la più grande alleanza di eroi delle fic ? ^^ prewiew

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Re: E se creassimo la più grande alleanza di eroi delle fic

Messaggioda Thegoodpony^^ » 26/04/2014, 17:36

Beh sinceramente ^^' una minuscola idea l'avevo, ma prima avrei bisogno di capire che personaggi vorreste inserire ^^ e soprattutto, se sono eroi, antieroi o malvagi ^^ visto che non sempre a tutti piace essere good ^^, poi per il come sarà, serve vedere come la si vuole stendere, ossia in che persona ^^ ma penso che la terza, considerando la mole sia utile ^^ anche se, volendo assemblare, si può passare attraverso i vari punti di vista ^ come una sorta di staffetta ^^
Avatar utente
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 948
Iscritto il: 15/03/2014, 3:27
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

Re: E se creassimo la più grande alleanza di eroi delle fic

Messaggioda The Fallen » 26/04/2014, 17:49

Thegoodpony^^ ha scritto:penso che la terza, considerando la mole sia utile ^^ anche se, volendo assemblare, si può passare attraverso i vari punti di vista ^ come una sorta di staffetta ^^

Non sarebbe un'idea malvagia :) si potrebbe anche fare entrambe le cose. Magari in passaggi un pò più profondi si può esporre la storia dal punto di vista di un personaggio particolare e nei passaggi un pò più "leggeri" si può esporre tutto in terza :3

Thegoodpony^^ ha scritto:non sempre a tutti piace essere good ^^

^Quotone.... :brilliant:
My FanFics:
The Island - Momentaneamente sospesa


Avatar utente
The Fallen
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 374
Iscritto il: 22/01/2014, 14:15
Località: Nei tuoi incubi più bui
Pony preferito: AppleJack Sombra RD
Sesso: Maschio

Re: E se creassimo la più grande alleanza di eroi delle fic

Messaggioda Thegoodpony^^ » 26/04/2014, 17:53

Si infatti ^^ anche perchè durante le fasi meno movimentate una terza persona è ottima ^^ ma ad esempio in momento bog, sparo a caso ^^', dove qualcuno ci lascia le penne, o fortemente drammatici o romantici o pomiciosi ^^' non si può parlare in terza, anche perchè ogni personaggio ha un proprio punto di vista ^^ e poi si in effetti l'idea che vi siano sia buoni che cattivi mi sembra giusta ^^ anche perchè ogni personaggio ha una propria soggettività ^^ ad esempio, sempre sparando a caso, vedrei difficile che un pony si fiderebbe così a caso di un umano, come anche vollendo di altre creature a lui sconociute ^^ o come ad esempio un combattente solitario, tenbterebbe ad attaccare da solo (probabilmente ffallendoxD ) dovendo poi imparare il lavoro di squadra ^^ e poi, ammettiamolo, anche un eroe può avere lo "schizzo time" ^^' e fare cose poco eroiche ^^
Avatar utente
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 948
Iscritto il: 15/03/2014, 3:27
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

Re: E se creassimo la più grande alleanza di eroi delle fic

Messaggioda The Supreme Leader » 26/04/2014, 19:27

ok, ma che trama mettiamo? non possiamo fare storie a caso e metterle assieme a muzzo.
Avatar utente
The Supreme Leader
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 287
Iscritto il: 02/08/2013, 23:25
Località: Nel freddo territorio Sve-Finnico
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: E se creassimo la più grande alleanza di eroi delle fic

Messaggioda Thegoodpony^^ » 26/04/2014, 19:53

No no infatti ^^ bisogna prima impostare un accadauto, e ciò che deve succedere ^^ per questo ora vi chiedo ^^' perchè non provate a mettere qui, qualche villain, con i propri possibili piani ^^, giusto per vedere come e cosa fargli architettare ^^ e soprattutto, se farli cooperare o se invece attuare qualcosa di, beh ^^' è solo un idea, ma pensavo che difficilmente i cattivi come gli eroi hanno obbiettivi e modi comni, quindi per questo suggerivo di creare squadre di cattivi, che per vincere hanno " sequestrato" le mane ^^' e quindi, visto che più o meno tutti gli eroi hanno a che fare con almeno una di loro, una volta saputo ciò potrebbero dare il massimo a modo loro per salvarle, finendo per incrociare i propri cammini ^^, ovviamente è solo un idea così ^^' non sbranatemi ^^'
Avatar utente
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 948
Iscritto il: 15/03/2014, 3:27
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

Re: E se creassimo la più grande alleanza di eroi delle fic

Messaggioda The Supreme Leader » 26/04/2014, 20:00

ur a genious, man
Avatar utente
The Supreme Leader
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 287
Iscritto il: 02/08/2013, 23:25
Località: Nel freddo territorio Sve-Finnico
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: E se creassimo la più grande alleanza di eroi delle fic

Messaggioda Triple T » 26/04/2014, 20:07

1) accetto la proposta quindi ci sono

2) magari avrei un idea che potrebbe un pò scambiare le cose nella mia parte: praticamente oltre che un cattivo, ci sarà anche la personalità cattiva di uno de miei 3 pony che 1 volta all'anno per qualcosa che poi penserò cerca di far diventare cattivo il pony. che ne dici?
Avatar utente
Triple T
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 503
Iscritto il: 30/03/2013, 16:39
Località: Firenze
Pony preferito: Gerry Scotti
Sesso: Maschio

Re: E se creassimo la più grande alleanza di eroi delle fic

Messaggioda Aurelicornus » 26/04/2014, 20:21

Hm, mi ricordate che qualcosa del genere era stata proposta per un lavoro di gruppo (ma si parlava di un webcomic) e con condizioni simili, cioè dove ognuno poteva aggregarsi liberamente e aggiungere qualcosa, ma era difficile trovare qualcosa che interessasse proprio tutti i partecipanti. Purtroppo avendo preso in mano altri impegni più importanti, mi è stato impossibile riprendere quella cosa.
Non importa cosa proviate a fare, vi consiglio di procedere come quando si fa una qualsiasi fanfic, cioè si fissano dei limiti in cui tutti i partecipanti rientrano, con i personaggi, temi e stile di scrittura, altrimenti non si riesce a costruire qualcosa di coerente.

Se riuscite ad avviare qualcosa avvisatemi, in genere questo tipo di progetti hanno la mia attenzione per avere un po' di spazio e visibilità sul blog.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: E se creassimo la più grande alleanza di eroi delle fic

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 26/04/2014, 20:38

Dryver Accetta ma combatterà da solo XD
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
Avatar utente
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater
 
Status: Offline
Messaggi: 2411
Iscritto il: 11/02/2014, 2:13
Località: Isla VulDraam (Modena)
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: E se creassimo la più grande alleanza di eroi delle fic

Messaggioda Thegoodpony^^ » 26/04/2014, 20:39

Trovo tutte queste idee grandiose ^^ e trovo il consiglio del supreme administrator utile ^^ perchè su questo ha ragione, quindi ecco avrei pensato ad una cosa ^^ anche basandomi su quanto visto in altre sezioni del forum ^^, proporrei inanzitutto di dire ognuno il tipo di storia che si vorrebbe scrivere ^^ ( io personalmente, per accontentare tutti proporrei un azione/avventura ^^ perchè comunque in questo caso ci possono rientrare comicità, tragicità, amore, morte ^^' ), poi qpenso ognuno dovrebbe pensare al/ai personaggi che vuole utilizzare ^^ poi, visto che io essendo nuovo non posso dire di averne ancora tanti ^^' e nemmeno di esserne uno dei migliori, però se alcuni di voi già si conoscono, potrebbero pensare a come aggregarsi già le varie squadre dei personaggi ^^, io di mio posso proporvi le idee, che di certo non mi mancano ^^' poi chiaramente si dovranno apportare sempre le dovue modifiche perchè come ci ricorda l'amministratore ognungo ha il suo stile ^^ ed anche per questo io avevo suggerito un lavoro di gruppo scaglionato per poi dedicarsi all'assemblaggio ^^ in modo che le scene e le parti non risultino distanziate ^^ potendo così dare spazio a tutti i personaggi ed alla loro caratterizzazione ^^ (oddio mi fumano le dita XD)
Comunque, per rispondere a Triple T, io non ci vedo alcun problema ^ì anche perchè come credo io, la linea tra buono e cattivo è molto sottile ^^ già un eroe che non risparmia il suo avversario per altri potrebbe già non risultare iù un eroe, ma è anche a questo che servono le piccole faide interne ^^ (tipo Thor e Hulk negli Avenger giusto per sparare a caso ^^')
comunque queste più o meno sono le mie idee ^^ sempre se tutti approvano ^^ io potrei offrirmi di raccogliere qui le idee, e nel frattempo iniziare a pensare a qualcosa da sottoporvi ^^ diciamo uno scheletro che poi noi riempiremo, dopo averlo chiropratichizzato ^^
Avatar utente
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 948
Iscritto il: 15/03/2014, 3:27
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Biblioteca Golden Oaks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti