Fort Wind

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Re: AAA cercasi venti!

Messaggioda TeoWolf82 » 24/09/2012, 8:38

Bene il gruppo sembra crescere!
fatevi avanti se avete idee da suggerire per il bannerino del gruppo Winds!

ah eccone una: un titolo di un mio scritto è "Over Wind's Wings" (lo pubblicherò a breve) potremmo usare "Wind Wings - Ali del Vento" forse?
oppure -per curiosità ho buttato uno sguardo nel web se qualcuno ha utilizzato quel nome (ma fortunatamente no)- ho trovato una sua variante (di un centro riabilitazione per volatili) "Wind Over Wings"
Avatar utente
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno
 
Status: Offline
Messaggi: 3591
Iscritto il: 05/05/2012, 2:08
Località: Vicenza
Pony preferito: Luna e Applejack
Sesso: Maschio

Re: AAA cercasi venti!

Messaggioda Free Wind » 24/09/2012, 11:28

L'accoppiata "wind" e "wings" mi piace, anche perché immagino che tutte le nostre ponysona siano dei pegasi, quindi ci starebbe bene. "Wings of Wind"?
Howling propose dei richiami alla mitologia, un'idea potrebbe essere anche "Wings of Zephyr", però Zefiro rappresenta un ben preciso vento, forse sarebbe meglio qualcosa di più generico che li rappresenti tutti.

p.s.
A questo punto possiamo proseguire qui il discorso invece che per messaggio.
Immagine
Avatar utente
Free Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3102
Iscritto il: 11/05/2012, 14:47
Località: La Contea (LI)
Pony preferito: Pinkie / AJ / Twi
Sesso: Maschio

Re: AAA cercasi venti!

Messaggioda Cold Wind » 24/09/2012, 11:49

Free Wind ha scritto:L'accoppiata "wind" e "wings" mi piace, anche perché immagino che tutte le nostre ponysona siano dei pegasi, quindi ci starebbe bene. "Wings of Wind"?

yay sono l'unico antipaticone che non è un pegaso :lol:
non importa, con la magia si possono costruire anche delle ali :mrgreen:
Immagine http://o-silversoul-o.deviantart.com/ Immagine
Avatar utente
Cold Wind
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 220
Iscritto il: 16/09/2012, 21:23
Località: Monguzzo
Pony preferito: derpy
Sesso: Maschio

Re: AAA cercasi venti!

Messaggioda Free Wind » 24/09/2012, 12:51

Cold Wind ha scritto:
Free Wind ha scritto:L'accoppiata "wind" e "wings" mi piace, anche perché immagino che tutte le nostre ponysona siano dei pegasi, quindi ci starebbe bene. "Wings of Wind"?

yay sono l'unico antipaticone che non è un pegaso :lol:
non importa, con la magia si possono costruire anche delle ali :mrgreen:

...
:facehoof:
Ma allora sono proprio rincoglionito.

Anyway, la storia della magia ci può stare. :lol:
Rurrity ce lo a imparato. ;)
Immagine
Avatar utente
Free Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3102
Iscritto il: 11/05/2012, 14:47
Località: La Contea (LI)
Pony preferito: Pinkie / AJ / Twi
Sesso: Maschio

Re: AAA cercasi venti!

Messaggioda leo2 » 24/09/2012, 13:04

un mio oc a cui sono molto legato si chiama Sharp Breeze, meglio conosciuta come Iris


...è sufficiente per entrare nel gruppo? che poi, mi pare non si ottenga nulla di particolare, la mia più che altro è una curiosità :spike:
Immagine
~burp~
Avatar utente
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 5871
Iscritto il: 27/10/2011, 0:50
Località: Città Senza Nome, per gli amici Corsico (MI)
Pony preferito: Darkmoon
Sesso: Maschio

Re: AAA cercasi venti!

Messaggioda Free Wind » 24/09/2012, 13:21

Mh, non saprei...
Il progetto è nato per creare qualcosa che riunisca tutti coloro che sono accomunati dal vento, attraverso il nick e/o la ponysona, ovvero qualcosa che li rappresenti. In questo caso si tratta di un OC, non della tua ponysona, che è un po' diverso... essenzialmente, anche se ci sei molto legato, non ti rappresenta.
D'altra parte però mi dispiace dire di no, dopotutto è un progetto abbastanza for fun, non mi va di essere troppo fiscale.
Comunque sentiamo anche il parere degli altri (mica ci sono solo io nel progetto). :tssorriso:
Immagine
Avatar utente
Free Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3102
Iscritto il: 11/05/2012, 14:47
Località: La Contea (LI)
Pony preferito: Pinkie / AJ / Twi
Sesso: Maschio

Re: AAA cercasi venti!

Messaggioda leo2 » 24/09/2012, 13:33

non aver paura a dirmi di no, mica mi offendo ;)
Immagine
~burp~
Avatar utente
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 5871
Iscritto il: 27/10/2011, 0:50
Località: Città Senza Nome, per gli amici Corsico (MI)
Pony preferito: Darkmoon
Sesso: Maschio

Re: AAA cercasi venti!

Messaggioda Free Wind » 24/09/2012, 13:52

leo2 ha scritto:non aver paura a dirmi di no, mica mi offendo ;)

Ti ho detto sinceramente quello che pensavo, non mi sto trattenendo, tranquillo. :)
Immagine
Avatar utente
Free Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3102
Iscritto il: 11/05/2012, 14:47
Località: La Contea (LI)
Pony preferito: Pinkie / AJ / Twi
Sesso: Maschio

Re: AAA cercasi venti!

Messaggioda TeoWolf82 » 24/09/2012, 13:54

Concordo con Free Wind, ci avrebbe sicuramente fatto piacere averti in gruppo e ovviamente è una creazione con lo scopo di divertirci innanzitutto senza precludere nessuno. Se ti venisse in mente qualche suggerimento benvenga!
ps: è carina Sharp Breeze/Iris, mi piacerebbe vederne il colore degli occhi (o li ha chiusi)? ciao!
Avatar utente
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno
 
Status: Offline
Messaggi: 3591
Iscritto il: 05/05/2012, 2:08
Località: Vicenza
Pony preferito: Luna e Applejack
Sesso: Maschio

Re: AAA cercasi venti!

Messaggioda leo2 » 24/09/2012, 14:00

Teowolf82 ha scritto:Concordo con Free Wind, ci avrebbe sicuramente fatto piacere averti in gruppo e ovviamente è una creazione con lo scopo di divertirci innanzitutto senza precludere nessuno. Se ti venisse in mente qualche suggerimento benvenga!
ps: è carina Sharp Breeze/Iris, mi piacerebbe vederne il colore degli occhi (o li ha chiusi)? ciao!

toh, la sua scheda copiaincollata dal gdr "l'ultimo atto" qui sul forum
Leo2 (Iris)
[spoilernm]
Nome: Iris (alla nascita: Sharp Breeze)

Sesso: Femmina

Età: 17

Razza: Pegaso

Aspetto: Manto verde chiaro (menta); criniera e coda, acconciati secondo le usanze della sua terra natale e mai in disordine, bianchi come la neve, la prima presenta delle striature nere; occhi privi di iride (alla nascita verdi smeraldo); orecchio sinistro deturpato; ali sovrasviluppate ed impossibilitate a chiudersi. Si dice porti con se un’antica arma di famiglia carbonizzata ed apparentemente inutilizzabile, nascosta nella coda.

Cutie Mark: Nessuno

Background: Trottori, piccolo villaggio sperduto al confine sud di Equestria: facenti parte di una delle famiglie più esperte nell’arte del combattimento aereo all’arma bianca, i cui membri sono chiamati Windwarriors, i Breeze diedero alla luce una puledra molto particolare: con il manto verde chiaro e le ali oltremodo sviluppate, per di più incapaci di rimanere a riposo, Sharp non incontrò approvazione già nei suoi primi istanti di vita, solo in pochi tra i presenti gioirono all’evento e in quelle voci si avvertiva chiaramente lo spettro della paura. Tutti erano d’accordo su una cosa, la nuova arrivata era portatrice di sventura: un’antica profezia di Trottori, tramandata da pony a puledri, recitava che “Un pegaso dalle enormi ali e dalla carnagione velenosa ucciderà i suoi progenitori, per portare poi il caos sull’intera landa di Equestria”.
Durante la presentazione della piccola Sharp, Hail Storm, primo rappresentante della più rinomata famiglia di Windwarriors, si lanciò con furia contro la nascitura, tenendo una scimitarra tra i denti, e procurando alla piccola una lacerazione all’orecchio sinistro. Accecata dal dolore e dalla rabbia questa colpì con violenza sul collo di Hail, facendogli perdere i sensi. Se il terrore era prima velato, subito si mostrò negli occhi di ogni pony presente nella sala.
Fu solo la prima di tante aggressioni che Sharp subì col passare degli anni; oltre a ciò, per quanto si cercasse degli amici tutti la evitavano e nessuno, tranne i genitori, voleva averci a che fare. Sorprendentemente l’odio incondizionato e la mancanza di un qualsiasi legame affettivo esterno alla famiglia non sembravano intaccare il suo carattere allegro e spensierato. Intanto i coniugi Breeze, incuranti della profezia e per questo etichettati come “traditori” ed emarginati, si presero cura della figlia con tutto il loro affetto: sin dalla tenera età la madre le insegnò dapprima i rudimenti, poi le tecniche avanzate di volo, mentre il padre le impartì severe lezioni di resistenza al dolore, di combattimento e di uso delle armi da taglio, ottenendo ottimi risultati fin da subito; poco importava il terrore e l’astio che le altre famiglie avevano nei loro confronti, l’orgoglio verso la loro creatura superava tutto questo, ed un giorno avrebbero trovato il modo di riscattarsi… o forse no?
Accadde una notte di eclissi lunare: la famiglia Storm, ferita nell’orgoglio per l’umiliazione subita da parte di una neonata, per di più di rango inferiore, in un impeto di megalomania progettò l’eliminazione dell’intera stirpe dei Breeze, riunita per festeggiare il decimo compleanno di Sharp. Siccome era solito annotare i discorsi eccone un breve estratto, l’unico scritto salvatosi dall’attentato:
“Fratelli e sorelle Windwarriors del clan Breeze, con gioia vi annuncio ufficialmente che nostra figlia, Sharp, ha raggiunto il suo decimo anno di età! Come da tradizione, a lei in quanto futuro capoclan va consegnato il pugnale Obnubilo, arma tramandata per generazioni e che ha permesso alla nostra famiglia di raggiungere fama e potenza inimmaginabili! (…)”
“(…) ora, come consuetudine, udremo le parole della piccola Sharp, possano esse riempirci il cuore di speranza e infonderci il coraggio necessario a superare la crisi che la nostra comunità sta attraversando!”
“Ciao a tutti…ciao zio Thunder! Oh, scusate… hehm, fratelli e sorelle Wind…wind…warriors! Giusto! Windwarriors, so che per colpa del mio aspetto la famiglia, ed io con lei, ha sofferto: dovunque ci spostiamo, la gente ha paura… paura che la mia presenza possa lanciargli contro una maledizione, paura che possa assalirli per far loro del male, o peggio… Beh, posso considerarmi fortunata perché ho un papà ed una mamma, anzi un intero gruppo di pony, che non mi vede come un mostro, e per questo non posso fare altro che ringraziarvi, dal profondo del mio cuore, graz…”
Sharp non fece in tempo a finire il discorso, la dimora venne assaltata dall’intero clan Storm. La battaglia infuriava e i Breeze non erano preparati ad uno scontro avviatosi durante un’occasione di gioia; la piccola fu costretta ad osservare i suoi familiari mentre venivano brutalmente assassinati… per colpa sua. Nascosta sotto uno dei tanti corpi senza più vita, vide il suo clan, pur tentando di resistere, piegarsi ed infine spezzarsi. Maledisse le sue ali perché permisero ai nemici di scovarla e di catturarla. Portata davanti ai genitori, fu sottoposta ad un qualcosa di peggiore della morte: sua madre, suo padre, con la gola recisa, tentavano di rimanere aggrappati alla vita… lei obbligata a guardare, con gli occhi sbarrati.
Passò qualche minuto, la dimora dei Breeze prese fuoco, soccorritori e curiosi precipitarono al suo interno e si trovarono di fronte uno spettacolo indicibile: mucchi di cadaveri sparsi per tutto il salone dei ricevimenti, e Sharp, completamente ricoperta di sangue, teneva tra le zampe ciò che rimaneva i suoi genitori; la puledra si voltò, i suoi occhi, che tutti sapevano erano verdi smeraldo, erano ora bianchi e pallidi come la luna, l’iride era scomparsa.
Tutti i presenti impallidirono nel notare come questi non versassero neppure una lacrima, il terrore si trasformò subito in ira: “La profezia si è avverata, ha sterminato il suo stesso clan! Dobbiamo fermarla prima che con la sua furia devasti l’intero paese!”.
Provò a spiegarsi, ma dalla sua bocca uscirono solo sillabe flebili e sconnesse, così in un istante raccolse Obnubilo, finito tra le fiamme e ormai carbonizzato, lo nascose nella coda, si alzò in volo, generando un’onda d’urto che mandò all’aria la folla inferocita, e fuggì.
Da allora viaggia senza meta, alla ricerca di se stessa, o forse solo di pace, una pace che difficilmente troverà in quanto è finita, suo malgrado, nella lista dei più ricercati di Equestria… per sviare le ricerche prese la difficile decisione di cambiar nome, da allora in poi tutti l’avrebbero conosciuta come… Iris.

Note aggiuntive:
-Il trauma ha reso Iris incapace di proferire più di qualche sillaba, e solo con un grande sforzo;
-Per ovvi motivi la sua già grande difficoltà nel rapportarsi si è accresciuta ulteriormente, acquisendo un carattere piuttosto schivo e timoroso;
-Combatte solo se strettamente necessario.

Abilità:
-Maestro di Spada: grazie agli incessanti allenamenti, impartiti prima dai genitori e perpetrati poi per conto proprio, Iris ha acquisito una grande abilità nell'uso delle armi bianche, anche in volo.
-Vento del Sud: violenta onda d’urto che scaraventa in aria i nemici rendendoli vulnerabili; richiede un grande dispendio di energie.
-Scudo d’Angelo: le ali si ripiegano davanti ad Iris, aumentando sensibilmente le sue difese; a seconda della potenza e dalla quantità di colpi subiti, la capacità di volare viene inibita per un certo periodo di tempo.

Statistiche:
Forza +++
Destrezza +++(+)
Stamina +++
Arguzia +
Magia -
Immagine
~burp~
Avatar utente
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 5871
Iscritto il: 27/10/2011, 0:50
Località: Città Senza Nome, per gli amici Corsico (MI)
Pony preferito: Darkmoon
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Biblioteca Golden Oaks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti