la più grande alleanza di eroi delle fic ? ^^ prewiew

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Re: la più grande alleanza di eroi delle fic ? ^^ prewiew

Messaggioda Larissa Grifondoro » 27/04/2014, 18:51

ho visto questo thread troppo tardi ;_; ... c'è posto per un mio personaggio? :(
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Avatar utente
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3427
Iscritto il: 24/01/2014, 18:22
Località: Alternia, o al massimo al Grande Tempio 0u0
Pony preferito: Aradia Megido ♈
Sesso: Femmina

Re: la più grande alleanza di eroi delle fic ? ^^ prewiew

Messaggioda Thegoodpony^^ » 27/04/2014, 18:53

Attendo con piacere ^^ ma contando che devo aspettare altri ^^ penso che probabilmente se tutto va come previsto ^^ domani o massimo posdomani ^^riuscirò ad integrarti ^^ segurndo chiaramente le tue linee guida ^^ e The Fallen donerà poi senso alle mie idee che escono a cannone dalla maschera ^^

Certo che c'é ^^ chi sono io per impedirlo ^^ che razza di good pony sarei ^^
Avatar utente
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 948
Iscritto il: 15/03/2014, 3:27
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

Re: la più grande alleanza di eroi delle fic ? ^^ prewiew

Messaggioda The Supreme Leader » 27/04/2014, 18:56

non vedo l'ora ;D spero che domani, tornato da scuola possa già gustarmi la seconda parte della fic, ah, sì, vi aggiungo tutti su skype e vi metto in un gruppo privato, per evitare che gente da fuori si autospoileri la trama
Avatar utente
The Supreme Leader
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 287
Iscritto il: 02/08/2013, 23:25
Località: Nel freddo territorio Sve-Finnico
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: la più grande alleanza di eroi delle fic ? ^^ prewiew

Messaggioda Thegoodpony^^ » 27/04/2014, 18:59

Mmm sará difficile ^^ poichè stasera non so se riesco a scrivere ^^ ma probabilmente ci sarà la prima parte corretta ^^ io nel frattempo, applicherò la mia massima apertura mentale per inglobare i nuovi ^^ prima ricevo le schefde e prima posso generare ^^ poi ci sará da correggere perché sarebbe un pecvato nob fare il massimo ^^
Avatar utente
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 948
Iscritto il: 15/03/2014, 3:27
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

Re: la più grande alleanza di eroi delle fic ? ^^ prewiew

Messaggioda Worldy » 27/04/2014, 19:11

la mia scheda te l'ho inviata ora! ^^
Worldy
 
Status: Offline

Re: la più grande alleanza di eroi delle fic ? ^^ prewiew

Messaggioda Thegoodpony^^ » 27/04/2014, 20:00

Letta ^^ tra poco inizio la produzione ^^
Avatar utente
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 948
Iscritto il: 15/03/2014, 3:27
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

Re: E se creassimo la più grande alleanza di eroi delle fic

Messaggioda elmdor » 27/04/2014, 20:07

Thegoodpony^^ ha scritto:Buon pomeriggio a tutti ^^ sono felice (spero^^') di dirvi che ho provato a scriver euna piccola prova ^^ dico subito che non è la versione definitiva ne di base, è solo una prova ^ì quindi evitiamo discussioni del tipo (perchè io non ci sono , il mio personaggio non è così, ma secondo me dovrebbe essere così)

*eccetera eccetera*



A parte il fatto che avrei dovuto smettere di leggere quando Celestia ha ucciso una delle sue guardie senza battere ciglio, consiglio di ridurre la violenza per la versione definitiva. Senza contare che il gore è proibito dal regolamento...
Immagine
Avatar utente
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2126
Iscritto il: 30/08/2012, 18:08
Località: Genova
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

Re: la più grande alleanza di eroi delle fic ? ^^ prewiew

Messaggioda Thegoodpony^^ » 27/04/2014, 20:11

In questo modo è più accettabile, o continua a restare troppo cruda ? ^^ Altrimenti procediamo a renderla senza diciamo, morte ^^

