[progetto] la gazzetta del cutie mark

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Re: [progetto] la gazzetta del cutie mark

Messaggioda Flarous » 15/09/2013, 15:34

Uh uh anche io
cavallo pazzo
Avatar utente
Flarous
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1057
Iscritto il: 28/08/2013, 13:41
Località: Dinazuna
Pony preferito: inazuma eleven
Sesso: Maschio

Re: [progetto] la gazzetta del cutie mark

Messaggioda Sillycon Valery » 15/09/2013, 17:52

vorrei essere intervistata pure io...sempre se a voi va bene...
Sillycon Valery
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 716
Iscritto il: 13/08/2013, 17:41
Pony preferito: Applejack
Sesso: Femmina

Re: [progetto] la gazzetta del cutie mark

Messaggioda Thunderstorm » 18/09/2013, 14:10

Davvero carina come inizziativa. Vorrei essere intervistata anche io. Per piacere.
Mie Fanfiction:
Le Quattro Paladine Di Equestria
Sole E Calore

When there's trouble you know who to call...

POWER PONIES!
Avatar utente
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1614
Iscritto il: 27/07/2013, 11:36
Località: Ercolano (Napoli)
Pony preferito: Le Power Pony
Sesso: Femmina

Re: [progetto] la gazzetta del cutie mark

Messaggioda fedetru » 18/09/2013, 15:43

Ci sono già stato qui?
Se no, anche a me farebbe piacere essere intervistato, tanto sembra una bella idea :)
Avatar utente
fedetru
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1043
Iscritto il: 25/07/2012, 21:01
Località: Noialandia.
Pony preferito: Derpy!
Sesso: Maschio

Re: [progetto] la gazzetta del cutie mark

Messaggioda leo2 » 19/09/2013, 1:03

odio fare il pessimista, ma questa cosa è ferma da fine aprile.
a meno che faccia come Philomena e risorga dalle sue ceneri, è inutile continuare ad uppare, vedete già in quanti hanno richiesto prima di voi :/
Immagine
~burp~
Avatar utente
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 5871
Iscritto il: 27/10/2011, 0:50
Località: Città Senza Nome, per gli amici Corsico (MI)
Pony preferito: Darkmoon
Sesso: Maschio

Re: [progetto] la gazzetta del cutie mark

Messaggioda fedetru » 19/09/2013, 16:19

leo2 ha scritto:odio fare il pessimista, ma questa cosa è ferma da fine aprile.
a meno che faccia come Philomena e risorga dalle sue ceneri, è inutile continuare ad uppare, vedete già in quanti hanno richiesto prima di voi :/

Ah, ok, R.I.P. thread 8D
Avatar utente
fedetru
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1043
Iscritto il: 25/07/2012, 21:01
Località: Noialandia.
Pony preferito: Derpy!
Sesso: Maschio

Re: [progetto] la gazzetta del cutie mark

Messaggioda Thunderstorm » 19/09/2013, 16:36

Se questo Thread è morto apriamone un altro uguale. Chi vuole prendere l'iniziativa?
Mie Fanfiction:
Le Quattro Paladine Di Equestria
Sole E Calore

When there's trouble you know who to call...

POWER PONIES!
Avatar utente
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1614
Iscritto il: 27/07/2013, 11:36
Località: Ercolano (Napoli)
Pony preferito: Le Power Pony
Sesso: Femmina

Re: [progetto] la gazzetta del cutie mark

Messaggioda Byl » 19/09/2013, 16:57

elisapiccolo ha scritto:Se questo Thread è morto apriamone un altro uguale. Chi vuole prendere l'iniziativa?

