Ultimamente ho organizzato uno scambio con una Pegasister americana che desiderava avere una delle pony esclusive europee - Star Swirl, venduta assieme alla carrozza di Rarity con Rarity, appunto. E poichè le esclusive Target al momento... rimangono esclusive Target, le ho proposto uno scambio: il set di Luna e Celestia (quello con le due versione pony "normali", non con Celestia dalle ali illuminabili e Luna mezza strabica che è arrivato anche da noi) in cambio della carrozza di Rarity.
Nel giro di 9 giorni alla lady (che, ironia della sorte, nonostante sia 100% americana porta nome e cognome italiani, Marissa Lenti) è già arrivato lo scatolone, del quale ha documentato l'apertura.

Poichè il costo della carrozza era leggermente inferiore a quello del pacco a me diretto, ho deciso di aggiungere qualche piccolo extra al pacco: due portachiavi personalizzati (quello col brand di My Little Pony dietro raffigura le mane 6 che si abbracciano, mentre quello di Rarity sul retro riporta il suo cutie mark)...

...ed uno sketch dell'OC della signorina (Morning Star) con tanto di dedica scritta A MANO (gasp!) e colorato coi pastelli a cera (faccio schifo a lavorare a mano libera, perchè su carta CTRL-Z non funziona...

Non si vede molto bene ma Marissa era strafelice. A volte basta poco...

Nel frattempo, Applebloom si è beccata uno dei fiocchetti che erano nel pacco della carrozza - e fortunata lei che le è capitato un fiocco ROSA perchè io ce l'ho viola e blu!

Star Swirl vive felice con gli altri pony dentro al Carousel Boutique ora...

E Marissa coglierà l'occasione del doppione di Rarity per farsi una DJ P0N-3 custom!
Appena arriverà il suo pacco a me - credo ci metterà un po' di più, di solito per arrivare dall'America i pacchi impiegano almeno un mesetto - farò lo stesso reportage fotografico e vi mostrerò la bellezza delle esclusive Target!!