Un urlo disperato rintronò tra le mura della sala reale, facendone crepitare le eleganti finestre.
Due guardie unicorno irruppero prontamente nella stanza, allarmate dalle urla della loro monarca del sole ed immobilizzandosi subito dopo, colte dallo stupore.
Il pavimento della sala era cosparso da numerosi frammenti di un brillante cristallo verde.
Di fronte ai due, a poca distanza, vi si trovava Celestia.
Il volto del regale alicorno era segnato da profonde lacrime che ne evidenziavano l’espressione distrutta dal dolore, puntata in quel momento su un brillante frammento di cristallo che levitava di fronte ai suoi occhi.
«Princess Celestia… state bene?», azzardò una delle due guardie, avanzando a piccoli passi verso la monarca e pestando inavvertitamente un frammento di cristallo.
«ANDATEVENE! USCITE DA QUI! ORA!!», tuonò lei furiosa in preda alle lacrime, colpendo con un letale raggio la guardia e perforandole il collo.
Il su corpo cadde a terra, immobile, tra gli altri frammenti di cristallo.
«USCITE!!», tuonò nuovamente l’alicorno, colta da un’improvvisa rabbia che terrorizzò l’altro unicorno, costringendolo a correre fuori dalla sala.
Il cristallo riprese a fluttuare dolcemente di fronte allo sguardo addolorato della monarca, avvolto da una flebile aura dorata.
«Non… non temere Twilight!… Io… io ti prometto che… ti riporterò in vita!… TE LO GIURO SULLA MIA STESSA VITA!», ruggì furiosa Celestia, osservando il frammento di cristallo in cui vi era il nitido riflesso della dolce espressione di Twilight Sparkle.
Celestia allungò la zampa tremante verso il frammento, sfiorandolo con incredibile delicatezza.
«T-Twilight…».
La luce del giorno filtrò tra le eleganti finestre della sala, illuminando i restanti frammenti del corpo della neo principessa rinchiusi nei diversi frammenti di cristallo sparsi sul pavimento.
La monarca continuò ad osservare tra le lacrime il cristallo in cui vi era la testa della sua allieva prediletta, osservandone la dolce espressione che pareva quasi farla sembrare semplicemente addormentata.
In quell’istante Princess Luna fece la sua comparsa all’interno della sala, osservando la sorella distrutta dal dolore.
«Sorella?…».
Avvolse con la propria magia il cristallo che fluttuava di fronte a Celestia, portandoselo di fronte al muso e leggendone una strana incisione su di esso.

“Osserva, Celestia… osserva il mio dono. Questo che vedi è un dono molto particolare, quasi raro… una vita… quella che tu mi hai strappato insieme alla tua graziosa sorella per mille lunghi anni…”

