Poteva andare peggio
Ci sono due o tre cose che non mi tornano: sostiene che i due terzi dei fan della serie sono brony, ma è palesemente una proporzione buttata a casaccio. Già facciamo fatica noi a quantificarci, figuriamoci una giornalista. Non credo comunque che si arrivi a superare il pubblico del target originario.
E poi anche la storia del finanziamento tramite Kickstarter: la cifra di 300 e passa dollari col cavolo che è la più alta del sito, basta andare a vedere nella sezione "most founded" e ci trovi roba anche da 10 milioni.
Sono piccolezze, ma onestamente mi fa sempre di più storcere il naso constatare quanto l'informazione debba essere "ritoccata" all'infinito pur di sembrare più allettante al lettore medio.
Anyway condivido anche il dubbio già espresso:
Se la gente usa "gay" come offesa adesso sarebbe colpa nostra che ce la prendiamo. Hilarious.
Che caspio c'entrerebbe la coerenza con l'offendersi se si viene etichettati come gay? Quale sarebbe la casistica opposta e coerente? Rispondere "sì, grazie, sarei proprio un bel finocchione a guardarmi MLP"?
Mah.
Chapeau per il resto comunque, credo sia il massimo a cui possiamo aspirare e nel complesso è stato scritto con criterio e un minimo di conoscenza della questione.