuonare. Quando inizia a diluviare, Charlie prende un ombrello rotto del quale ha solo le stecche e cerca di venderlo a qualcuno. Io invece alzo le braccia, godendo appieno della tempesta. Un fulmine, però, illumina una figura tra le nuvole che si rivela essere Adamo, ma è mastodontico. Inizia ad attaccare la città, lanciando raggi mortali e invettive, come nella serie.
All'improvviso in nostro aiuto giunge Jorgen Von Strangle dei Due Fantagenitori che ordina a Cosmo e Wanda di fare da diversivo mentre lui, con la sua bacchetta, combatte Adamo.
Improvvisamente mi ritrovo in camera mia e vedo che fuori c'è la tempesta e devo uscire sul balcone per portare dentro i panni stesi. Mi accingo a prendere alcuni appesi all'appendiabiti esterno alla balconata ma una forte folata di vento inizia a soffiare, facendo volare alcuni dei vestiti. Se la cosa non bastasse, vedo che l'appendiabiti, fatto prevalentemente di plastica, si sta allungando a causa della pressione del vento. E basta. Finisce così.

By Quick Fix

By Davide
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Luna, Flutty, Twi

Precedente

Torna a La foresta di Everfree