Luna osservò confusa il cristallo che fluttuava dolcemente davanti al suo muso, tappandosi subito dopo la bocca nel tentativo di soffocare un urlo di terrore.
«Sorella! Ma cosa…?!».
I suoi occhi iniziarono ad inumidirsi come quelli della propria amata sorella, ormai arrossati, mentre il dolore dentro di sé iniziò a prendere il sopravvento.
Si avvicinò alla sorella, distogliendo lo sguardo dal cadavere della guardia che giaceva immobile sul freddo pavimento.
«Sorella… io… io sono affranta per ciò che è successo… e so…».
«Tu… SAI?!», ringhiò Celestia a denti stretti, intimorendo ed interrompendo la sorella.
«… No, tu non sai nulla… NULLA!».
«Sorella…».
«… Tu non puoi sapere come mi sento… lei era tutto per me… TUTTO! NON PUOI SAPERE QUANTO MI AFFEZIONAI A LEI, LUNA!… ERA COME UNA SORELLA!… COME UNA FIGLIA! PROPRIO COME TE!…».
Le lacrime iniziarono a cadere silenziose sul morbido tappeto rosso che ornava il centro della regale sala. Il muso della principessa della notte era ormai segnato da numerose lacrime.
«Mi… mi dispiace…», mormorò con voce strozzata lei. Le parole le morivano in gola.
«… Non dirmi che sai come mi sento!…», ringhi furiosa Celestia.
«… RADUNA IMMEDIATAMENTE LE RESTANTI PORTATRICI DEGLI ELEMENTI ED AVVERTI LE TRUPPE! CHE SI TENGANO PRONTE!…».
«Per che cosa?…», mormorò Luna.
La monarca del sole fulminò la sorella minore con uno sguardo che alla principessa della notte parve penetrarla dentro l’anima.
«Esigo che entro questa sera Re Sombra venga rintracciato! E con lui il suo allievo!…».
«Che cosa?!».
«… Pagheranno caro quello che hanno fatto!».
«Ma… sorella…».
«CORRI!», ruggì furiosa la monarca, mentre delle piccole sfere oscure volteggiarono intorno al suo corno.
Luna restò immobile senza scomporsi, osservando la propria sorella con sguardo severo e sedendosi sul tappeto di velluto rosso.
«Non farò nulla di tutto ciò, sorella. Non fino a quando non ti sarai calmata».
Celestia fulminò con lo sguardo la sorella minore, piombando con furia cieca su di lei ed atterrandola.
«Bada sorella, non mi ripeterò una seconda volta!…», ringhiò, incrociando il proprio sguardo arrossato e colmo di astio con quello della sorella.
«… Fai ciò che ho ordinato!».
«E tu… che cosa farai?!».
«Io ho un compito che devo svolgere…», mormorò Celestia, dando l’impressione di calmarsi.
«… Ti supplico sorella… fai ciò che ti ho chiesto».
I suoi occhi iniziarono a brillare di nuovo, colta nuovamente dal dolore.
Luna la strinse forte a sé in quel momento, abbracciandola in un caldo abbraccio con la speranza di donarle sollievo e facendola cadere di nuovo in un disperato pianto.
«Ti senti meglio ora, sorella?».
«Come… come posso sentirmi meglio, Luna?…», mormorò in lacrime la monarca.
«… Mi sentirò meglio solo… solo quando potrò udire di nuovo la dolce voce della mia allieva».
«Lo so, sorella».
Celestia volse per l’ultima volta lo sguardo sul frammento di cristallo in cui vi si rifletteva l’espressione dormiente della sua allieva.
«Twilight… ti prego… infondimi la tua forza!».
«Coraggio… procediamo come ho deciso», esclamò Celestia, rialzandosi insieme alla sorella ed incamminandosi verso le ampie porte della sala.
«Posso almeno sapere dove stai andando, sorella?», domandò Luna.
«Vado a cercare la Fiamma della Vita», esclamò Celestia, illuminando il proprio corno che la avvolse in un lampo di luce che non lasciò più alcuna traccia di lei.
Luna rimase immobile nel bel mezzo della stanza, riordinando le idee.
La sua espressione si riempì di tristezza.
«La Fiamma della Vita…».
Si incamminò fuori dalla sala, sigillando dietro alle sue spalle le grosse porte per impedire ad altri di addentrarsi all’interno della stanza.
«Fai attenzione sorella… non scherzare col fuoco…», mormorò.
Avatar utente
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 948
Iscritto il: 15/03/2014, 3:27
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

Re: la più grande alleanza di eroi delle fic ? ^^ prewiew

Messaggioda violet » 27/04/2014, 21:37

scusa, c'è posto per me?
mi piacerebbe molto partecipare ...
Avatar utente
violet
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1560
Iscritto il: 13/02/2014, 21:05
Località: Abruzzo / Marche
Pony preferito: Rarity
Sesso: Femmina

Re: la più grande alleanza di eroi delle fic ? ^^ prewiew

Messaggioda Thegoodpony^^ » 27/04/2014, 22:08

Ed io non te lo impedirò di certo ^^ se vuoi inviami pure un mp con la scheda, visto che in questo momento sono in fase di riscrittura secondo il volere di Elmdor senpai e nel rispetto del regolamento ^^, sei la benvenuta ^^
Avatar utente
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 948
Iscritto il: 15/03/2014, 3:27
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Biblioteca Golden Oaks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti