da Blackblood » 22/09/2024, 16:45
Era da un po' che non facevo questi sogni un po' più lunghi. Sono al mercatino dell'usato della mia città in compagnia di Charlie Morningstar di Hazbin Hotel, che si è messa in testa di aiutare alcuni commercianti a vendere le proprie cose. Così, per compiere delle buone azioni. Si impunta su un commerciante che vende degli ombrelli, molti dei quali sono pure sfasciati e, nonostante glielo faccio notare, la principessa dell'Inferno mi rispondere che per fare delle buoni azioni non bisogna badare alle pessime condizioni di ciò che ci è di fronte.
Parlando di ombrelli, si sta avvicinando una tempesta. L'aria si fa scura e inizia a tuonare. Quando inizia a diluviare, Charlie prende un ombrello rotto del quale ha solo le stecche e cerca di venderlo a qualcuno. Io invece alzo le braccia, godendo appieno della tempesta. Un fulmine, però, illumina una figura tra le nuvole che si rivela essere Adamo, ma è mastodontico. Inizia ad attaccare la città, lanciando raggi mortali e invettive, come nella serie.
All'improvviso in nostro aiuto giunge Jorgen Von Strangle dei Due Fantagenitori che ordina a Cosmo e Wanda di fare da diversivo mentre lui, con la sua bacchetta, combatte Adamo.
Improvvisamente mi ritrovo in camera mia e vedo che fuori c'è la tempesta e devo uscire sul balcone per portare dentro i panni stesi. Mi accingo a prendere alcuni appesi all'appendiabiti esterno alla balconata ma una forte folata di vento inizia a soffiare, facendo volare alcuni dei vestiti. Se la cosa non bastasse, vedo che l'appendiabiti, fatto prevalentemente di plastica, si sta allungando a causa della pressione del vento. E basta. Finisce così.

By Quick Fix

By Davide