E perché mai? Se è morto forse c'è ancora una speranza di rianimarlo. La proprietaria è Chiara Dash, giusto? Allora si contatta e insieme all'aiuto di un buon organizzatore o lo fa lei stessa, si da un limite di richieste di interviste per turno, ad esempio 5 alla volta, invece di farle accavallare tutte insieme in attesa, e qui potrebbe entrare in gioco il famigerato Uomo Lista. Potrebbe sembrare una piccola impresa recuperare le richieste passate, ma non è impossibile. Se ne abbiamo la voglia possiamo far risorgere il thread! :foreeeever: Siete d'accordo?
Byl
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 698
Iscritto il: 23/01/2013, 17:01
Località: Sicilia
Pony preferito: Melody
Sesso: Maschio

Re: [progetto] la gazzetta del cutie mark

Messaggioda FedeBrony93 » 19/09/2013, 17:06

Applegineer ha scritto:
elisapiccolo ha scritto:Se questo Thread è morto apriamone un altro uguale. Chi vuole prendere l'iniziativa?

E perché mai? Se è morto forse c'è ancora una speranza di rianimarlo. La proprietaria è Chiara Dash, giusto? Allora si contatta e insieme all'aiuto di un buon organizzatore o lo fa lei stessa, si da un limite di richieste di interviste per turno, ad esempio 5 alla volta, invece di farle accavallare tutte insieme in attesa, e qui potrebbe entrare in gioco il famigerato Uomo Lista. Potrebbe sembrare una piccola impresa recuperare le richieste passate, ma non è impossibile. Se ne abbiamo la voglia possiamo far risorgere il thread! :foreeeever: Siete d'accordo?

*esce dall'ombra*
...
Io ho sempre seguito questo thread e prima ancora che voi pensaste di scrivere avevo già parlato con Fluty (che gestisce il thread insieme a chiara_dash): mi ha detto che il thread non è propriamente morto in quanto nessuno lo ha mai chiuso ufficialmente... Semplicemente non lo toccavano... Facciamo così: mi metto in contatto io con entrambe e, se necessario, parlerò anche con moderatori e grifen... Mi farò risentire io su questo thread appena avrò novità
...
*torna nell'ombra*
...
*riesce dall'ombra*
...
E comunque mi interessava anche a me questa faccenda, se non si era capito :troll:
...
*ritorna nell'ombra*
Avatar utente
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista
 
Status: Offline
Messaggi: 2229
Iscritto il: 21/06/2013, 14:45
Località: Roma
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: [progetto] la gazzetta del cutie mark

Messaggioda Byl » 19/09/2013, 17:17

FedeBrony93 ha scritto:
Applegineer ha scritto:
elisapiccolo ha scritto:Se questo Thread è morto apriamone un altro uguale. Chi vuole prendere l'iniziativa?

E perché mai? Se è morto forse c'è ancora una speranza di rianimarlo. La proprietaria è Chiara Dash, giusto? Allora si contatta e insieme all'aiuto di un buon organizzatore o lo fa lei stessa, si da un limite di richieste di interviste per turno, ad esempio 5 alla volta, invece di farle accavallare tutte insieme in attesa, e qui potrebbe entrare in gioco il famigerato Uomo Lista. Potrebbe sembrare una piccola impresa recuperare le richieste passate, ma non è impossibile. Se ne abbiamo la voglia possiamo far risorgere il thread! :foreeeever: Siete d'accordo?

*esce dall'ombra*
...
Io ho sempre seguito questo thread e prima ancora che voi pensaste di scrivere avevo già parlato con Fluty (che gestisce il thread insieme a chiara_dash): mi ha detto che il thread non è propriamente morto in quanto nessuno lo ha mai chiuso ufficialmente... Semplicemente non lo toccavano... Facciamo così: mi metto in contatto io con entrambe e, se necessario, parlerò anche con moderatori e grifen... Mi farò risentire io su questo thread appena avrò novità
...
*torna nell'ombra*
...
*riesce dall'ombra*
...
E comunque mi interessava anche a me questa faccenda, se non si era capito :troll:
...
*ritorna nell'ombra*

Bene grazie, questo è già un buon primo passo. Se c'è impegno, questo thread potrà risorgere dalle ceneri come Philomena e potrà ritornare a pieno regime B)
Byl
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 698
Iscritto il: 23/01/2013, 17:01
Località: Sicilia
Pony preferito: Melody
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Biblioteca Golden Oaks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti